CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 320 di 350 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,191 a 3,200 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, sono appena iscritto al forum che seguo comunque già da molto tempo, ma non avendo avuto fino ad ora grossi problemi con i miei dispositivi e, sopratutto, non essendo in grado di fornire una valida assistenza ad altri, non avevo ritenuto importante la mia iscrizione.
    Comunque espongo il mio problema sperando nella vostra cortesia e nella vostra esperienza.
    Ho un G3 da Settembre 2014 e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno invece ne ho di grossi con la durata della batteria che improvvisamente dura solo poche ore a prescindere dal fatto che lo usi o meno; ovviamente se lo uso dura ancora meno.
    Ho fatto hard reset e sostituito la batteria con una nuova, ma il problema rimane.
    Prima di questo era successo che non riuscissi più a connettere il telefono al pc. Poi una mattina dopo avere lasciato in carica il telefono per tutta la notte come sempre ho fatto, lo trovo carico, ma caldissimo come pure il carica batteria: da quel momento la durata della batteria è crollata. Ora noto che non va più in carica da acceso, ma mi tocca spegnerlo per far partire a carica, dopo di che posso anche riaccenderlo e tutto procede regolarmente, mentre ora non viene proprio più visto dal pc.
    Qualcuno ha esperienze simili? O una possibile causa?
    Sono di Pistoia, sapreste indicarmi un centro di assistenza vicino?
    Grazie per l'attenzione, Ciao.

2.  
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da felpo Visualizza il messaggio
    Salve, sono appena iscritto al forum che seguo comunque già da molto tempo, ma non avendo avuto fino ad ora grossi problemi con i miei dispositivi e, sopratutto, non essendo in grado di fornire una valida assistenza ad altri, non avevo ritenuto importante la mia iscrizione.
    Comunque espongo il mio problema sperando nella vostra cortesia e nella vostra esperienza.
    Ho un G3 da Settembre 2014 e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno invece ne ho di grossi con la durata della batteria che improvvisamente dura solo poche ore a prescindere dal fatto che lo usi o meno; ovviamente se lo uso dura ancora meno.
    Ho fatto hard reset e sostituito la batteria con una nuova, ma il problema rimane.
    Prima di questo era successo che non riuscissi più a connettere il telefono al pc. Poi una mattina dopo avere lasciato in carica il telefono per tutta la notte come sempre ho fatto, lo trovo carico, ma caldissimo come pure il carica batteria: da quel momento la durata della batteria è crollata. Ora noto che non va più in carica da acceso, ma mi tocca spegnerlo per far partire a carica, dopo di che posso anche riaccenderlo e tutto procede regolarmente, mentre ora non viene proprio più visto dal pc.
    Qualcuno ha esperienze simili? O una possibile causa?
    Sono di Pistoia, sapreste indicarmi un centro di assistenza vicino?
    Grazie per l'attenzione, Ciao.
    Potrebbe essere un problema di cortocircuiti,sicuramente é da mandare in assistenza.
    Puoi portarlo in un centro di raccolta,o anche in un negozio se lo hai comprato lì.
    P.S: dato che sei nuovo...passa a registrati in sezione benvenuto
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti.
    Ho comprato wuesto terminale invogliato dal crollo del prezzo e dall'imminente aggiornamento. Bel cellulare. Il problema grosso é la durata della batteria....penosa! L'ho pagato 230 euro e la batteria dura 2h e 30 minuti di schermo! Per chi l'ha pagato 500 euro, dura 5h di schermo? Ahahahah
    Ho fatto root, greenefy, tolte app inutili, abbassato luminositá schermo a 40%, dimezzata la frequenza della cpu. In stanby dura parecchio. Secondo me é ricuramente questo inutile schermo qhd che consuma troppo! Secondo me non c'è modo di migliorare. Pareri?

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho comprato wuesto terminale invogliato dal crollo del prezzo e dall'imminente aggiornamento. Bel cellulare. Il problema grosso é la durata della batteria....penosa! L'ho pagato 230 euro e la batteria dura 2h e 30 minuti di schermo! Per chi l'ha pagato 500 euro, dura 5h di schermo? Ahahahah
    Ho fatto root, greenefy, tolte app inutili, abbassato luminositá schermo a 40%, dimezzata la frequenza della cpu. In stanby dura parecchio. Secondo me é ricuramente questo inutile schermo qhd che consuma troppo! Secondo me non c'è modo di migliorare. Pareri?
    La batteria a mio avviso non è certo il punto di forza di questo smartphone, visto che non sono mai riuscito ad arrivare a 4h di schermo, con utilizzo normale (Whatsapp, Gmail e Chrome). Per il resto 2h e 30 sembrano poche, ma dipende dall'uso che ne hai fatto... In caso di utilizzo standard hai verificato l'avvio di qualche app in background?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darkoko Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Quote Originariamente inviato da FraFal Visualizza il messaggio
    La batteria a mio avviso non è certo il punto di forza di questo smartphone, visto che non sono mai riuscito ad arrivare a 4h di schermo, con utilizzo normale (Whatsapp, Gmail e Chrome). Per il resto 2h e 30 sembrano poche, ma dipende dall'uso che ne hai fatto... In caso di utilizzo standard hai verificato l'avvio di qualche app in background?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Quoto FraFal con il piccolo appunto che, con pazienza (o fortuna) la durata "normale" è di circa 4.00 - 4,30 ore di schermo acceso. Quindi, darkoko, armati di santa pazienza e comincia a fare un po di prove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Per chi avesse ancora qualche dubbio:

Notare che c'è ancora un 13% di batteria. V30B stock moddata con Flykernel.
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Ciao a tutti, ho il g3 da luglio, tutto originale, versione Italia ultimo aggiornamento Lollipop. Vi pare normale un uso della batteria così?? Praticamente da stamani 40 minuti si schermo acceso e stop.. Possibile che mi duri così poco?? Almeno 3 ore di schermo le ha sempre fatte.. Nel tempo che ho scritto questo messaggio è scesa del 3%!
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da filippojarno Visualizza il messaggio

Ciao a tutti, ho il g3 da luglio, tutto originale, versione Italia ultimo aggiornamento Lollipop. Vi pare normale un uso della batteria così?? Praticamente da stamani 40 minuti si schermo acceso e stop.. Possibile che mi duri così poco?? Almeno 3 ore di schermo le ha sempre fatte.. Nel tempo che ho scritto questo messaggio è scesa del 3%!
    Qualcuno mi può aiutare? Grazie in anticipo!
    Considerando i consumi nella norma, probabilmente è la batteria.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Considerando i consumi nella norma, probabilmente è la batteria.
    Anche se il sistema Android con i play service occupa un buon 40%...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Anche se il sistema Android con i play service occupa un buon 40%...
    È quello che ha insospettito anche me! Poi la batteria ha solo 7 mesi può davvero essere già ridotte male?

Pagina 320 di 350 primaprima ... 220270310318319320321322330 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio