CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 439 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di mikekoke

Smartphone
    HTC Hero, LG L9, LG G2, LG G3

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare lg g3 da 32gb garanzia italiana, volevo acquistarlo da glistockisti solo che è terminato sapete entro quando potrebbe tornare disponibile ? Ho trovato anche un'offerta interessante su phonestock, un dubbio sul sito c'è scritto: garanzia europa 24 mesi, qualcuno che ci ha già acquistato mi può confermare che è garanzia italiana ?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 15 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikekoke Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sarei intenzionato ad acquistare lg g3 da 32gb garanzia italiana, volevo acquistarlo da glistockisti solo che è terminato sapete entro quando potrebbe tornare disponibile ? Ho trovato anche un'offerta interessante su phonestock, un dubbio sul sito c'è scritto: garanzia europa 24 mesi, qualcuno che ci ha già acquistato mi può confermare che è garanzia italiana ?
    Se c'è scritto garanzia europa 24 mesi mi pare ovvio che non è garanzia italia

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZloTibia Visualizza il messaggio
    Se c'è scritto garanzia europa 24 mesi mi pare ovvio che non è garanzia italia
    Allora la garanzia è solo di 1 anno ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ma nella pratica qual è la differenza tra garanzia Italia e garanzia europa?

Smartphone

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Italiana 2 anni Europea 1

7. Il seguente Utente ha ringraziato mikekoke per il post:

fipippo7 (10-11-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Scusami ma credo non sia esattamente come indichi tu, leggi QUA i termini di garanzia ITALIA ed EUROPA.

TECHMANIA, ora so con certezza che il telefono lo avrò alla fine del mese. Pace, so di aver risparmiato un bel gruzzoletto... in ogni caso è un 32GB con 3GB Ram. Questa la loro risposta di oggi (spero almeno rispettino i termini):

Gentile Sig. xxxxx,
    la informiamo che la spedizione è stata programmata nella settimana dal 24/11/2014 al 28/11/2014.

La informiamo che alla spedizione del prodotto, Le perverrà mail con lettera di vettura per poter monitorare la consegna dal sito sda.it.

Come da condizioni di vendita, accettate prima di concludere l'ordine, ricordiamo che i tempi di evasione standard sono di 5-10 giorni lavorativi dalla convalida dell'ordine, salvo casi di forma maggiore, differenti promozioni in corso ed al più tardi entro trenta giorni.

Le ricordiamo, inoltre, che il servizio clienti opera esclusivamente attraverso la mail info@techmania.it e che pertanto, se avesse bisogno di ulteriori informazioni può scrivere direttamente a questo indirizzo.

Le risponderemo entro 24 ore lavorative.(esclusi sabato e festivi).
    Grazie per averci contattato.

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Per lg italia non ci sono differenza tra garanzia italia e garanzia europa, questo è il comunicato ufficiale.
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

10. Il seguente Utente ha ringraziato riccardo859 per il post:

badipaddress (11-11-14)

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Io credo che la garanzia sia sempre di 2 anni europa o italiana come descritto nel codice di consumo.
    La differenze è che se non c'è supporto di assistenza in Italia (non è il caso di LG) la garanzia viene effettuata dal venditore.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

continua.mente
    Guest
    Predefinito

La garanzia è biennale anche in ambito europeo!
    La differenza tra 2 e 1 anno c'è solo in caso di acquisto da parte di consumatore persona fisica o meno.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Costhola Visualizza il messaggio
    Io l'ho comprato giovedi mattina ma non ci sono stati ancora aggiornamenti nell'ordine...
    Oggi mi hanno detto che sono in attesa di riscontro del pagamento da parte di PayPal.... Mah

Questa la loro risposta...
    "Gentile Cliente avevamo bisogno di effettuare un controllo con lei riguardo al pagamento di questo ordine ma non ci e' stato possibile in quanto non ci ha fornito un recapito telefonico al quale contattarla. Ora il controllo e' passato a Paypal, appena ci sblocca il pagamento le spediamo quanto ordinato. Cordiali saluti"
    Ultima modifica di Costhola; 10-11-14 alle 15:23

Pagina 256 di 439 primaprima ... 156206246254255256257258266306356 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio