CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 161 di 350 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,601 a 1,610 su 3500
Discussione:

[INFO] Batteria e Ricarica : Problematiche | consumi | feedback

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1601
    Androidiano L'avatar di GogetaSsj87


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    96
    Smartphone
    LG G3 D855 32GB

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da newpancio Visualizza il messaggio
    se tieni la luminosità auto a 65%, in esterno, con dati, posizione e syncro sempre attivi e navighi ... il tuo telefono si ciucci la batteria ... non è difettato.
    Pagine indietro avevo postato i miei risultati con un uso depotenziato del telefono ... intendo castrandolo .. perché tenere la luminosità bassa (30-35%), dover gestire le reti alla bisogna, togliere il sync e dati quando non servono, sono manovre si che ti fanno risparmiare un'infinità di batteria ... ma non è il mio modo di approcciare un device.
    il mio con l'uso "da utilitaria" è arrivato a ben 6 ore di display ... ma l'uso (per me) in quelle condizioni era avvilente .. ora sono tornato ad utilizzarlo come piace a me .. lo ricarico se serve e stop ...
    Guarda io la penso come te, però se sali di qualche post leggerai come alcuni utenti riescono a fare 4 ore e 30 minuti avendo tutto acceso, syncro, gps, rete ect. Io tenendo tutto spento , solo utilizzando internet ed avendo luminosità auto riesco a toccare le 3 ore e 30. Invece altri utenti con tutto acceso e luminosità a 85% riescono a toccare le 4 ore e 30. E' questo che mi fa suonare il campanello di allarme. Spero di essere stato chiaro questa volta senza fraintendimenti.

  2.  
  3. #1602
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vi riporto la mia esperienza:
    Telefono stock immacolato, praticamente nessuna app installata. Batteria che va giù a picco senza usare il cell, usando cpu spy scopro che il telefono non era mai in deep sleep. Ho provato a fare innumerevoli wipe, sono tornato a kitkat, ho messo la cm12, ho messo una rom lollipop simile alla stock ed in tutte avevo lo stesso problema.
    Grazie a betterbattery stats sono riuscito a scoprire che avevo un numero assurdo di wakelock dovuti alla rete 3g. Ho disabilitato il fast dormancy ed ora sembra che il cell vada in deep sleep. Operatore H3G
    ora vedrò se ho risolto i miei problemi o no
    Se qualcun'altro ha problemi di mancato deep sleep, provate a verificare se con fast dormancy disabilitato risolvete

  4. #1603
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Salve a tutti,

    sono nuovo del forum e anche nuovo possessore di g3. Premetto che a me la batteria funziona bene, in questi primi tre giorni mi porta in fondo alla giornata con un buon 15% con luminosità auto al 100%. Il problema però si verifica quando lo carico...quando mi sveglio la mattina trovo la notifica di batteria carica al 100%, ma poi quando vado ad accendere lo schermo per utilizzare il telefono inizia a ripetere la notifica a raffica con tanto di suono e vibrazione.

    Diciamo che è come se ci fosse qualche falso contatto nel connettore del cavo usb, anche se in realtà non dipende da questo. Infatti quando la carica non è completa anche se muovo energicamente il cavo questo non si scollega mai e la carica procede in maniera continua. Il "bug", se così lo posso chiamare, si verifica solo quando vado a disturbare il telefono dopo la carica e finisce quando lo stacco.

    Ho provato anche ad usare il caricabatterie della mia ragazza (anche lei ha un g3 identico acquistato lo stesso giorno dallo stesso venditore), mi sono fatto prestare la sua batteria, e infine ho anche rifatto la calibrazione...niente! Il problema sembra dipendere proprio dal telefono perché a lei con la mia batteria non da problemi!

    Mai vista una cosa del genere in vita mia ...qualcuno ha idea da che cosa possa dipendere???
    Ultima modifica di ElettroAle; 16-01-15 alle 14:01

  5. #1604
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Castelnuovo di Assisi
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusa l'ignoranza... ma come si fà a disabilitare il fast dormancy

  6. #1605
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2014
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tosomax Visualizza il messaggio
    vi riporto la mia esperienza:
    Telefono stock immacolato, praticamente nessuna app installata. Batteria che va giù a picco senza usare il cell, usando cpu spy scopro che il telefono non era mai in deep sleep. Ho provato a fare innumerevoli wipe, sono tornato a kitkat, ho messo la cm12, ho messo una rom lollipop simile alla stock ed in tutte avevo lo stesso problema.
    Grazie a betterbattery stats sono riuscito a scoprire che avevo un numero assurdo di wakelock dovuti alla rete 3g. Ho disabilitato il fast dormancy ed ora sembra che il cell vada in deep sleep. Operatore H3G
    ora vedrò se ho risolto i miei problemi o no
    Se qualcun'altro ha problemi di mancato deep sleep, provate a verificare se con fast dormancy disabilitato risolvete
    Anch'io all'inizio credevo potesse dipendere dalla fast dormancy. Dopo un pò di ricerche in rete non sono ancora riuscito a capire se wind supporti o meno il protocollo. Tuttavia non ho notato differenze tra tenerla accesa o spenta. Quando decisi di riattivarla per vedere cosa sarebbe successo non notai differenze di consumi rispetto a quando l'avevo disattivata. Al momento la mantengo attiva.

    Quote Originariamente inviato da diruengeru Visualizza il messaggio
    scusa l'ignoranza... ma come si fà a disabilitare il fast dormancy
    Digita 3845#*855# dalla tastiera di composizione del cellulare. Nel menu che ti appare vai in settings, Fast dormancy e da qui seleziona "Enabled" per abilitarla o "Disabled" per disabilitarla. Non so cosa facciano le altre voci in tutti gli altri menù, ma ti consiglierei di non toccarle se non sai cosa stai facendo.
    Ultima modifica di Much86; 16-01-15 alle 14:59

  7. #1606
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    Castelnuovo di Assisi
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ti ringrazio ho già fatto da solo ;-) Il mio terminale al momento con un uso medio non si comporta male... ho notato che se la mattina prima di staccarlo dal caricabatteria lo riavvio mi dà l'impressione come se si comporta meglio e che senza toccarlo all'incirca consuma l'1 percento l'ora... speriamo che con l'aggiornamento di Febbraio le cose migliorino... io comunque provo anche questa tua soluzione per cercare di migliorarlo ancora... Grazie.

  8. #1607
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Much86 Visualizza il messaggio
    Anch'io all'inizio credevo potesse dipendere dalla fast dormancy. Dopo un pò di ricerche in rete non sono ancora riuscito a capire se wind supporti o meno il protocollo. Tuttavia non ho notato differenze tra tenerla accesa o spenta. Quando decisi di riattivarla per vedere cosa sarebbe successo non notai differenze di consumi rispetto a quando l'avevo disattivata. Al momento la mantengo attiva.



    Digita 3845#*855# dalla tastiera di composizione del cellulare. Nel menu che ti appare vai in settings, Fast dormancy e da qui seleziona "Enabled" per abilitarla o "Disabled" per disabilitarla. Non so cosa facciano le altre voci in tutti gli altri menù, ma ti consiglierei di non toccarle se non sai cosa stai facendo.
    Ciao.. anche io ho h3g. Cpu spy mi dice alla voce deep sleep la durata( 6:22:18) e 56% . Deduco ch il mio g3 vada in deep sleep. Quindi chiedo : se disattivo questo fast dormancy migliora di più la batteria? Grazie :-)
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  9. #1608
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi è appena arrivata una batteria per il g3,non è l'originale, ma nemmeno la solita cinesata, è marchiata Polarcell ed è da 3100 mah. @lucystar74 ricorderà il topic batteria del galaxy s4 e se ricordo bene la teneva anche lei codesta batteria, dove tutti ne eravamo entusiasti per la sua efficienza. Io non mi lamento della batteria del mio g3,ma ho l'esigenza di averne una di riserva, avrò modo di provarla la prossima settimana per dirvi se ci sono differenze rispetto all'originale. Sono sicuro che non mi deluderà come fu per s4,non mi aspetto miracoli per i 100 mah in più, ma che va alla pari dell'originale si, ed avendola pagata la metà, so che ne rimarrò soddisfatto
    Ultima modifica di Patybello; 16-01-15 alle 17:34

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    lucystar74 (16-01-15)

  11. #1609
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    Ragazzi mi è appena arrivata una batteria per il g3,non è l'originale, ma nemmeno la solita cinesata, è marchiata Polarcell ed è da 3100 mah. @lucystar74 ricorderà il topic batteria del galaxy s4 e se ricordo bene la teneva anche lei codesta batteria, dove tutti ne eravamo entusiasti per la sua efficienza. Io non mi lamento della batteria del mio g3,ma ho l'esigenza di averne una di riserva, avrò modo di provarla la prossima settimana per dirvi se ci sono differenze rispetto all'originale. Sono sicuro che non mi deluderà come fu per s4,non mi aspetto miracoli per i 100 mah in più, ma che va alla pari dell'originale si, ed avendola pagata la metà, so che ne rimarrò soddisfatto
    Eccomiii :-) ...siiii ..e ce l'ho ancora su s4 ( ma la durata dopo quasi due anni è calata) . Ottimo prodotto . Ne ho appena ricevuta un'altra identica per s4 ma mia sorella ( che lo utilizza) dice che non le dura tutto il giorno :/ (secondo me è lei quella impedita..ahahah). Sono interressatissima !! Mi daresti il link? Compro subito:-) grazie
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  12. Il seguente Utente ha ringraziato lucystar74 per il post:

    Patybello (16-01-15)

  13. #1610
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Brindisi
    Messaggi
    1,019

    Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Eccomiii :-) ...siiii ..e ce l'ho ancora su s4 ( ma la durata dopo quasi due anni è calata) . Ottimo prodotto . Ne ho appena ricevuta un'altra identica per s4 ma mia sorella ( che lo utilizza) dice che non le dura tutto il giorno :/ (secondo me è lei quella impedita..ahahah). Sono interressatissima !! Mi daresti il link? Compro subito:-) grazie
    h t t p:// w w w.e b a y.it/itm/331423598588?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p398 4.m1439.l2649
    @lucystar74 togli gli spazi

    beh,dopo 2 anni ci sta il calo dai

    comunque se vuoi,aspetta che la testi io per confermare la stessa qualità che aveva con s4.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

    lucystar74 (16-01-15)

Pagina 161 di 350 primaprima ... 61111151159160161162163171211261 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy