spero risolto, sembra che con cavetti nuovi ed alimentatore nuovo carica.
spero risolto, sembra che con cavetti nuovi ed alimentatore nuovo carica.
Io ho un guscio bumper in silicone, potrebbe essere anche quello?
Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio: appena aggiornato alla V20e inizialmente ho ottenuto autonomie deludenti, ma dopo qualche carica la situazione è leggermente migliorata. Secondo voi è possibile (sulla base dei seguenti dati, ovverosia utilizzando così lo smartphone) ottenere autonomia maggiore con qualche versione software più nuova? Grazie in anticipo.
-4g sempre attaccato
-1 ora di chiamate vocali
- 20 minuti di browser
-6 minuti di voice mate
-1 ora di simulatore di percussioni virtuale (realdrum)
-50 minuti di sistema operativo android
-5 minuti di what's app
-13 ore di telefono in attività
-3 ore di schermo acceso con luminosità al minimo in automatico
-Utilizzo leggero (nessuna applicazione pesante, non ho neanche facebook né facebook messenger installati)
-dopo 21 ore il telefono è passato dal 100% al 24%.
Grazie per i vostri consigli
È normalissimo (con quel 20 rimanente faresti la quarta ora), il 4g consuma molto. Se provi senza connessione o sotto wifi vedi netti miglioramenti, ma per qualcosa di definitivo devi fare underclock e undervolt massicci. Chiedi aiuto direttamente nel topic sos modding o quale rom scegliere
DreamReaper (16-09-15),gianca92 (16-09-15)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi sperando che qualcuno riesca a venire a capo di un problema che ho da ieri.
In pratica la BATTERIA SI RICARICA MOLTO LENTAMENTE.
Caricatore e cavetto sono originali, ha smesso di caricare velocemente da un momento all'altro,e non mi è caduto.
Ho fatto alcune prove:
1) con dotazione originale quando collego alla rete elettrica ci mette un po' a partire con la carica, quando inizia a caricare non vibra, e esce l'avviso di carica lenta
2) con altro caricatore vede subito l'allacciamento e vibra. Non esce il messaggio di carica lenta ma carica comunque più lentamente.
3) con altro caricatore e cavetto originale fa come al punto 2
4) con caricatore originale e altro cavetto fa come al punto 2
La batteria sembra comunque duratura e non ho problemi di riavvio o altro.
Vorrei sapere secondo voi che cavolo sta succedendo e cosa posso fare! Ho provato anche un caricatore cellular line da 2A ma fa sempre come al punto 2.
Infine, in nessun caso compare il messaggio che informa quanto manca al completamento della carica, dice che sta acquisendo le informazioni.
Spero davvero che mi possiate aiutare!
Grazie
Ultima modifica di lostefano; 18-09-15 alle 12:07
Avremmo sicuramente detto caricabatteria andato a donnine, ma se hai fatto test incrociati... Dovresti provare 1) se il cellulare non è troppo caldo quando fai i test 2 3 e 4, falsandoli, e 2) a usare il cb originale con un cavo abbastanza grosso, almeno 24awg
Si ma solo con entrambi insieme da avviso di carica lenta, se li usi separatamente non lo fa, è questo che mi fa strano. Al che quello è il test che potrebbe farti capire qualcosa
Hai provato con cavetto non originale e caricatore cellularline?
Se hai in casa un caricatore samsung da 2A va benissimo anche quello
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!