CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 350 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Già non lo trovo un brutto risultato, per lo meno per i miei standard.

Ho aggiornato a Lollipop ieri pomeriggio e ho trovato il tempo anche di fare un bell'hard reset, oggi faccio la mia prima giornata "completa" e vi dico... :asd:

Una cosa che non ho capito: il risparmio energetico adesso si riconosce dal fatto che compaiono due barre arancioni sui lati superiore e inferiore dello schermo, la luminosità si abbassa automaticamente... E poi...??? Qualcuno ha idea se agisca sul processore o altro? Il risparmio si fa tangibile o è solo "per bellezza"? Ho visto che le connessioni rimangono attive ma mi interesserebbe capire se porta davvero qualche beneficio oppure no. Lo proverò!

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Oberyn Visualizza il messaggio
    Già non lo trovo un brutto risultato, per lo meno per i miei standard.

Ho aggiornato a Lollipop ieri pomeriggio e ho trovato il tempo anche di fare un bell'hard reset, oggi faccio la mia prima giornata "completa" e vi dico... :asd:

Una cosa che non ho capito: il risparmio energetico adesso si riconosce dal fatto che compaiono due barre arancioni sui lati superiore e inferiore dello schermo, la luminosità si abbassa automaticamente... E poi...??? Qualcuno ha idea se agisca sul processore o altro? Il risparmio si fa tangibile o è solo "per bellezza"? Ho visto che le connessioni rimangono attive ma mi interesserebbe capire se porta davvero qualche beneficio oppure no. Lo proverò!
    Si dovrebbero ridurre pure i servizi Google attivi e le animazioni vengono rimosse.
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Androidiano

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Oh, ok grazie.

Farò qualche prova così da avere qualche riscontro...!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se avete soluzioni o consigli per un problema che riscontrano in molti. Dopo aver aggiornato alla v20f lollipop la batteria dura molto meno. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente. Cosa posso fare? cosi la batteria non dura un giorno!
    ringrazio

Androidiano VIP L'avatar di gatsuu

Smartphone
    Xiaomi MI8

Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

La cosa da fare sarebbe flashare la 20f .ToT quindi con lg flash tool 2014 spuntando la casella CSE FLASH.
    Solo cosí avrai una installazione vera e pulita come Dio comanda.

Androidiano VIP L'avatar di fifetto

Smartphone
    N7000-LGG3-S8plus

Ringraziamenti
    1,646
    Ringraziato 587 volte in 491 Posts
    Predefinito

Usandolo pochissimo, qualche telefonata, whatsapp. navigazione, pochi video....davvero ottimo!!! V20f-EUR-XX

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicobeds Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    volevo chiedervi se avete soluzioni o consigli per un problema che riscontrano in molti. Dopo aver aggiornato alla v20f lollipop la batteria dura molto meno. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica ma niente. Cosa posso fare? cosi la batteria non dura un giorno!
    ringrazio
    Spostato nella discussione della batteria per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete dirmi come mai oggi (primo ciclo di carica) la voce dei consumi più alta era "METEO" ?
    il Meteo di smart tips per intenderci.
    Entrando nei dettagli del consumo (che componeva il 57% del totale) ho notato che per l'intero ciclo di vita di questa ricarica (circa 16/17h) l'app conteggiava l'utilizzo del GPS che io avevo però in precedenza disattivato (anche bassa precisione).
    Inutile dire che ho provato ad impostare manualmente la località in modo da fargli smettere di cercare ma, non sono riuscito nè nell'impostare la località (alla fine mostra sempre quella rilevata in gps) nè a fargli smettere di cercare (e ciucciare batteria).
    Ho provato a terminare l'app ma si è riattivata immediatamente

Sapreste aiutarmi?

Senior Droid L'avatar di riccardo859

Smartphone
    Mate 8, MX4 PRO, LG G3

Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 56 volte in 47 Posts
    Predefinito

Per voi quanto incide google now sulla batteria?
    Ultimi Cellulari avuti:

Mate 8 | Nexus 6p | MX4 PRO | LG G3

Senior Droid

Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 73 volte in 69 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefanomarchese Visualizza il messaggio
    Ragazzi sapete dirmi come mai oggi (primo ciclo di carica) la voce dei consumi più alta era "METEO" ?
    il Meteo di smart tips per intenderci.
    Entrando nei dettagli del consumo (che componeva il 57% del totale) ho notato che per l'intero ciclo di vita di questa ricarica (circa 16/17h) l'app conteggiava l'utilizzo del GPS che io avevo però in precedenza disattivato (anche bassa precisione).
    Inutile dire che ho provato ad impostare manualmente la località in modo da fargli smettere di cercare ma, non sono riuscito nè nell'impostare la località (alla fine mostra sempre quella rilevata in gps) nè a fargli smettere di cercare (e ciucciare batteria).
    Ho provato a terminare l'app ma si è riattivata immediatamente

Sapreste aiutarmi?
    Prova a spegnere il telefono, staccando la batteria per qualche secondo e riaccendilo.

Quote Originariamente inviato da riccardo859 Visualizza il messaggio
    Per voi quanto incide google now sulla batteria?
    A me incide abbastanza, se lo attivo con lo schermo faccio almeno mezz'ora di meno di schermo ma arrivo anche a 45 minuti se lo uso molto.

Pagina 151 di 350 primaprima ... 51101141149150151152153161201251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio