CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 288 di 350 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,871 a 2,880 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

spero risolto, sembra che con cavetti nuovi ed alimentatore nuovo carica.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Io ho un guscio bumper in silicone, potrebbe essere anche quello?

Baby Droid

Smartphone
    lg g3 D855

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, vorrei chiedere un consiglio: appena aggiornato alla V20e inizialmente ho ottenuto autonomie deludenti, ma dopo qualche carica la situazione è leggermente migliorata. Secondo voi è possibile (sulla base dei seguenti dati, ovverosia utilizzando così lo smartphone) ottenere autonomia maggiore con qualche versione software più nuova? Grazie in anticipo.
    -4g sempre attaccato
    -1 ora di chiamate vocali
    - 20 minuti di browser
    -6 minuti di voice mate
    -1 ora di simulatore di percussioni virtuale (realdrum)
    -50 minuti di sistema operativo android
    -5 minuti di what's app
    -13 ore di telefono in attività
    -3 ore di schermo acceso con luminosità al minimo in automatico
    -Utilizzo leggero (nessuna applicazione pesante, non ho neanche facebook né facebook messenger installati)
    -dopo 21 ore il telefono è passato dal 100% al 24%.
    Grazie per i vostri consigli

Androidiano VIP L'avatar di SniperInside

Ringraziamenti
    194
    Ringraziato 123 volte in 112 Posts
    Predefinito

È normalissimo (con quel 20 rimanente faresti la quarta ora), il 4g consuma molto. Se provi senza connessione o sotto wifi vedi netti miglioramenti, ma per qualcosa di definitivo devi fare underclock e undervolt massicci. Chiedi aiuto direttamente nel topic sos modding o quale rom scegliere

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato SniperInside per il post:

DreamReaper (16-09-15),gianca92 (16-09-15)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Posseggo da un pò di tempo un LG G3, perfettamente funzionante. Siccome utilizzo spesso il caricatore standard a lavoro, e prima avevo un Lumia 920 ho deciso di mettere in funzione il caricatore wireless fornitomi all'acquisto del vecchio smartphone. Con il Lumia non ho avuto mai nessun problema, mentre con questo LG (ricarico il telefono durante la notte) ho problemi. Praticamente lo appoggio correttamente sulla basetta, il telefono incomincia a caricarsi, ma durante la notte inizia a attaccare e staccare, soprattutto dopo aver raggiunto una determinata temperatura di esercizio (non eccessiva). Ciò accade soprattutto quando metto la Quick Circle e migliorano un pò con la cover originale, in quanto se pozionato lo smartphone per bene carica, ma sempre molto lentamente e ad un certo punto mi arriva un avviso "Carica lentamente..." e mi chiede di riposizionare il telefono o di attaccarlo al caricatore usb standard. Ho un Nokia DT-910 Fatboy come caricatore wireless. Volevo chiedervi dei consigli in merito, ho paura che il caricatore wireless non sia adatto per questo tipo di telefono. Vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
    Quote Originariamente inviato da peponzio Visualizza il messaggio
    Io ho praticamente lo stesso problema con un caricatore QI preso su amazon, l'unica cosa che posso dirti è che provandolo con un samsung non mi ha dato problemi.
    Quote Originariamente inviato da FmX90 Visualizza il messaggio
    Ho risolto togliendo il cuscino che conteneva il caricatore wireless. Evidentemente faceva spessore e non ricaricava bene. Comunque sia ho notato che la batteria con la ricarica wireless mi dura quel poco in più. Molto utile se non vuoi rovinare la porta usb. Tutto risolto. Grazie

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Spostato nella discussione batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi rivolgo a voi sperando che qualcuno riesca a venire a capo di un problema che ho da ieri.
    In pratica la BATTERIA SI RICARICA MOLTO LENTAMENTE.
    Caricatore e cavetto sono originali, ha smesso di caricare velocemente da un momento all'altro,e non mi è caduto.
    Ho fatto alcune prove:
    1) con dotazione originale quando collego alla rete elettrica ci mette un po' a partire con la carica, quando inizia a caricare non vibra, e esce l'avviso di carica lenta
    2) con altro caricatore vede subito l'allacciamento e vibra. Non esce il messaggio di carica lenta ma carica comunque più lentamente.
    3) con altro caricatore e cavetto originale fa come al punto 2
    4) con caricatore originale e altro cavetto fa come al punto 2
    La batteria sembra comunque duratura e non ho problemi di riavvio o altro.
    Vorrei sapere secondo voi che cavolo sta succedendo e cosa posso fare! Ho provato anche un caricatore cellular line da 2A ma fa sempre come al punto 2.
    Infine, in nessun caso compare il messaggio che informa quanto manca al completamento della carica, dice che sta acquisendo le informazioni.
    Spero davvero che mi possiate aiutare!
    Grazie
    Ultima modifica di lostefano; 18-09-15 alle 12:07

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Avremmo sicuramente detto caricabatteria andato a donnine, ma se hai fatto test incrociati... Dovresti provare 1) se il cellulare non è troppo caldo quando fai i test 2 3 e 4, falsandoli, e 2) a usare il cb originale con un cavo abbastanza grosso, almeno 24awg

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SniperInside Visualizza il messaggio
    Avremmo sicuramente detto caricabatteria andato a donnine, ma se hai fatto test incrociati... Dovresti provare 1) se il cellulare non è troppo caldo quando fai i test 2 3 e 4, falsandoli, e 2) a usare il cb originale con un cavo abbastanza grosso, almeno 24awg
    Quando ho provato il telefono mi sembrava a temperatura nella norma.

È vero che ho fatto test incrociati, ma con carica batterie con amperaggio inferiore, a parte il cellular line da 2A che non so però se è affidabile.

Ringraziamenti
    194
    Predefinito

Si ma solo con entrambi insieme da avviso di carica lenta, se li usi separatamente non lo fa, è questo che mi fa strano. Al che quello è il test che potrebbe farti capire qualcosa

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Hai provato con cavetto non originale e caricatore cellularline?
    Se hai in casa un caricatore samsung da 2A va benissimo anche quello
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 288 di 350 primaprima ... 188238278286287288289290298338 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio