CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 121 di 350 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,201 a 1,210 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di tatiana77

Smartphone
    Huawei p9,meizu s3

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 24 volte in 21 Posts
    Predefinito

Io di solito la notte spengo solo i dati. E anche cosi consuma niente

Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io noto che se lo si lascia in modalità aereo o senza dati per la notte, effettivamente la batteria non scende o addirittura sale di 1 punto percentuale, però nell'immediato utilizzo poi scende più velocemente del solito. Se di norma consuma 1% ogni 3 minuti di schermo acceso, in quel caso scende di 1% ogni 1/2 minuti fino ad un totale di 5% circa.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Moderatore L'avatar di BlackJack89

Smartphone
    OnePlus 5

Ringraziamenti
    305
    Ringraziato 741 volte in 538 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Secondo me consuma meno una nottata in modalità aereo, anziche uno spegnimento - accensione
    È sempre stato così, per il 90% dei telefoni
    Un Grazie è sempre ben accetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    dai ragazzi non siate così disfattisti, per quanto riguarda l'autonomia siamo paradiso confronto a tutti gli altri, credetemi non sentite le cose che dicono alcuni, io ho avuto dal note2 all'xperia che non si scaricava mai, al note3 one+, e questo LG g3 non ha competitor credibili. Vi porta a sera tranquilli, e con display più di 4 ore, lasciate perdere gli scienziati.
    Com'è hai consumi del sistema Android così bassi ?? Usi il governator per il processore ??

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ferrari147 Visualizza il messaggio
    Com'è hai consumi del sistema Android così bassi ?? Usi il governator per il processore ??
    no niente governator, e solo kernel stock di androidnow 6.0. premetto che non ci gioco con il telefono, ho uno smartwach lg g wach costantemente collegato via bluethooth ed essendo quasi sempre alla guida, ho anche il viva voce collegato, oltre ad avere 2 mail sinc,i vari facebook,twitter,washapp,line,ebay,call recorder in funzione ovviamente faccio qualche telefonata ed sms, nulla di più, questo per spiegarti il mio uso quotidiano. oggi ad esempio sono stato a casa tutto il giorno, ho usato prevalentemente il pc, e lo vedi dai consumi irrisori. se lo smartphone e usato poco, normalmente dovrebbe fare 2 giorni compresa la notte acceso ovviamente, ma e chiaro che se ci sono giornate dove stressi di più facendo ricerche su internet,telefonando, o giocando e normale che si riduce l'autonomia, ma quello che ho notato da questo lg g3 che veramente o in un modo o nell'altro, riesce sempre a portarti a notte inoltrata. io oltre a wifi matic, e risparmio energetico attivato al 15% e luminosità a 51% che per me e il massimo,più alto e troppo per me, uso solo questi accorgimenti, prima di acquistare lo smartwach, avevo veramente dei dubbi sui consumi della batteria eccessiva, con il note3 e u wach collegato non arrivavo alle 19 pazzesco, quel samsung l'ho dato via per felicità. io ribadisco che oltre all'lg g3 con una discreta autonomia, per discreta intendo almeno 15,16 ore di autonomia, ho trovato solo one+, ma per i classici motivi (batteria non rimovibile e senza slot di espansione memoria) e due gradini sotto questo LG G3.
    Immagini allegate

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

no niente governator, e solo kernel stock di androidnow 6.0. premetto che non ci gioco con il telefono, ho uno smartwach lg g wach costantemente collegato via bluethooth ed essendo quasi sempre alla guida, ho anche il viva voce collegato, oltre ad avere 2 mail sinc,i vari facebook,twitter,washapp,line,ebay,call recorder in funzione ovviamente faccio qualche telefonata ed sms, nulla di più, questo per spiegarti il mio uso quotidiano. oggi ad esempio sono stato a casa tutto il giorno, ho usato prevalentemente il pc, e lo vedi dai consumi irrisori. se lo smartphone e usato poco, normalmente dovrebbe fare 2 giorni compresa la notte acceso ovviamente, ma e chiaro che se ci sono giornate dove stressi di più facendo ricerche su internet,telefonando, o giocando e normale che si riduce l'autonomia, ma quello che ho notato da questo lg g3 che veramente o in un modo o nell'altro, riesce sempre a portarti a notte inoltrata. io oltre a wifi matic, e risparmio energetico attivato al 15% e luminosità a 51% che per me e il massimo,più alto e troppo per me, uso solo questi accorgimenti, prima di acquistare lo smartwach, avevo veramente dei dubbi sui consumi della batteria eccessiva, con il note3 e u wach collegato non arrivavo alle 19 pazzesco, quel samsung l'ho dato via per felicità. io ribadisco che oltre all'lg g3 con una discreta autonomia, per discreta intendo almeno 15,16 ore di autonomia, ho trovato solo one+, ma per i classici motivi (batteria non rimovibile e senza slot di espansione memoria) e due gradini sotto questo LG G3.
    Mi associo alla domanda di Ferrari 147: per avere dei consumi così bassi del sistema android, hai per caso disattivato google now? La geolocalizzazione la tieni attiva?

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ecco quanto sto facendo io con luminosità automatica al 20 perché sono stato o sempre a scuola o a casa oggi e sinc e google now off
    Spoiler:
    Calcola che però le ore di schermo sono falsate perché lo usato una mezzoretta come calcolatrice con lo schermo sempre acceso e facevo 2 calcoli ogni tanto.
    Ultima modifica di DreamReaper; 10-12-14 alle 00:33

Senior Droid L'avatar di giorgio704

Smartphone
    padfone2

Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

Tutto attivo sensori di movimento gestur, tranne la geolocalizzazione. Non avrebbe senso disattivare tutti i sensori per risparmiare, allora mi compro un telefono da 20 euro solo per chiamare.

Androidiano

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Tutto attivo sensori di movimento gestur, tranne la geolocalizzazione. Non avrebbe senso disattivare tutti i sensori per risparmiare, allora mi compro un telefono da 20 euro solo per chiamare.
    D'accordissimo con te, volevo chiedere per essere sicuro. Comunque ritengo che il problema di consumi più alti sia da attribuire solo alla geolocalizzazione/googlenow, visto che la differenza tra la mia durata e la vostra è notevole, e le uniche differenze sono queste

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Io faccio 4h:30m di schermo acceso, mi ritengo più che soddisfatto! S5 si spegneva a alle 15, HTC M8 alle 17, e con questo G3 arrivo alle 22 tranquillamente (non uso gps).

Pagina 121 di 350 primaprima ... 2171111119120121122123131171221 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio