CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Loukas con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 91 di 350 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 901 a 910 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di manu9106

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io anche ho la versione 10 l. La seconda batteria me la sono fatta arrivare direttamente dalla Corea del Sud tanto per essere sicuri attraverso ebay ☺.

2.  

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    L'ultima ufficiale è la 10L, almeno per i dispositivi europei. Il Note2 dura molto anche perché non monta KitKat se non sbaglio, mentre il Note3 ha un'autonomia paragonabile a quella del G3, ho potuto verificarlo di persona.
    Ma insomma io col note 3 soprattutto pre kit kat mi sono trovato veramente bene a livello di autonomia tanto da essere riuscito a tenerlo 9 mesi che per me è quasi un record . In ogni caso sul g3 penso che i problemi con la batteria si facciano sentire soprattutto per la mancanza di omogeneità nel consumo. Il 100 per cento dura una vita mentre quando scendi sotto al 50 cala in una maniera spropositata rispetto al consumo avuto in precedenza. Infatti dal 100 per cento al 50 per cento posso arrivare a fare anche 2 ore e mezzo di schermo acceso il problema è che Con l'altra metà al massimo ci faccio un'oretta.

4. Il seguente Utente ha ringraziato manu9106 per il post:

alessandroprato (06-11-14)

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu9106 Visualizza il messaggio
    Ma insomma io col note 3 soprattutto pre kit kat mi sono trovato veramente bene a livello di autonomia tanto da essere riuscito a tenerlo 9 mesi che per me è quasi un record . In ogni caso sul g3 penso che i problemi con la batteria si facciano sentire soprattutto per la mancanza di omogeneità nel consumo. Il 100 per cento dura una vita mentre quando scendi sotto al 50 cala in una maniera spropositata rispetto al consumo avuto in precedenza. Infatti dal 100 per cento al 50 per cento posso arrivare a fare anche 2 ore e mezzo di schermo acceso il problema è che Con l'altra metà al massimo ci faccio un'oretta.
    Io col Note3 faccio circa 5.30 ore di schermo con 20 ore di utilizzo, col G3 faccio uguale, poco più o poco meno a seconda della connessione dati...
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ragazzi io non ci sto capendo più niente

Ho la v10L, normalmente arrivo alle 22 che ho il 15% di batteria usandolo pochissimo ed ho sempre i dati attivi, il display ha circa 2 ore e 30 min, ora oggi ho dovuto usare il telefono come navigatore ed avevo il terrore perché ho dimenticato il caricabatterie in macchina.
    Spoiler:

Paradossalmente mi ha consumato di più scrivendo questo paio di righe che non maps attivo
    Spoiler:

Dimenticavo, la luminosità é automatica al 70%
    Ultima modifica di Shadow80; 06-11-14 alle 13:44
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io col Note3 faccio circa 5.30 ore di schermo con 20 ore di utilizzo, col G3 faccio uguale, poco più o poco meno a seconda della connessione dati...
    I numeri che riesci a fare col g3 sono davvero fantastici. Se riuscissi anche solo ad avvicinarmi ad un'autonomia del genere sarei molto soddisfatto.

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Shadow80 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io non ci sto capendo più niente

Ho la v10L, normalmente arrivo alle 22 che ho il 15% di batteria usandolo pochissimo ed ho sempre i dati attivi, il display ha circa 2 ore e 30 min, ora oggi ho dovuto usare il telefono come navigatore ed avevo il terrore perché ho dimenticato il caricabatterie in macchina.
    Spoiler:

Paradossalmente mi ha consumato di più scrivendo questo paio di righe che non maps attivo
    Spoiler:

Dimenticavo, la luminosità é automatica al 70%
    Comunque il consumo in questo screen sono un filo sopra la media, e comunque ho notato che con le app non preinstallate consuma molto più che con le altre.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Senior Droid L'avatar di Shadow80

Smartphone
    mi5s plus/Max/Max3

Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 116 volte in 100 Posts
    Predefinito

Ok, ma per me é la prima volta che arrivo al 50% di batteria con 2 ore di schermo acceso

Ripensandoci ho scritto 1 mezza k......a , il telefono fa 1 settimana a domani :o
    Ultima modifica di Shadow80; 06-11-14 alle 15:31
    La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
    La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
    Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Ok, ma per me é la prima volta che arrivo al 50% di batteria con 2 ore di schermo acceso

Ripensandoci ho scritto 1 mezza k......a , il telefono fa 1 settimana a domani :o
    Strano perché il navigatore di norma consuma molto

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

E allora... devi lasciargli un pò di cariche per stabilizzarsi, il mio è arrivato a pieno regime dopo 2 settimane!
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Senior Droid L'avatar di alessandroprato

Smartphone
    LG G3 & more

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 83 volte in 78 Posts
    Predefinito

L'ultima ufficiale è la 10L, almeno per i dispositivi europei. Il Note2 dura molto anche perché non monta KitKat se non sbaglio, mentre il Note3 ha un'autonomia paragonabile a quella del G3, ho potuto verificarlo di persona.
    Sul note ho kk 4.4.2
    Galaxy Tab
    LG Optimus One
    Galaxy S Plus
    Huawei G600
    Galaxy Note 2
    Galaxy Tab 4
    LG G3
    Per chi è a dieta .... GraficoDukan

Pagina 91 di 350 primaprima ... 41818990919293101141191 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione