CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 110 di 576 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,091 a 1,100 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1091
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    Si deve riprendere un oggetto in velocità quindi? Grazie per la tua delucidazione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Puoi riprendere tutto ció che vuoi,anche se va piano,il bello è che poi puoi sceglierne la velocitá quando lo vai a vedere,da 8 volte rallentato(se non sbaglio a 15 fps) fino alla velocitá normale(a 120 fps,spettacolare)...cioè mi pare che il software dimezzi la velocitá dimezzando gli fps(da quanto ho notato con i miei occhi,correggetemi se sbaglio)...e comunque,quando riprendi un oggetto veloce,con lo slow motion puoi vedere ogni dettaglio al rallentatore,per farti un esempio sono riuscito a rallentare un ventilatore a tal punto da vederne il movimento delle palette(impossibile da vedere a occhio nudo)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #1092
    Androidiano VIP L'avatar di thewall


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    ancona
    Messaggi
    1,371
    Smartphone
    HUAWEI P40 PRO

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 37 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Scusatemi installato Nova prime , adesso quando clicco sul tasto home mi apre le applicazioni invece di tornare alla prima home , come posso cambiare il comando?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  4. #1093
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="wenck" post=5985072]Si deve riprendere un oggetto in velocità quindi? Grazie per la tua delucidazione

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Puoi riprendere tutto ció che vuoi,anche se va piano,il bello è che poi puoi sceglierne la velocitá quando lo vai a vedere,da 8 volte rallentato(se non sbaglio a 15 fps) fino alla velocitá normale(a 120 fps,spettacolare)...cioè mi pare che il software dimezzi la velocitá dimezzando gli fps(da quanto ho notato con i miei occhi,correggetemi se sbaglio)...e comunque,quando riprendi un oggetto veloce,con lo slow motion puoi vedere ogni dettaglio al rallentatore,per farti un esempio sono riuscito a rallentare un ventilatore a tal punto da vederne il movimento delle palette(impossibile da vedere a occhio nudo)[/QUOTE]


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Io dopo che ho ripreso lo vedo normalmente non posso andare a replay come lettore uso mx player sul cellulare lo devo cambiare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 17-08-14 alle 14:51

  5. #1094
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wenck Visualizza il messaggio
    Io dopo che ho ripreso lo vedo normalmente non posso andare a replay come lettore uso mx player sul cellulare lo devo cambiare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mi pare che lo slow motion lo faccia solo con il media player stock(vedendo il video nella galleria);inoltre prima di fare il video hai selezionato la modalitá slow motion?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  6. #1095
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Pistoia
    Messaggi
    68
    Smartphone
    Mate 10 pro tim

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Confermo anche io che probabilmente ciò che crea rallentamenti o riavvii Possa essere lo smart notice perché da quando lo ho attivato, ho notato qualche impuntamento e un riavvio

  7. #1096
    Androidiano VIP L'avatar di BlackHoleSun


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,177

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 288 volte in 161 Posts
    Predefinito

    Un saluto a tutti gli amici di questo thread!..Da oggi sono in possesso di un LG G3 versione 2GB/16GB brand TIM. Premettendo che provengo da G Flex e G PRO 2 ho notato qualcosina di "diverso". Prima cosa anche a me se spengo e accendo il telefono l'orario va in AM/PM e devo reimpostare le 24H..ma questa è fesseria, le 2 cose che più mi seccano è che all'arrivo delle email non lampeggia il led (cosa che non accadeva sui precedenti LG) e l'icona VIDEO è scomparsa!!!...per guardare i video devo entrare dall' archivio!...ho già provato a fare un ripristino ma senza risultati...una cosa davvero assurda!--versione software V10f-222-01
    Qualcuno riesce a darmi una mano?...almeno a capire cosa sia successo!..Ovviamente non è rootato, totalmente stock!

  8. #1097
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    [quote name="wenck" post=5985132]Io dopo che ho ripreso lo vedo normalmente non posso andare a replay come lettore uso mx player sul cellulare lo devo cambiare?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Mi pare che lo slow motion lo faccia solo con il media player stock(vedendo il video nella galleria);inoltre prima di fare il video hai selezionato la modalitá slow motion?[/QUOTE]


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  9. #1098
    Androidiano L'avatar di wenck


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    178

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Se intendi con la modalità in ripresa si devo allora visionare il video col programma stock allora? Devo impostare quello in automatico

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  10. #1099
    Androidiano VIP L'avatar di Pisolo911


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Nella mia Città
    Messaggi
    1,183
    Smartphone
    LG V30 H930

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 387 volte in 325 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli amici di questo thread!..Da oggi sono in possesso di un LG G3 versione 2GB/16GB brand TIM. Premettendo che provengo da G Flex e G PRO 2 ho notato qualcosina di "diverso". Prima cosa anche a me se spengo e accendo il telefono l'orario va in AM/PM e devo reimpostare le 24H..ma questa è fesseria, le 2 cose che più mi seccano è che all'arrivo delle email non lampeggia il led (cosa che non accadeva sui precedenti LG) e l'icona VIDEO è scomparsa!!!...per guardare i video devo entrare dall' archivio!...ho già provato a fare un ripristino ma senza risultati...una cosa davvero assurda!--versione software V10f-222-01
    Qualcuno riesce a darmi una mano?...almeno a capire cosa sia successo!..Ovviamente non è rootato, totalmente stock!
    Niente di nuovo, troverai nei vari 3d, varie anomalie tipo quelle che hai segnalato.

    Diversi di noi stiamo utilizzando l'ultima Leacked, la v10j in attesa dell'ultimissima v10h, già arrivata sui terminali tedeschi via OTA.
    Anche se non importante, per esempio, hanno risolto il problema AM/PM ed altro.

    Se interessato questo è il link dove troverai altre informazioni: https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html

  11. #1100
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BlackHoleSun Visualizza il messaggio
    Un saluto a tutti gli amici di questo thread!..Da oggi sono in possesso di un LG G3 versione 2GB/16GB brand TIM. Premettendo che provengo da G Flex e G PRO 2 ho notato qualcosina di "diverso". Prima cosa anche a me se spengo e accendo il telefono l'orario va in AM/PM e devo reimpostare le 24H..ma questa è fesseria, le 2 cose che più mi seccano è che all'arrivo delle email non lampeggia il led (cosa che non accadeva sui precedenti LG) e l'icona VIDEO è scomparsa!!!...per guardare i video devo entrare dall' archivio!...ho già provato a fare un ripristino ma senza risultati...una cosa davvero assurda!--versione software V10f-222-01
    Qualcuno riesce a darmi una mano?...almeno a capire cosa sia successo!..Ovviamente non è rootato, totalmente stock!
    Buonasera @BlackHoleSun. Il bug dell'orario si sistemerà appena ti arriverà l'aggiornamento successivo. Il led lampeggia ma è mooooooolto lento (a meno che non sia disattivato nelle opzioni). Per molto lento intendo una accensione ogni 10/15 secondi. Per l'icona video.....effettivamente non c'è. Ma se vai nella galleria e selezioni un video....il lettore c'è.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 110 di 576 primaprima ... 1060100108109110111112120160210 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy