CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 74 di 350 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 731 a 740 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #731
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    1,271
    Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markeight Visualizza il messaggio
    Ragazzi una domanda riguardante la batteria ma in generale, spero di non essere OT.
    Dovrei acquistare il telefono in un negozio fisico e, appena acquistato, vorrei provarlo subito se possibile, in modo che se c'è qualcosa che non va posso fare subito il reso.

    Acquisterei, se la batteria è a 0 lo proverei in auto probabilmente, usando il caricabatterie da auto.
    Se è tutto ok lo spengo e una volta a casa lo carico tutto.
    In un caso del genere vado a compromettere la batteria? Se non la carico tutta intendo, è un problema?
    Secondo me non succede niente, magari ci metterai un paio di cariche in più a far stabilizzare la batteria, tutto qui.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

  2.  
  3. #732
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Secondo me non succede niente, magari ci metterai un paio di cariche in più a far stabilizzare la batteria, tutto qui.
    Ti ringrazio, penso proprio che farò così allora, non credo in effetti che due minuti di accensione possano cambiare chissà che sulle batterie di oggi.

  4. #733
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ritorno a riproporre una domanda, andata persa nel thread.. nessuno di voi ha provato delle batterie maggiorate per il G3? non ce ne sono proprio di "qualità"? Anker, Ezopower..
    per ora su amazon ho trovato queste: Mondpalast@ Dock Cradle Caricabatterie + cable + batteria X2 2800 mah per LG G3: Amazon.it: Elettronica

    che ne pensate?

  5. #734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    203
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ritorno a riproporre una domanda, andata persa nel thread.. nessuno di voi ha provato delle batterie maggiorate per il G3? non ce ne sono proprio di "qualità"? Anker, Ezopower..
    per ora su amazon ho trovato queste: Mondpalast@ Dock Cradle Caricabatterie + cable + batteria X2 2800 mah per LG G3: Amazon.it: Elettronica

    che ne pensate?
    Le avevo viste qualche giorno fa di sfuggita, ma sinceramente non mi ispirano molto...

  6. #735
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    426
    Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lollol Visualizza il messaggio
    Le avevo viste qualche giorno fa di sfuggita, ma sinceramente non mi ispirano molto...
    Questo purtroppo mi sembra sia uno degli svantaggi di acquistare un device non mainstream:/
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

  7. #736
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Ragazzi,

    premetto che le sto provando tutte per cercare di ottenere risultati di autonomia "accettabili" dal mio G3 D855 16GB ita, sempre con risultati poco confortanti.
    purtroppo col mio tipo di utilizzo difficilmente riesco ad arrivare a sera... sono tornato a runtime Dalvik dopo aver riscorntrato un battery drain eccessivo utilizzando determinate app con ART.
    proprio ora sto testando batteryguru... tra qualche ora dovrebbe finire la modalità apprendimento... vediamo se la situazione migliora leggermente.

    Ma veniamo al dunque... se tutte queste strategie non dovessero bastare stavo pensando di sostituire la batteria con un modello maggiorato, purtroppo non si trova molto in commercio per il nostro device e quindi bisogna affidarsi a qualche cineseria (ma cosa non lo è oggi???).
    Vagando su ebay ho trovato questa: www . ebay . it/itm/BATTERIA-DA-3800-mAh-PER-LG-G3-RICAMBIO-COMPATIBILE-TIPO-BL-53YH-maggiorata-ANQ-/191358270657?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item2c8dd77cc1.

    Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha esperienza diretta a riguardo?

  8. #737
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alexraptus Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    premetto che le sto provando tutte per cercare di ottenere risultati di autonomia "accettabili" dal mio G3 D855 16GB ita, sempre con risultati poco confortanti.
    purtroppo col mio tipo di utilizzo difficilmente riesco ad arrivare a sera... sono tornato a runtime Dalvik dopo aver riscorntrato un battery drain eccessivo utilizzando determinate app con ART.
    proprio ora sto testando batteryguru... tra qualche ora dovrebbe finire la modalità apprendimento... vediamo se la situazione migliora leggermente.

    Ma veniamo al dunque... se tutte queste strategie non dovessero bastare stavo pensando di sostituire la batteria con un modello maggiorato, purtroppo non si trova molto in commercio per il nostro device e quindi bisogna affidarsi a qualche cineseria (ma cosa non lo è oggi???).
    Vagando su ebay ho trovato questa: www . ebay . it/itm/BATTERIA-DA-3800-mAh-PER-LG-G3-RICAMBIO-COMPATIBILE-TIPO-BL-53YH-maggiorata-ANQ-/191358270657?pt=IT_Accessori_Cellulari_Batterie&ha sh=item2c8dd77cc1.

    Cosa ne pensate? Qualcuno di voi ha esperienza diretta a riguardo?
    L'unico vantaggio dell'acquistare una batteria come quella, secondo me, è che hai la certezza di arrivare a sera, ma non con quella batteria sola, ma con l'originale + quella.
    Quando l'originale è scarica metti la sostituta.
    L'amperaggio di queste batterie da 10 euro lascia il tempo che trova, possono scriverci anche 5000 mah, ma poi nell'uso ti rendi conto che durano, in media, sempre meno dell'originale.
    Per quanto costano però fa comodo averla, secondo me.

  9. #738
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma il GPS quanto consuma? Io ce l'ho sempre disattivato, lo attivo solamente quando uso il maps, abbassando la tendina e tappando sul GPS. Così facendo lo attivo in 2 secondi. Ho sentito che voi in molti utilizzato la modalità solo reti a basso consumo e lo tenete sempre acceso. Ma questo a che serve? Scusate la mia ignoranza ma il controllo della posizione è meglio tenerlo attivo? E se poi uso maps, devo entrare nelle impostazioni e cambiare il modo da solo reti a reti e GPS, e poi quando ho finito rimetterlo apposto. Non è un pò scomodo fare così?

  10. #739
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ryo9231 Visualizza il messaggio
    Questo purtroppo mi sembra sia uno degli svantaggi di acquistare un device non mainstream:/
    Vengo da un S3. Viva i telefoni non mainstream! Ti danno ancora quel senso di possedere qualcosa che si è scelto (ed il Samsung è stato uno dei dispositivi che ho amato di più).
    Per gli accessori oramai c'è internet, per i più smaliziati.

    Detto questo, prima ricarica con cavo usb al pc (quindi lentissima): schermo 75% auto, usato poco, 32h al 20%. Non ho fatto gli screen.
    Oggi seconda ricarica appena conclusa, alimentatore e cavo originali (con l'amazon basic 1,8 m ci metteva il triplo del tempo) 1% al minuto. Vi saprò dire, anche se l'uso, la copertura e le condizioni influiscono troppo per fare confronti diretti.
    Ultima modifica di Pashark; 08-10-14 alle 17:59

  11. #740
    Androidiano L'avatar di Claber


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    66
    Smartphone
    LG G5

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Per quanto mi riguarda la sto provando da due giorni ripeto da due giorni quindi devo ancora fare i cicli di carica però devo dire che mi dura più o meno come quella originale

Pagina 74 di 350 primaprima ... 2464727374757684124174 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy