CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 72 di 350 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 711 a 720 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #711
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io la prima carica l'ho lasciata andare almeno un'ora in più dopo che la luce era diventata verde, poi l'ho scaricato fino a 0%, le cariche successive le ho sempre lasciate una decina di minuti in più dopo la luce verde. Per il resto tento a scaricarlo sempre fino a 0% e poi caricarlo e così ho sempre fatto con tutti i telefoni, poi se ho bisogno di caricarlo in nottata l'ho messo in carica qualunque sia stata la percentuale rimasta.

    Detto questo, eccovi la mia ultima carica:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Al contrario di quel che dice qualcuno, le 5 ore si passano tranquillamente, se tentassi di scaricarlo completamente in una giornata penso di poter superare le 6 ore.
    scusami ma che rom hai su? impostazioni particolari? sono tantissime 5 ore di schermo per un top di gamma, lo so io che con una batteria di 3200 mhr non faccio piu di 4 ore.

  2.  
  3. #712
    Androidiano L'avatar di Piterino78


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    233
    Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

    Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Con art sapreste dirmi se dura di più o di meno?
    Il mio ha una durata troppo variabile, ma devo dire anche che su 3 cellulari provati questo è quello che mi dura meno(3 Cell uguali) allora tutta la notte in carica, lo stacco alle 8 del mattino, mando in tutta la giornata circa un 100 messaggi wz, una 10 di sms, 15/20 min. di telefonate, e poi 3 mail sincronizzate 2 ogni ora, è una gmail in push, Facebook, GPs a basso consumo attivo, qualche altro gioco che si sincronizza con face, una mezzo retta di web, più un oretta su facebook con qualche video, wifi e dati sempre accesi..... insomma tutto questo e forse qualcosa che dimentico faccio 2 ore di schermo acceso.... Nn è normale vero?

  4. #713
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgio704 Visualizza il messaggio
    scusami ma che rom hai su? impostazioni particolari? sono tantissime 5 ore di schermo per un top di gamma, lo so io che con una batteria di 3200 mhr non faccio piu di 4 ore.
    Monto la 10H come scritto in firma, inoltre non ho niente di particolare, ho persino il Sync sempre attivo, solo il GPS è disattivato perché non lo sto proprio usando. Luminosità automatica al 50%.

    Unica cosa è che sono in Australia, la linea prende al massimo ovunque e dato che non ho una scheda per il roaming dati, io e il mio collega abbiamo preso un modem 4G portatile al quale siamo sempre connessi in wi-fi.

    Queste sono le mie prestazioni oggi:

    Spoiler:


    Spoiler:


    Forse tocco le 6 questa volta!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  5. #714
    Senior Droid L'avatar di mark091991


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    343

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 98 volte in 66 Posts
    Predefinito

    alla fine vai bene, se hai sempre segnale al massimo il telefono consuma pochissimo!
    Considera che io faccio gli stessi tuoi risultati o anche più con certe volte il 60% senza segnale su una durata di 35 ore di utilizzo..
    Con le tue condizioni di segnale potrei fare tranquillamente 6.30 / 7 ore di schermo e 40h di utilizzo, secondo me.

  6. #715
    Androidiano L'avatar di leogalaxys


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    106
    Smartphone
    s8+

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    volevo condividere con voi le mie considerazioni, ho il g3 da circa un mese (firmware originale h10), ero preoccupato dalla durata della batteria visto quello che ho letto qui e li.
    sono stato sorpreso di molto in positivo perché con il mio utilizzo medio ci faccio 2 giorni, con un utilizzo medio del 3% 4% ogni 3 ore...
    da qualche giorno ho notato un consumo di batteria più elevato ed ho visto che dopo schermo e chiamate avevo google play service...dopo qualche test ho capito che il google play service costumava così tanto per sapere la mia posizione...tanto è vero che con lo stesso utilizzo e la posizione attivata il consumo medio sale a 11% 14% ogni 3 ore...
    non ho mai disattivato la posizione in un mese ma non ho mai avuto questi consumi, qualcuno ha notato una cosa del genere?

  7. #716
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    28

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, buonasera tra pochi giorni mi arriverà questo device, precedentemente avevo un iphone 5 che ho completamente distrutto a causa del mio comportamento errato nel trattare la batteria ( mettevo il device a ricarica tutta la notte ogni notte, ho letto che è assolutamente sbagliato)... Vi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio per preservare la batteria al massimo, grazie in anticipo

  8. #717
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una curiosità. Qualcuno di voi conosce per caso delle batterie maggiorate affidabili per LG g3? ho provato a cercare ma non riesco a trovarne.. che so una polarcell piuttosto che una ezopower o una anker, con qualche mah in più.
    Grazie per l'eventuale risposta

  9. #718
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando12 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, buonasera tra pochi giorni mi arriverà questo device, precedentemente avevo un iphone 5 che ho completamente distrutto a causa del mio comportamento errato nel trattare la batteria ( mettevo il device a ricarica tutta la notte ogni notte, ho letto che è assolutamente sbagliato)... Vi chiedevo se potevate darmi qualche consiglio per preservare la batteria al massimo, grazie in anticipo
    Vai sereno, io metto sempre in carica la notte e la batteria va benissimo!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  10. #719
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts

  11. #720
    Senior Droid L'avatar di Massij


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    809
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Allora io faccio copia e incolla della guida che ha inviato direttamente LG ad un utente qui sul foro, ma se non funziona io non c'entro niente... Infatti la sto testando tutto oggi e vediamo se funziona veramente, Voi se volete provarci eccola qui:

    "- faccia scaricare completamente lo smartphone finché quest’ultimo non si spegne automaticamente per esaurimento della carica;

    - metta il dispositivo in carica, attenda che l’indicatore della batteria arrivi al 100% e lo lasci per altre due ore collegato all’alimentazione ignorando i messaggi che possono comparire sullo schermo avvertendo che lo smartphone è carico. Dopo le due ore extra, non oltre, stacchi il telefono dalla carica;

    - rimuova la batteria dal telefonino per 10-15 minuti e poi la reinserisca nel suo alloggiamento. Se il suo cellulare non consente di rimuovere facilmente la batteria, tenga semplicemente spento il dispositivo per lo stesso lasso di tempo (10-15 minuti);

    - ad operazione completata, metta nuovamente in carica il telefono ed aspetti qualche minuto (5-10 minuti), dopodiché accenda il cellulare, attenda che la schermata principale di Android sia utilizzabile e scolleghi il terminale dal caricabatterie.

    In questo modo calibrerà la batteria e noterà miglioramente in termini di durata e surriscaldamento."

    __________________________________________________ __________________________________________________ ___________________

    Funziona ragazzi, funziona oltre a ridurre il surriscaldamento noto una durata della batteria esagerataaaaaaaaaaaaa!!!

    Ora aspetto solo un nuovo aggiornamento da LG per eliminare i microlag che ogni tanto si fanno vedere e poi posso dire di avere uno Smartphone Perfetto!!!

    P.S. Ho la versione da 16gb Francese con versione software 10H

    P.P.S. questo non è uno Smartphone questo è lo Smartphone Per me il migliore attualmente sul mercato!!!
    Ultima modifica di Massij; 30-09-14 alle 13:38

Pagina 72 di 350 primaprima ... 2262707172737482122172 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy