Naturalmente no. Se non ti danno fastidio eventuali applicazioni, loghi ecc.ecc, del brand. Quando arriveranno gli aggiornamenti saranno specifici per "quel" brand.
Inviato dal mio LG-D955 usando Androidiani App
Naturalmente no. Se non ti danno fastidio eventuali applicazioni, loghi ecc.ecc, del brand. Quando arriveranno gli aggiornamenti saranno specifici per "quel" brand.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bagigino (26-06-14)
Si. Nero da 16gb e 2gb di ram.
Si, Si può. Sono già disponibili i firmware europei e il nuovo flashtool.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Bagigino (26-06-14)
ciao e affidabile come sito techmania ?modello e garazia italia cosa cambia?
Ultima modifica di fabiof4; 26-06-14 alle 18:16
Ciao @Fabio. Potresti specificare nel post quale sito?
Edit: Lg G3 D855 3Gb/32Gb Disponibilità immediata su Amazon.it http://www.amazon.it/LG-Smartphone-Q...T8ESGFPXP0JT4W
Ultima modifica di DreamReaper; 26-06-14 alle 18:47
Scusate la versione f400 LG g3 cosa cambia dalla d 855 quella europea
Cambiano un pò di cose. Cominciamo da quelle evidenti. La dotazione, nella versione coreana ci sono 2 batterie e una basetta per il telefono. C'è una piccola antenna retrattile per la tv digitale (in Italia non funziona) e non c'è la radio. Il telefono sul retro ha il marchio brand (Olleh, Sk Telecom ecc.ecc.), in alcuni i tasti up/down/on, sono diversi dal modello europeo. Tutti i coreani hanno 3Gb/32Gb.
Presente, nei modelli coreani, pesante brandizzazione software. Connettività dubbia su reti europee (dipende che operatore hai e dove stai).
Supporto eccezionale (modello coreano), aggiornamenti frequenti e possibilità di modding elevate.
Quindi consigliabile ho meno
Ovviamente è soggettivo e dipende dalla tua esperienza. Se vuoi un ottimo telefono che fa quello che deve appena lo accendi.... prendi l'Europeo. Se invece vuoi un buon telefono su cui lavorare,sperimentare e "smanettare".... prendi il coreano.
mitic (26-06-14)