Ordinato g3 gold 16gb dagli stockisti!!
Visualizzazione stampabile
Ordinato g3 gold 16gb dagli stockisti!!
Da Gli Stockisti anche Gold
Io aspetto di vedere quando arriverà il 32 GB da Gli Stockisti e a quanto sarà.
Comunque, se continua così, a settembre si potranno "rosicare" altri 50 € e prendere il 16 GB a 400 €.
Io aspetto ad agosto..., lo prendo su tecmania con l'iva al 4% piu lo sconto dei punti accumulati... :)
Qualcuno di voi che lo ha già ha provato a vedere se lo accetta per la promozione della polizza kasko + sconto di 100 euro per il G Watch anche se non è garanzia Italia?
Non avevo letto la sezione dedicata in android cafè ma adesso ho prrso paura ed ho annullato l'ordine su Techmania. Comprato dalla germania 32gb gold €598,16 compresa spedizione e commissione per pagamento con paypal......
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
il 32gb con 3gb di RAM si trova?
Sono giorni che giro tra i negozi della mia zona ed ovunque chieda non sanno nulla del G3 32GB quindi mi sorge un dubbio; in italia verrà commercializzata tale versione o per poterla reperire sarà obbligatoriamente necessario ordinare il modello con garanzia europa?
Teoricamente è distribuito, praticamente non si trova.
In pratica come il G2.
Io il 32gb l'ho preso qui: http://handyattacke.de/handys/lg-g3-...reisvergleiche
Si, online si trova.
È nei negozi fisici, quantomeno in quelli Italiani, che latita.
Anche quello su amzon.it se leggete bene è di provenienza tedesca......
preso oggi il g3 black dai stokisti prezzo 449
A Roma dove si può provare liberamente? ho provato da mediaworld ma avevano ancora esposti g2,g2 mini e g flex.
Ciao riccardo859. A Roma presso i negozi fisici della catena Unieuro
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Anche qui lo tengono fuori.. Peccato che ergononicamente é impossibile da valutare per l antitaccheggio mastodontico sempre attaccato..
iRicordate di postare i messaggi nella sezione giusta.
ragazzi voglio provare questo telefono!
me ne hanno proposto uno del 2 luglio, solo acceso e provato, a 420 euro italia!!
sono troppi??