CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 267 di 439 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,661 a 2,670 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di blackmonger

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

Strano, la mia esperienza è positivissima, dal pagamento via paypal all'arrivo del pacco sono passate meno di 48 ore, imballaggio perfetto e telefono ovviamente senza un graffio, con anche il sigillo sulla scatola. Sarà che io l'indirizzo di fatturazione lo avevo messo. Mi spiace ci sia stato questo disguido, ti assicuro che la loro serietà è massima.

2.  
    Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da myabc Visualizza il messaggio
    qualcuno potrebbe dare un feedback sul sito zion smart? appare molto strano in quanto non hanno scritto i metodi di pagamento ed effettivamente hanno prezzi concorrenziali, ma qualcuno ha scritto di leggere nelle pagine precedenti di questa sezione e in verità non ho trovato niente se non uno che scriveva che ha i tempi lunghi... ma se si rischiano problematiche più serie potreste fare riferimento a qualche link? grazie
    Come ti hanno detto, nelle pagine precedenti ci sono un po' di feedback di utenti che hanno effettuato il pagamento e che aspettano l'arrivo del pacco (me compreso), vai un po' più indietro.
    Per quanto mi riguarda per ora mi sono trovato abbastanza bene, l'unico difetto che ha è che riuscire a prendere la linea è peggio che alla radio :P

PS: nella sezione android cafè c'è il thread dei feedback di zion, però è stato chiuso per un problema di IMEI che c'è stato tra zion e un cliente, una cosa del genere
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

4. Il seguente Utente ha ringraziato Fede1996 per il post:

alessandroprato (15-11-14)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Sul sito i metodi di pagamento son indicati chiaramente: bonifico e poste pay.
    forse parliamo di 2 siti diversi perchè su zionsmartshop punto com non vedo ciò che tu hai indicato, comnunque ci sono altri forum con esperienze che portano quasi sempre a comune opinione, quindi quello che volevo sapere su questo sito l'ho saputo e guardo altrove
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

forse parliamo di 2 siti diversi perchè su zionsmartshop punto com non vedo ciò che tu hai indicato, comnunque ci sono altri forum con esperienze che portano quasi sempre a comune opinione, quindi quello che volevo sapere su questo sito l'ho saputo e guardo altrove
    Ormai di questi tempi diffidate di chiunque non accetti paypal come pagamento.

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Paypal non è una certezza.
    Ho letto tempo fa che se il venditore di spedisce una qualsiasi cosa, una scatola con un mattone per intendersi,e tu accetti la spedizione per Paypal è tutto ok e allora sblocca i soldi...
    Non ricordo dove ho letto l'articolo che ne parlava,ma sono convinto basti fare una ricerca con parole del tipo "truffa paypal"
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

per cortesia techmania come va di questi tempi che ho visto che il 16 giga lo vendono a 339 euro? non pare si possa pagare con paypal, quindi vi chiedo eventuali esperienze... non in merito alle tempistiche che ho visto che sono lunghissime... grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

continua.mente
    Guest
    Predefinito

per cortesia techmania come va di questi tempi che ho visto che il 16 giga lo vendono a 339 euro? non pare si possa pagare con paypal, quindi vi chiedo eventuali esperienze... non in merito alle tempistiche che ho visto che sono lunghissime... grazie
    Leggi qui

https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=366219
    [RACCOLTA FEEDBACK] Techmania.it

Senior Droid

Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

[quote name="Giandrox" post=6306045]

Ormai di questi tempi diffidate di chiunque non accetti paypal come pagamento.[/QUOTE]
    2 anni fa abbiamo comprato un televisore con PayPal e il sito in questione ci ha spedito soltanto una raccomandata tracciabile con la fattura e niente televisore... Paypal non significa necessariamente non ti truffo...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

11. Il seguente Utente ha ringraziato ciabbi per il post:

Giandrox (15-11-14)

Androidiano

Smartphone
    LG G3 32GB

Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

Se provi a mettere un prodotto nel carrello e proseguire l'acquisto hai la scelta tra ricarica Postepay e bonifico.
    LG G3 32GB
    Firmware: V10L
    Kernel: Stock

Galaxy Nexus ancora non molla con mia mamma :P

Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ciabbi Visualizza il messaggio
    [quote name="Giandrox" post=6306045]

2 anni fa abbiamo comprato un televisore con PayPal e il sito in questione ci ha spedito soltanto una raccomandata tracciabile con la fattura e niente televisore... Paypal non significa necessariamente non ti truffo...

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Quote Originariamente inviato da Fede1996 Visualizza il messaggio
    Se provi a mettere un prodotto nel carrello e proseguire l'acquisto hai la scelta tra ricarica Postepay e bonifico.
    Senza dubbio i modi per truffare ci sono, ma a maggior ragione se manca il pagamento paypal èuun rischio in più. Poi postepay...non ne parliamo.

Pagina 267 di 439 primaprima ... 167217257265266267268269277317367 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio