CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 119 di 439 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,181 a 1,190 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    C'è da capire il 18 di quale mese...di agosto la vedo dura...
    Si riapre il 18 agosto. 5-10 giorni di spedizione da quel giorno e mi arriva. Ti allego la risposta che mi hanno dato quando gli ho chiesto come mai ancora non avevano spedito nulla

"Gentile Cliente,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Techmania.

La informiamo che resteremo chiusi per ferie fino al 17 agosto, pertanto la sua richiesta verrà processata nel più breve tempo possibile a partire dal 18 agosto, salvo diversa comunicazione."

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti. Dal 10 settembre fino al 10 ottobre starò a Londra e allora ho deciso di comprare un nuovo smartphone. La mia scelta è ricaduta subito sull'Lg g3 anche perché andando in Inghilterra avrò bisogno di una buona fotocamera e credo che quella che offre questo telefono faccia a caso mio.
    Ultimata la scelta però sorgono alcuni dubbi: dove comprarlo? La mia scelta è subito ricaduta su gli stockisti, prezzi fantastici e affidabilità totale. Ma per quanto riguarda la garanzia come funziona? Se dovessi prendere quello europeo e avessi bisogno di assistenza (anche nel caso in cui, purtroppo, lo dovessero spedire difettoso) glielo dovrei rispedire (pagando di tasca mia) giusto?
    Mentre invece nel caso di garanzia italia basta andare in un centro assistenza LG situato nella mia città (sempre in caso di qualsiasi problema) e poi al resto penseranno tutto loro? Chiedo venia per la mia "ignoranza" nel settore ma vorrei cercare di capirci il più possibile.
    Inoltre come accessori, per quanto riguarda il power bank, in base a cosa lo scelgo? Non c'è il rischio di bruciare il telefono nel caso in cui non sia adeguato?
    Come cover quale consigliate?
    Mi scuso per le trecento domande ma vorrei più chiarimenti possibili per evitare problemi.

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefalight23 Visualizza il messaggio
    Si riapre il 18 agosto. 5-10 giorni di spedizione da quel giorno e mi arriva. Ti allego la risposta che mi hanno dato quando gli ho chiesto come mai ancora non avevano spedito nulla

"Gentile Cliente,

grazie per aver contattato il Servizio Clienti di Techmania.

La informiamo che resteremo chiusi per ferie fino al 17 agosto, pertanto la sua richiesta verrà processata nel più breve tempo possibile a partire dal 18 agosto, salvo diversa comunicazione."
    Quindi il tuo calvario inizia da quel giorno...per alcuni 5-10 giorni sono stati anche quasi 2 mesi se leggi le recensioni su questo forum

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho appena ordinato dagli Stockisti il 16 gb. Esperienze sull' affidabilità e sulla data di consegna?

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da redoute Visualizza il messaggio
    Ho appena ordinato dagli Stockisti il 16 gb. Esperienze sull' affidabilità e sulla data di consegna?
    Non per insegnarti nulla, solitamente è buona norma prima informarsi e poi ordinare. Cmq, sembrano seri e veloci.

Androidiano

Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

ciao chiedo a chi ha comprato il g3 dagli stockisti che paesi vi siete ritrovati come garanzia europa..

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    ciao chiedo a chi ha comprato il g3 dagli stockisti che paesi vi siete ritrovati come garanzia europa..
    Ti può arrivare di tutto con garanzia EU, a parte la Svizzera, dipende da quelli che hanno a disposizione.

Senior Droid L'avatar di rockky

Smartphone
    Nexus 4, LG G3, Galaxy S6

Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 101 volte in 55 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Maury19 Visualizza il messaggio
    Io modello francese.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gdv9813 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Dal 10 settembre fino al 10 ottobre starò a Londra e allora ho deciso di comprare un nuovo smartphone. La mia scelta è ricaduta subito sull'Lg g3 anche perché andando in Inghilterra avrò bisogno di una buona fotocamera e credo che quella che offre questo telefono faccia a caso mio.
    Ultimata la scelta però sorgono alcuni dubbi: dove comprarlo? La mia scelta è subito ricaduta su gli stockisti, prezzi fantastici e affidabilità totale. Ma per quanto riguarda la garanzia come funziona? Se dovessi prendere quello europeo e avessi bisogno di assistenza (anche nel caso in cui, purtroppo, lo dovessero spedire difettoso) glielo dovrei rispedire (pagando di tasca mia) giusto?
    Mentre invece nel caso di garanzia italia basta andare in un centro assistenza LG situato nella mia città (sempre in caso di qualsiasi problema) e poi al resto penseranno tutto loro? Chiedo venia per la mia "ignoranza" nel settore ma vorrei cercare di capirci il più possibile.
    Inoltre come accessori, per quanto riguarda il power bank, in base a cosa lo scelgo? Non c'è il rischio di bruciare il telefono nel caso in cui non sia adeguato?
    Come cover quale consigliate?
    Mi scuso per le trecento domande ma vorrei più chiarimenti possibili per evitare problemi.
    Spostato qui per maggiore assitenza.
    Cominciamo. La garanzia è Europea ad esclusione dei terminali Svizzeri. Quindi, in caso di guasto, puoi rivolgerti a LG England. Se è difettoso all'origine ed eserciti il diritto di recesso o sostituzione, vale ciò che hai scritto. Lo mandi indietro a tue spese. Sia di provenienza Europea, Italiana o quant'altro.
    Per il Power Bank (o Pack) prendi quello che vuoi, anche se a mio avviso sono orribili e preferirei una seconda batteria.
    Cover...QuickCircle (originale), senza ombra di dubbio.

Buon acquisto e buon viaggio! Postaci le tue impressioni quando avrai il terminale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano L'avatar di AndreAndroid33

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato qui per maggiore assitenza.
    Cominciamo. La garanzia è Europea ad esclusione dei terminali Svizzeri. Quindi, in caso di guasto, puoi rivolgerti a LG England. Se è difettoso all'origine ed eserciti il diritto di recesso o sostituzione, vale ciò che hai scritto. Lo mandi indietro a tue spese. Sia di provenienza Europea, Italiana o quant'altro.
    Per il Power Bank (o Pack) prendi quello che vuoi, anche se a mio avviso sono orribili e preferirei una seconda batteria.
    Cover...QuickCircle (originale), senza ombra di dubbio.

Buon acquisto e buon viaggio! Postaci le tue impressioni quando avrai il terminale.
    Perdonami dream,ma allora sostanzialmente qual'è la differenza,apparte il costo e l'offerta kasko,tra le due garanzie? Posso comunque andare in un centro lg italia con garanzia eu?

Pagina 119 di 439 primaprima ... 1969109117118119120121129169219 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio