scusa, cerca di capire quale app consuma di più basta che clicchi su USO APP e ti da la lista con le percentuali.
salve, vorrei sapere se c'è un modo per permettere al telefono di non scaldarsi tanto, esiste qualche opzione?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Screenshot_2014-08-10-19-21-09.jpg
Ragazzi come vi sembra? Schermo tenuto al 60% e per meta solo reti 2g mentre per l'altra meta del tempo sino al 4g, qual è il vostro responso?
io da quando ho fatto il root per la scrittura su sd ho notato molti peggioramenti e ai possibile una cosa del genere ? Eppure faccio sempre le stesse cose...
Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto
Guida al Deep Clean
Tutte le vostre domande qui trovano risposta
CFKROOT XWLP7
brutta cosa la pazienza... qui un estratto del reolamento
Spoiler:
comunque ti dico la mia, prova a disinstallare JuiceDefender, al giorno d'oggi non serve a nulla se non ad avere un processo in piu sempre in esecuzione, inoltre per me non è he sia cosi amico della batteria...
Ragazzi ho un problema con la batteria ...mi si scarica velocemente la batteria e nelle impostazioni mi da che la causa è "sistema android"
Secondo voi come posso fare per risolvere?? Ho installato BBS ma non ho il root...
Consigli o idee???
Grazie