Originariamente inviato da
giorgio704
no niente governator, e solo kernel stock di androidnow 6.0. premetto che non ci gioco con il telefono, ho uno smartwach lg g wach costantemente collegato via bluethooth ed essendo quasi sempre alla guida, ho anche il viva voce collegato, oltre ad avere 2 mail sinc,i vari facebook,twitter,washapp,line,ebay,call recorder in funzione ovviamente faccio qualche telefonata ed sms, nulla di più, questo per spiegarti il mio uso quotidiano. oggi ad esempio sono stato a casa tutto il giorno, ho usato prevalentemente il pc, e lo vedi dai consumi irrisori. se lo smartphone e usato poco, normalmente dovrebbe fare 2 giorni compresa la notte acceso ovviamente, ma e chiaro che se ci sono giornate dove stressi di più facendo ricerche su internet,telefonando, o giocando e normale che si riduce l'autonomia, ma quello che ho notato da questo lg g3 che veramente o in un modo o nell'altro, riesce sempre a portarti a notte inoltrata. io oltre a wifi matic, e risparmio energetico attivato al 15% e luminosità a 51% che per me e il massimo,più alto e troppo per me, uso solo questi accorgimenti, prima di acquistare lo smartwach, avevo veramente dei dubbi sui consumi della batteria eccessiva, con il note3 e u wach collegato non arrivavo alle 19 pazzesco, quel samsung l'ho dato via per felicità.

io ribadisco che oltre all'lg g3 con una discreta autonomia, per discreta intendo almeno 15,16 ore di autonomia, ho trovato solo one+, ma per i classici motivi (batteria non rimovibile e senza slot di espansione memoria) e due gradini sotto questo LG G3.