Aggiornamento per il mio acquisto su ePrice.
LG G3 32 GB Garanzia Italia consegnato in 48 ore.
Sigillo su confezione presente e regolare.
Bustina batteria sigillata.
Primo avvio regolare.
Noto subito che la versione software è già aggiornata alla 20h.
Dopo una giornata di "normale" utilizzo, scalda da paura e interviene la protezione/avviso per alta temperatura.
A completare il "problema" dell'alta temperatura, lo schermo presenta uno sfarfallio dell'intensità luminosa abbastanza fastidioso. Si nota molto quando presente sfondo bianco, ma già all'accensione sul logo LG si vede questo "sfarfallio".
Ieri ho deciso di far valere il mio diritto di recesso su ePrice, quindi compilato il format per la restituzione.
Sono in attesa dei dettagli da parte di ePrice per mandare avanti la pratica.
Per me seconda esperienza negativa con lo stesso smartphone.
Quello acquistato da Gli Stockisti andava in BootLoop; restituito e rimborsato.
Quello acquistato da ePrice difetto diverso.... restituirò anche questo.
Il fatto è che quello di mia moglie comprato su cellularem.it funziona egregiamente nonostante aver trovato la bustina della batteria già aperta... (Versione 32GB Gold Garanzia Europa CZE).
Che farò???
Mi piace assai questo LG G3 e probabilmente "tenterò ancora la fortuna"... dove acquistarlo????
Non so... per ora aspetto il rimborso da parte di ePrice, poi deciderò!
Per ora sono tornato al mio vecchio ma ottimo Galaxy S3...
Al prossimo aggiornamento...