Originariamente inviato da
felpo
Salve, sono appena iscritto al forum che seguo comunque già da molto tempo, ma non avendo avuto fino ad ora grossi problemi con i miei dispositivi e, sopratutto, non essendo in grado di fornire una valida assistenza ad altri, non avevo ritenuto importante la mia iscrizione.
Comunque espongo il mio problema sperando nella vostra cortesia e nella vostra esperienza.
Ho un G3 da Settembre 2014 e non ho mai avuto problemi. Da qualche giorno invece ne ho di grossi con la durata della batteria che improvvisamente dura solo poche ore a prescindere dal fatto che lo usi o meno; ovviamente se lo uso dura ancora meno.
Ho fatto hard reset e sostituito la batteria con una nuova, ma il problema rimane.
Prima di questo era successo che non riuscissi più a connettere il telefono al pc. Poi una mattina dopo avere lasciato in carica il telefono per tutta la notte come sempre ho fatto, lo trovo carico, ma caldissimo come pure il carica batteria: da quel momento la durata della batteria è crollata. Ora noto che non va più in carica da acceso, ma mi tocca spegnerlo per far partire a carica, dopo di che posso anche riaccenderlo e tutto procede regolarmente, mentre ora non viene proprio più visto dal pc.
Qualcuno ha esperienze simili? O una possibile causa?
Sono di Pistoia, sapreste indicarmi un centro di assistenza vicino?
Grazie per l'attenzione, Ciao.