CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 439 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Perché sono lenti..c'è un thread apposito su techmania dacci un'occhiata
    So come funziona perche anche io ho acquistato li, pero chiedevo in caso c'era stato qualche altro problema.

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che le abbreviazioni e il linguaggio da SMS sono vietati dal regolamento.
    Scusa, chiedo venia.
    Non ricapitera

2.  
    Baby Droid L'avatar di AleCune93

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ehi scusatemi, non so se può centrare essendo un offerta di un negozio fisico.. Ma se volete all'unieuro oggi e domani c'è lo sconto del 22% su tutto, quindi un G3 da 16 GB si verrebbe a pagare sui 409..

Senior Droid L'avatar di flynet77

Ringraziamenti
    631
    Ringraziato 42 volte in 40 Posts
    Predefinito

Ragazzi mi aiutate non ho possibilita' di leggere tutte le pagine ma techmania é ok oppure non é affidabile?? Dico questo perché si leggono diverse opinioni. Se sono lenti ma arriva il pezzo ok no problem... Sono tutt'occhi. ��
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Lunedi accompagno un mio amico a prendere al magazzino di boomprice il g3 32g garanzia europa, vi faccio sapere come va.E' arrivato a 398 euro il 32g garanzia europa.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Androidiano VIP L'avatar di junki

Ringraziamenti
    1,093
    Ringraziato 449 volte in 422 Posts
    Predefinito

Se interessa oggi e domani unieuro online sconta tutto del 22%
    Edit: non avevo visto che era già stato postato
    " alla fine, arriveremo"

Androidiano L'avatar di rance

Smartphone
    Lg G3 D-855

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi aiutate non ho possibilita' di leggere tutte le pagine ma techmania é ok oppure non é affidabile?? Dico questo perché si leggono diverse opinioni. Se sono lenti ma arriva il pezzo ok no problem... Sono tutt'occhi. ��
    techmania è ok nel senso che il prodotto ti arriva, in caso non riescono a soddisfare le tue richieste ti propongono scambi con altri prodotti o il rimborso. L'unica loro pecca è il tempo di attesa per avere la merce che oscilla dalle 3 settimane ad oltre un mese!!!

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    techmania è ok nel senso che il prodotto ti arriva, in caso non riescono a soddisfare le tue richieste ti propongono scambi con altri prodotti o il rimborso. L'unica loro pecca è il tempo di attesa per avere la merce che oscilla dalle 3 settimane ad oltre un mese!!!
    Ok quindi si parlo solo di lunghe attese ad ora ne hanno disponibili 4... Come fanno ad allungare il brodo??
    inviato stando sopra ad una tavoletta da surf nera apparentemente targata samsunghe ma rommata alla grande da sfatucci!!!!

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rance Visualizza il messaggio
    Com'é possibile avere la consegna in un mese se la disponibilità cell'hanno di dieci pezzi in questo momento? Vorrei capire come maibse io faccio pagamento carta di credito loro come fanno ad inviarmi il cell in un mese?

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qulacuno sa come annullare l'ordine su memtech? Oggi è avvenuto un imprevisto e mi servono i soldi che avevo utilizzato ieri per pagare il G3. Non trovo nessun tasto "annulla ordine" sul sito nonostante l'ordine sia ancora in lavorazione e quindi non ancora spedito. Ho mandato 2 email ma non rispondono..

Ringraziamenti
    631
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ciccios95 Visualizza il messaggio
    Qulacuno sa come annullare l'ordine su memtech? Oggi è avvenuto un imprevisto e mi servono i soldi che avevo utilizzato ieri per pagare il G3. Non trovo nessun tasto "annulla ordine" sul sito nonostante l'ordine sia ancora in lavorazione e quindi non ancora spedito. Ho mandato 2 email ma non rispondono..
    L'unica cosa che posso dirti é di chiamare la tua banca e sentire se puoi annullare la spedizione di danaro. Poi contatterai i tizi lunedi'. Se loro non risponderanno éun loro problema. Tu le eamil le hai inviate con richiesta di annullamento ordine. Tutto qui.

Pagina 234 di 439 primaprima ... 134184224232233234235236244284334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio