Per prima cosa... Benvenuto nel Forum! Potrai trovare diverse discussioni su come "risparmiare" batteria. Nello specifico, senza un pochino di modding puoi solo "economizzare" la batteria di un 10%.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Quindi mi confermi che, senza effettuare il root, le due voci che ho citato prima sono "importanti" a livello di consumo di batteria, anche per altri utenti?
Se hai qualcuna di queste discussioni sotto mano, potresti linkarmele?
Per lo schermo, si può fare ben poco. https://www.androidiani.com/forum/mo...esiderate.html (modding) e anche in pro e contro dai possessori, discussione lunga , ma consultabile con l'aiuto del tasto"cerca"
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Much86 (28-10-14)
Salve a tutti!
Io ho sempre avuto un'ottima durata della batteria (ho il G3 da un mese e mezzo), almeno fino ad oggi.
Da stamattina ho notato un consumo eccessivo della batteria, e dico eccessivo perché, a parte un paio di chiamate brevi e un giro sul play store, non ho fatto altro... sono al 30%, alle 7 di stamattina ero al 100%.
Possibile che la riduzione della velocità di internet del mio operatore (Wind) sia la causa di questo drastico calo?
Consumo anomalo, io da stamattina alle 8 ora sono al 71% hai qualcosa che drena batteria, così nessuno ti potrà aiutare, dovresti usare betterbatterystats per vedere cosa drena batteria.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Io comunque noto un calo drastico della batteria soprattutto quando navigo dal browser Chrome, è possibile impedire ciò! Lo fa anche a voi? Come mai navigando su internet si consuma tanta batteria?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
non vedo l'ora che mi arrivi cosi valuto questa storia di persona...ho rinunciato al oneplus e non vorrei pigliarla nel sedere...![]()
Huawei Mate 20 Pro