CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: tonylab con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 36 di 350 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 351 a 360 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Ho fatto parlare un articolo al posto mio

Comunque per l'utente che ha chiesto, art si attiva nelle impostazioni sviluppatore
    Vi ringrazio, siete molto gentili!

Solo che non riesco a capire come possa velocizzare questo ART...nel senso che non capisco che settaggi modificare...

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rocchinho Visualizza il messaggio
    Vi ringrazio, siete molto gentili!

Solo che non riesco a capire come possa velocizzare questo ART...nel senso che non capisco che settaggi modificare...
    Bene. Rieccomi di nuovo qui. @Rocchinho per te un altra spiegazione più semplice. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi pure.

ART, o Android RunTime è una nuova macchina virtuale sperimentale che Google ha introdotto con Android 4.4 KitKat come opzione per gli sviluppatori (con Dalvik ancora impostato come predefinito per ora). La differenza principale tra ART e Dalvik è l’approccio alla compilazione che entrambi impiegano – ART si avvale di un nuovo Ahead-Of-Time (AOT) concetto contrario al JIT di Dalvik, che raccoglie le applicazioni prima che esse vengano lanciate. Ciò significa che per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di AntonioNov92

Smartphone
    I45Ss3,920Not123m78z2g3x3sMat7

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene. Rieccomi di nuovo qui. @Rocchinho per te un altra spiegazione più semplice. Se c'è qualcosa che non ti è chiaro, chiedi pure.

ART, o Android RunTime è una nuova macchina virtuale sperimentale che Google ha introdotto con Android 4.4 KitKat come opzione per gli sviluppatori (con Dalvik ancora impostato come predefinito per ora). La differenza principale tra ART e Dalvik è l’approccio alla compilazione che entrambi impiegano – ART si avvale di un nuovo Ahead-Of-Time (AOT) concetto contrario al JIT di Dalvik, che raccoglie le applicazioni prima che esse vengano lanciate. Ciò significa che per la prima installazione ci vorrà più tempo, e le applicazioni occuperanno più spazio nella memoria interna, ma allo stesso tempo, dal momento che l’applicazione sarà completamente compilata appena installata, i tempi di lancio saranno molto più veloci. Allo stesso modo, dal momento che la compilazione avviene solo una volta al momento dell’installazione, il tasso di utilizzo del processore è più basso, il che si traduce in una migliore durata della batteria e delle prestazioni complessive.
    riassunto : Usa Art che con Delvik hai tutto da perdere
    giusto ?

5. Il seguente Utente ha ringraziato AntonioNov92 per il post:

Borto88 (05-08-14)

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

1 ora e 40 minuti di display, con luminosità a 80 percento

25% di batteria consumata
    Spoiler:
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-08-14 alle 01:40
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

solidus , me la faresti una prova? mi scaricheresti anfo dal market , lo installi e metti il widget only cpu nella home , a questo punto mi dici le temperature che ti segna della cpu all avvio e dopo pochi minuti di navigazione con browser stock . luminosita automatica al 55%. intanto grazie in anticipo , te lo chiedo perche non vorrei che di questo telefono sia sflasato il sensore della tenperatura. quando lo accendo infatti ed e freddo sia tasti posteriori che display la temperatura parte da 38 gradi , non faccio in tempo a muovere le schermate della home e segna 43 gradi , telefono sempre freddo , dopo la navigiazione anche per pochi minuti, display leggermente tiepido e temperatura a 55 gradi . se chiudo il browser e torno alla home non tocco niente , la temperatuta da 55 gradi in 2 secondi torna a 45 per poi scendere in 20 secondi di nuovo a 38 gradi. quindi quello che voglio capire è , dove sta la verita?
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    solidus , me la faresti una prova? mi scaricheresti anfo dal market , lo installi e metti il widget only cpu nella home , a questo punto mi dici le temperature che ti segna della cpu all avvio e dopo pochi minuti di navigazione con browser stock . luminosita automatica al 55%. intanto grazie in anticipo , te lo chiedo perche non vorrei che di questo telefono sia sflasato il sensore della tenperatura. quando lo accendo infatti ed e freddo sia tasti posteriori che display la temperatura parte da 38 gradi , non faccio in tempo a muovere le schermate della home e segna 43 gradi , telefono sempre freddo , dopo la navigiazione anche per pochi minuti, display leggermente tiepido e temperatura a 55 gradi . se chiudo il browser e torno alla home non tocco niente , la temperatuta da 55 gradi in 2 secondi torna a 45 per poi scendere in 20 secondi di nuovo a 38 gradi. quindi quello che voglio capire è , dove sta la verita?
    @ginepraio, sicuramente @vVSolidusVv ti farà la prova prima di me. (anche perchè non ho il terminale sotto mano) Ma....c'è sempre un ma... ti ricordo che è vietato il cross posting..
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid L'avatar di ginepraio

Smartphone
    REDMI NOTE 5

Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 114 volte in 64 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    @ginepraio, sicuramente @vVSolidusVv ti farà la prova prima di me. (anche perchè non ho il terminale sotto mano) Ma....c'è sempre un ma... ti ricordo che è vietato il cross posting..
    chiedo scusa , sono in paranoia da temperatura e la paranoia fa commettere errori
    REDMI NOTE 5

UN TELEFONO SENZA ANDROID NON HA PIU SENSO.

SE TI HO AIUTATO CLICCA SUL TASTO THANKS

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ma come fate a dire che scalda? Il mio manco sotto stress... Comunque come prima carica completa del v10g sembra confermare lo screen precedente
    Spoiler:

Tuttavia ho un dubbio. Io tengo WiFi e dati attivi sempre e lascio al telefono scegliere se attivare solo il WiFi quando c'è o passare al traffico dati quando il WiFi non c'è... Perché funziona così vero? O devo disabolitargliele io a mano quando uno o l'altro non vengono utilizzati?
    Ultima modifica di DreamReaper; 05-08-14 alle 15:33

Senior Droid L'avatar di vVSolidusVv

Smartphone
    G3 & M8

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 66 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginepraio Visualizza il messaggio
    Due giorni fa ho installato Cputemp

sia sul G3 che sull'M8, dopo 1 oretta di whatsapp, se ricordo bene, e un po' di navigazione, il G3 segnava circa 2 gradi in meno di temperatura della batteria, e la stessa temperatura della cpu all'incirca, se non erro era arrivato a 39 gradi la batteria e 48 gradi la cpu

Quote Originariamente inviato da :Ary:
    Tuttavia ho un dubbio. Io tengo WiFi e dati attivi sempre e lascio al telefono scegliere se attivare solo il WiFi quando c'è o passare al traffico dati quando il WiFi non c'è... Perché funziona così vero? O devo disabolitargliele io a mano quando uno o l'altro non vengono utilizzati?
    puoi lasciare tutto attivo, tranquillo
    In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 208 volte in 194 Posts
    Predefinito

Ma il cellulare consuma visto k il wifi continua a fare scansioni automatiche alla ricerca di reti..

Inviato dal mio GT-S5660 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Gio White Pearl dead
    NOW Z3C green!!!

Pagina 36 di 350 primaprima ... 2634353637384686136 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio