CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 431 di 439 primaprima ... 331381421429430431432433 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,301 a 4,310 su 4390
Discussione:

[INFO] Dove acquistare LG G3 | Prezzi | Venditori

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tale90 Visualizza il messaggio
    Anche io ho acquistato g3 dagli stockisti. Il telefono mi viene consegnato questa mattina. Appena ho un riscontro vi dico. Intanto se riesci facci sapere cosa ti dice il post vendita :sisi: grazie
    Al momento ancora non mi hanno risposto, appena sò qualcosa vi informo

2.  
    Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Telefono ricevuto, la confezione è deteriorata soprattutto sul fondo,non c'era il sigillo di garanzia però il telefono sembra ok, con tutte le pellicole etc.. anche il mio proviene dalla repubblica cieca
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

La mia confezione è arrivata integra, per quanto riguarda i sigilli per alcuni mercati non sono previsti, leggi cosa ha scritto Vikkissimo qualche post indietro
    Quote Originariamente inviato da Vikkissimo Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,
    mi aggiungo al gruppo. Arrivato G3 32gb Black da GliStockisti il 15 lug, no sigilli, batteria aperta e cover sollevata su un lato. Setup iniziale fatto io, primo avvio partito con lingua ceca/slovena. Scalda sì, schermo ok. Chiesto ad LG Italia via chat: confermano che i sigilli sulla scatola non ci devono essere per alcuni paesi UE (il mio CZE), non ho insistito sul perchè, mi sta bene così. Ma questa storia della batteria è veramente un mistero. Verificato con IMEI lotto produzione 25 giugno. Ho fatto l'ordine il 10, quindi presumo il terminale fosse fisicamente in magazzino da lameno uno due giorni o da quando son tornati disponibili i 32gb black sul sito, cioè mi pare il 7 o l'8 luglio. Ora, se viene prodotto in Korea, deve arrivare in Cecoslovacchia, poi in Italia, come fa ad essere un reso/ricondizionato? In 2 settimane dovrebbe partire dalla korea fare tutti i giri, essere venduto, reso e rivenduto di nuovo? Ma allora la batteria perchè è aperta? (e la cover posteriore sollevata...?). Sto uscendo pazzo, non so se recedere. Sembra vada bene il terminale, ma ad ogni minuscolo lag penso ci sia qualcosa sotto. Non credo gli stockisti aprano le scatole, ma sono sicuro non abbiano evidentemente buoni fornitori. La responsabilità ai sensi di legge resta comunque a loro carico. Scusate lo sfogo. Devo decidere se recedere.
    E' per la batteria e la cover che ho dei forti dubbi che sia stato ricondizionato.

Androidiano

Smartphone
    SAMSUNG I9505 - LG G3 32GB

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

ok,quindi il sigillo non sembra essere un problema.. Comunque anche io noto ora in controluce dei mini graffi sulla back cover. Bo non so che pensare,per adesso è ancora in ricarica tra poco lo accendo e verifico il funzionamento.
    Bombass69, hai già tolto la pellicola protettiva? lo schermo com'è?
    Ultima modifica di tale90; 28-08-15 alle 12:00
    Galaxy samsung s4 GT 9505 NOBRAND ITA

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Si stà riproponendo la situazione avvenuta circa un mese fà. quindi è meglio chiarire alcune cose.

Per ovvi motivi, noi di androidiani non abbiamo nessuna intenzione di fare pubblicità positiva o negativa a nessun negozio (fisico o online) con il presente thread.
    Ma siccome è uno degli argomenti più gettonati della sezione, noi moderatori della LG G3, abbiamo deciso di aprire un topic, così da ri-avviarlo nel modo corretto con alcune regole di discussione, così da evitare malintesi nell'utilizzo dello stesso da parte di tutti per il futuro.

Questo thread non sarà un luogo di discussione sul terminale, sulle sue funzioni, o qualunque altra cosa, l'unico scopo è quello di fornire, con l'ausilio dell'utenza, qualche informazione sul dove acquistare. Nulla di più.

Saranno ammessi solo post contenenti richiesta di informazione sul dove acquistare, e risposte ad essi.
    (È comunque consigliato prima di chiedere, di consultare le ultime due/tre pagine, dove sicuramente troverete già delle informazioni valide).
    Oppure se avete trovato voi un sito/negozio, e volete qualche feedback sul venditore. In questo caso, sarebbe buona norma, fornire direttamente il link interessato, così da facilitare la risposta.
    Feedback post acquisto. (sul venditore, non sul terminale )

Quindi, non saranno ammessi post:

A puro scopo pubblicitario.
    Richieste di feedback sul terminale.
    Confronti con altri terminali, c'è la sezione dedicata, QUI
    Eventuali recensioni del device.
    Proposte di vendita del proprio terminale, per queste c'è l'apposita SEZIONE
    Richieste/proposte di accessori.
    Pubblicità ai propri negozi.
    Eventuali pareri sull'acquisto dell'usato (che sia da privato a da shop online).
    Telecronaca al vostro acquisto, esempio: L'ho ordinato oggi; Sono tre giorni che aspetto, ma quando arriva? Etc etc..
    (Per questo argomento esiste un thread apposito QUI)

In questo thread non verranno discusse eventuali promozioni degli operatori telefonici, per sottoscrizioni a contratti o similari.

Di conseguenza, se non vedrete più il vostro post, vorrà dire che non avete rispettato le indicazioni sopra elencate ed è stato cancellato.

i
    Noi non censuriamo nessuno sieti liberi di postare tutte le impressioni negative, arrabbiate, entusiastiche ma nel posto giusto ovvero qui ---> https://www.androidiani.com/forum/an...stockisti.html

Grazie della collaborazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Bombass69 (28-08-15),iLuke (28-08-15),motoralbi (28-08-15)

Androidiano

Smartphone
    LG G4/Kingzone K1 Turbo

Ringraziamenti
    43
    Predefinito

Hai ragione chiedo scusa e continuo nei thread appositi

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti!
    Sono qui per chiedervi un consiglio, siccome anche io vorrei acquistare il G3 a breve (è un regalo). Avrei necessità di prenderlo quanto prima; ho visto su diversi siti prezzi molto allettanti, ma poi ho letto qui sul forum (non ho avuto modo di leggere tutte le 431 pagine ) che ci mettono "una vita" per farti arrivare il telefono.

Personalmente preferirei ritiro a mano a Roma quindi ho trovato da GlobalWorkMobile la versione da 32gb, garanzia italiana, a 330€: prezzo interessante, prodotto non disponibile ma dovrebbe tornare questa settimana. Dai vari commenti che ho letto in giro mi sembrano abbastanza affidabili, vorrei avere conferma da voi se qualcuno ha recentemente acquistato lì, se veramente è così

Altrimenti se avete qualche suggerimento, se ci sono alternative concorrenziali (al momento non è disponibile da stockisti, su amazon il prezzo è eccessivamente alto), se conoscete shop online che siano affidabili e spediscono in breve periodo.
    Grazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha acquistato di recente il terminale in oggetto e sapere se vale la pena spenderci 320 euro ha problemi si surriscalda funziona al top con gli ultimi aggiornamenti ? Se no cosa mi consigliate? Grazie a tutti.

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

Per quel prezzo in italia non c'è molto di meglio, un g2 risente di meno problemi forse ma non ha neanche gli stessi pro e samsung personalmente ti consiglierei di evitarla. Costando troppo rispetto al proprio valore i sony, ed essendo i motorola anch'essi molto acerbi, ti potrei dire di andare su un cinese di qualità (xiaomi, meizu, huawei, coi loro contro in quanto a frequenze del 4g), di prendere un g4 e rivendere l'orologio della promozione oppure di non farti tutti sti problemi e prendere un g3
    P.s. c'è anche l'opzione oneplus one per un pochino di più, ma sei disposto ad aspettare/pagarlo di più di importazione?
    Ultima modifica di SniperInside; 10-09-15 alle 04:10

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bourne84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno ha acquistato di recente il terminale in oggetto e sapere se vale la pena spenderci 320 euro ha problemi si surriscalda funziona al top con gli ultimi aggiornamenti ? Se no cosa mi consigliate? Grazie a tutti.
    Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Per quel prezzo in italia non c'è molto di meglio, un g2 risente di meno problemi forse ma non ha neanche gli stessi pro e samsung personalmente ti consiglierei di evitarla. Costando troppo rispetto al proprio valore i sony, ed essendo i motorola anch'essi molto acerbi, ti potrei dire di andare su un cinese di qualità (xiaomi, meizu, huawei, coi loro contro in quanto a frequenze del 4g), di prendere un g4 e rivendere l'orologio della promozione oppure di non farti tutti sti problemi e prendere un g3
    P.s. c'è anche l'opzione oneplus one per un pochino di più, ma sei disposto ad aspettare/pagarlo di più di importazione?
    Spostato nella discussione corretta. Ricordo sempre che "bisognerebbe" parlare solo di G3 e non di altri terminali, per quello c'è la sezione Confronti in Android in Generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Pagina 431 di 439 primaprima ... 331381421429430431432433 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio