si, nel caso del wifi si,
io lascio la connessione dati attiva nel momento in cui sono collegato con il wifi, così non devo settare ogni volta, tanto è il telefono a gestire le priorità
Visualizzazione stampabile
https://www.dropbox.com/s/80tw0s5ifppup2q/08-04.png
non male direi :)
ora provo con ART, l'ho impostato ieri sera, vediamo se ci sono differenze sostanziali anche in batteria (visto che già di fluidità ne guadagna tanto)
Ragazzi quali pagine devo mettere di Berger battery stata?
in sostanza, fa prima a disattivare semplicemente il wifi :D
Batteria, per quanto mi riguarda scandalosa
che delusione
https://db.tt/Oe4sazno
Soltanto 3 ore di schermo acceso e 50% di carica residua, così facendo arrivo soltanto a circa 6 ore di display acceso con luminosità a 80%
messo nel mercatino
ovviamente scherzo , direi che è soddisfacente
Io ho avuto un miglioramento ma non a questi livelli ancora...dev'esserci altro da sistemare
Spoiler:
Una cosa ho notato che il luncher LG consuma davvero molta batteria è fa molto lag rispetto a Nova vero ,si perde il lato estetico però si guadagna in prestazioni e durata
Ma vi sembra normale un consumo così?Spoiler:
quoto Ary, anche se non è per nulla normale...io faccio sui 22 minuti di schermo sempre al 100%
ho letto di qualcuno che usa un programma per la batteria che si chiama lenovo qualcosa, qualcuno sa spiegarmi cos'è nello specifico?
Non ho nessuna app in background apparte whatsapp.. Le altre ho utilizzato greenify.. Cosa posso fare?
attenzione, un conto sono le applicazioni in backround, lista facilmente consultabile premendo il tasto dedicato al task manager, un'altra cosa sono i processi che girano in backround. Ti consiglio di andare in impostazioni, applicazioni, spostati sulla destra sotto la voce "in esecuzione" e vedi quanta roba hai
magari manda uno screen, e vedi quanta ram hai occupata (in basso a sinistra) ;)
Caspita! Direi che la cosa + importante da notare è la variazione della ram libera.. 360 300 240 O.O
Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
Ammazza la pupazza quanta roba
il processo google play service in primis
c'è qualche conflitto, anzi, direi più di uno :D
Ragazzo, android va saputo usare, non è come ios
prova a riavviare ed a vedere subito l'accensione cosa ti risulta
Togli pure juice defender
[:troll:] .... e dopo che hai tolto tutti gli antivirus, metti la spunta su "installa da origini sconosciute" e togli la spunta dalla verifica applicazioni di Google... poi scrivi il tuo IMEI qui sul forum....[/:troll:]
Magari se aggiungiamo qualche altro consiglio "sensato" su come non prendersi qualche cosa strana......
scusa ma...da quel poco che ne so juice defender altro non è che un app per il risparmio energetico quando ancora i cellulari non ne avevano di interni, più che attaccare o staccare connessioni e poco altro non mi pare che faccia, però tu che sei più esperto di me potrai illuminarmi.
juice defender lo usavo sull'htc sensation...e nemmeno con chissà quali risultati
Ma anche a voi sta al 100% per un bel pò e poi inizia a calare a picco?
Buongiorno! Quoto! Juice defender è esattamente quello che hai detto. La mia era una critica goliardica a disinstallare applicazioni. Sarò un pochino troppo intransigente, ma un terminale deve funzionare bene anche con piccole applicazioni installate. Prima tra tutte (per chi è nuovo del mondo Android e vaga tra le varie repo) un buon antivirus.
Se ne avete voglia vi scrivo una lista di problematiche relativa a tutti gli esemplari di G3 che ho provato fin'ora (circa 4-5).
Ad ogni modo questo è il thread della batteria, non credo sia questo il posto adatto per discutere in modo più generale del dispositivo.
Sia con le versione V10i che con la V10g ho notato autonomia veramente scadente.
Con il G2 (quindi un vostro dispositivo, visto che utilizzo da un pò di tempo ormai solo dispositivi marchiati LG) facevo ore 9.00 - 23.00 senza alcun tipo di problema.
Nella mia giornata stress di ieri ho fatto 9.00 - 17.00 con la v10g. La v10i montata qualche giorno fa non ha migliorato nulla. Parlo di flash puliti con il vostro LG Flash tool e senza ripristino da LG Backup.
Mia giornata stress:
- 2 account email in push
- 40-50 min di telefonate
- bluetooth sempre acceso
- rete dati (solo 3G)
- 400 whatsapp
- 30 sms
- facebook, twitter e instagram
Ciao ragazzi, volevo porre la seguente domanda a chi ha un LG G3, l'ho comprato dagli stockisti giovedì ed è arrivato questo lunedì quindi ce l'ho da meno di una settimana, sono rimasto molto contento in generale eccetto per due quesiti, il primo riguarda una griglia visibile su sfondo bianco e schermo al massimo della luminosità, è impercettibile e si vede solo se si ci mette ad attenzione, pero per essere sicuro vorrei sapere se è il mio modello fallace o è una cosa usuale e la vedete anche voi, il secondo quesito riguarda la batteria è possibile che in due minuti e mezzo di facebook con connessione dati del cellulare in h PIU e con luminosità al 100 percento, sia andato via l'1 percento di carica?
Ciao @luygy90. Complimenti per l'acquisto e benvenuto nella Grande Community di Androidiani.
Per quanto riguarda la griglia, sul mio terminale non è visibile, ma dai numerosi thread si è evidenziato che una piccola percentuale dei terminali ha questo quasi invisibile difetto (onestamente non lo chiamerei neanche difetto).
Per quanto riguarda il consumo "anomalo" della batteria, aspetterei ancora qualche ciclo di ricarica prima di trarre delle conclusioni. In ogni caso qui, potrai comparare la tua esperienza con gli altri utenti.