CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 134 di 439 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,331 a 1,340 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

qualcuno di voi a acquistato il 32 gb colore gold dagli stockisti ultimanebte?vorrei capire se è proprio questa versione ad essere importata dalla Svizzera e Singapore..e forse prendedo il bianco o nero risolvo :confused:

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kenshiro986 Visualizza il messaggio
    qualcuno di voi a acquistato il 32 gb colore gold dagli stockisti ultimanebte?vorrei capire se è proprio questa versione ad essere importata dalla Svizzera e Singapore..e forse prendedo il bianco o nero risolvo :confused:
    A te alla fine questo g3 ti verrà a costare più di quanto lo avresti pagato al day one in negozio con tutti questi passaggi che stai facendo e il tempo perso...
    Premesso che la presa per i fondelli non sarebbe andata giù neanche a me, io comunque ragionandoci un pò quello degli stockisti l'avrei tenuto...alla fine non è un terminale completamente scoperto da garanzia; come ti hanno detto più volte loro in caso di problemi puoi inviarlo alla loro sede e se la sbrigano loro e non possono rifiutarsi...tanto in ogni caso lg non è Samsung dal punto di vista della gestione della garanzia dei top di gamma e alla fine sarebbe solo qualche giorno in più d'attesa rispetto alla circostanza in cui lo porteresti tu personalmente in assistenza...sempre nell'eventualità di averne bisogno. Si le spese di spedizione sarebbero a carico tuo...ma con i vari resi tra raccomandate e spedizione quanto stai spendendo?

Baby Droid L'avatar di Chat4

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

il link per eglobal central EU non funziona, dovrebbe essere, per favore aggiustalo

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Chat4 Visualizza il messaggio
    il link per eglobal central EU non funziona, dovrebbe essere, per favore aggiustalo

Funziona funziona, applicati: https://www.eglobalcentral.eu/

Altra alternativa, ricerca con Google.

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

cmq è da ieri mattina che il mio ordine è in elaborazione, solitamente le altre volte che ho acquistato dagli stockisti il processo è sempre stato molto veloce, che stiano realmente verificando la provenienza del tel (dopo le mie 10mila email) prima di spedirlo? Speriamo..

Ringraziamenti
    466
    Predefinito

tranquillo ...una volta rimborsato se riacquisto dagli stockisti e va bene,avro speso solo 20 euro..non mi faccio prendere pee i fondelli sono una persona coerentissima e odio le prese x il..soprattutto quando uno si applica per evitarle.

Chiedo cortesemente se qualche utente che ha acquistato dagli stockisti ultimamente e gli è arrivato francese o della repubblica ceca era il 32gb gold o di che colore sono?

Senior Droid

Smartphone
    Blackview P2

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

tranquillo ...una volta rimborsato se riacquisto dagli stockisti e va bene,avro speso solo 20 euro..non mi faccio prendere pee i fondelli sono una persona coerentissima e odio le prese x il..soprattutto quando uno si applica per evitarle.

Chiedo cortesemente se qualche utente che ha acquistato dagli stockisti ultimamente e gli è arrivato francese o della repubblica ceca era il 32gb gold o di che colore sono?
    Ciao... Il mio che da fattura sembra Ceco (é in viaggio) è nero... Appena arriverà ti confermerò la provenienza...
    Spero tu riesca a risolvere presto.

Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    LG Optimus Dual RIP 24/6/14
    LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17

Welcome Blackview P2 Bu!!

9. Il seguente Utente ha ringraziato ivanic per il post:

kenshiro986 (22-08-14)

Ringraziamenti
    466
    Predefinito

Appena ottenuto il rimborso...
    Invece di gold se lo prendo Nero Italia dagli stockisti per forza italia me lo devono mandare no?non credo mi andra per la 3 volta male prendendolo Italia...
    Ultima modifica di kenshiro986; 22-08-14 alle 14:46

Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911

Smartphone
    LG V30 H930

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

Appena ottenuto il rimborso...
    Invece di gold se lo prendo Nero Italia dagli stockisti per forza italia me lo devono mandare no?non credo mi andra per la 3 volta male prendendolo Italia...
    Bene, birra per tutti allora.

Credo che che tu sia troppo fiducioso. Gli Stockisti, come altri, t'inviano quello che ricevono, sei hai c**o, potrebbe anche essere.

12. Il seguente Utente ha ringraziato Pisolo911 per il post:

kenshiro986 (22-08-14)

Senior Droid L'avatar di musgo

Smartphone
    alla ricerca!

Ringraziamenti
    102
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

ciao ragazzi ho visto che presso un noto negozio di elettronica fino al 31 agosto il G3 è in sconto a 449€ con 6 mesi di Kasko.
    è un buon prezzo?
    Work in progress...progress in work

Pagina 134 di 439 primaprima ... 3484124132133134135136144184234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio