qualcuno di voi a acquistato il 32 gb colore gold dagli stockisti ultimanebte?vorrei capire se è proprio questa versione ad essere importata dalla Svizzera e Singapore..e forse prendedo il bianco o nero risolvo :confused:
qualcuno di voi a acquistato il 32 gb colore gold dagli stockisti ultimanebte?vorrei capire se è proprio questa versione ad essere importata dalla Svizzera e Singapore..e forse prendedo il bianco o nero risolvo :confused:
A te alla fine questo g3 ti verrà a costare più di quanto lo avresti pagato al day one in negozio con tutti questi passaggi che stai facendo e il tempo perso...
Premesso che la presa per i fondelli non sarebbe andata giù neanche a me, io comunque ragionandoci un pò quello degli stockisti l'avrei tenuto...alla fine non è un terminale completamente scoperto da garanzia; come ti hanno detto più volte loro in caso di problemi puoi inviarlo alla loro sede e se la sbrigano loro e non possono rifiutarsi...tanto in ogni caso lg non è Samsung dal punto di vista della gestione della garanzia dei top di gamma e alla fine sarebbe solo qualche giorno in più d'attesa rispetto alla circostanza in cui lo porteresti tu personalmente in assistenza...sempre nell'eventualità di averne bisogno. Si le spese di spedizione sarebbero a carico tuo...ma con i vari resi tra raccomandate e spedizione quanto stai spendendo?
il link per eglobal central EU non funziona, dovrebbe essere, per favore aggiustalo![]()
cmq è da ieri mattina che il mio ordine è in elaborazione, solitamente le altre volte che ho acquistato dagli stockisti il processo è sempre stato molto veloce, che stiano realmente verificando la provenienza del tel (dopo le mie 10mila email) prima di spedirlo? Speriamo..
tranquillo ...una volta rimborsato se riacquisto dagli stockisti e va bene,avro speso solo 20 euro..non mi faccio prendere pee i fondelli sono una persona coerentissima e odio le prese x il..soprattutto quando uno si applica per evitarle.
Chiedo cortesemente se qualche utente che ha acquistato dagli stockisti ultimamente e gli è arrivato francese o della repubblica ceca era il 32gb gold o di che colore sono?
Ciao... Il mio che da fattura sembra Ceco (é in viaggio) è nero... Appena arriverà ti confermerò la provenienza...
Spero tu riesca a risolvere presto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
kenshiro986 (22-08-14)
Appena ottenuto il rimborso...
Invece di gold se lo prendo Nero Italia dagli stockisti per forza italia me lo devono mandare no?non credo mi andra per la 3 volta male prendendolo Italia...![]()
Ultima modifica di kenshiro986; 22-08-14 alle 14:46
kenshiro986 (22-08-14)
ciao ragazzi ho visto che presso un noto negozio di elettronica fino al 31 agosto il G3 è in sconto a 449€ con 6 mesi di Kasko.
è un buon prezzo?
Work in progress...progress in work