Scusa per il messaggio consecutivo. Vorrei anche farlo ma non ci capisco peoprio niente purtroppo, non so come installare e cosa sia una rom, ho paura di combinare qualche guaio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Scusa per il messaggio consecutivo. Vorrei anche farlo ma non ci capisco peoprio niente purtroppo, non so come installare e cosa sia una rom, ho paura di combinare qualche guaio!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Se dovessi comprare una batteria originale, mi sapreste dire dove sicuramente trovarla a buon prezzo?
Su amazon e ebay vedendo i commenti sono tutte cinesi, ne ho prese due e non durano come l'originale oltre ad avere problemi di spegnimenti improvvisi.
Grazie
Ciao a tutti fino a poco tempo fa montavo una rom aosp e anche io arrivavo a stento alle 3h di display.. Da 3 giorni invece monto la fulmics 4.0 e i consumi sono sbalorditivi![]()
Il tel si è poi spento dopo altri 15 minuti di navigazione! L'unica cosa che ho fatto da quando ho flashato la fulmics è la calibrazione della batteria per il resto non ho toccato nulla e mi ritengo molto soddisfatto![]()
DreamReaper (02-03-16)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Uso la filmics da un bel pezzo ma questa durata proprio non mi è vicina
Anche a me ha sorpreso, l'ho utilizzo per buona parte della giornata al 65-70% circa della luminosità tranne la sera tardi ovviamente, gioco almeno un oretta con l'emulatore nds, chiamate ne faccio poche max 10min al giorno e per il resto navigazione intensa, tapatalk fotocamera e niente social ne dalle app e ne da browser.
Ciao l'ho calibrata con battery calibration ecco il link
https://play.google.com/store/apps/d...erycalibration
ragazzi ho una batteria datata 12/06/2014, secondo voi è il caso di cambiarla con una nuova?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!