CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 576 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Ryo9231

Smartphone
    MotoX Play, Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 56 volte in 44 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Personalmente ho selezionato nelle impostazioni della rubrica l'account Google e tutti i nuovi contatti vengono salvati su Google.
    Ma hai impostato un account Google e si sincronizza?
    Si certo quello l'ho fatto... Boh strana sta cosa :/
    My phones:
    Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play

2.  
    Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi, ma qualcuno ha trovato il modo di far scomparire quei sempre più fastidiosi ricaricamenti della home? Ho un 16 gb e inspiegabilmente il problema sta peggiorando.Ho provato diversi hard reset, ma niente. Ho la v10h stock, no brand EU...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la modalità silenziosa?
    visto che quando la attivo, anche se inserisco i contatti consentiti, il telefono non suona lo stesso se ricevo chiamate da questi ultimi.
    grazie

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma qualcuno ha trovato il modo di far scomparire quei sempre più fastidiosi ricaricamenti della home? Ho un 16 gb e inspiegabilmente il problema sta peggiorando.Ho provato diversi hard reset, ma niente. Ho la v10h stock, no brand EU...
    Ho provato con art, con louncher alternativi, cambiando wj, ma niente!!!
    Comunque anche s4 lo faceva ogni tanto, e nexus 5 se pur di rado ogni tanto capitava pure....
    Penso che sia più un problema di wj che di telefono a questo punto.

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "lukyjo72" post=6169643
    Comunque anche s4 lo faceva ogni tanto, e nexus 5 se pur di rado ogni tanto capitava pure....
    Io penso piuttosto che sia una questione di gestione della RAM,cioè sembrerebbe che il S.O. dia una prioritá magari troppo bassa al launcher,chiudendolo quindi quando c'è poca RAM libera...provate anche a cavare i widget,ma francamente non capisco che problema potrebbero causare a parte il consumare RAM e causando il ricaricamento per la causa da me descritta...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 07-10-14 alle 21:39
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Baby Droid

Smartphone
    Galaxy S2, LG G3

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Boh, le ho provate anche io tutte. Credo però sia più un problema di ottimizzazione del software, in particolare del 16 gb. A me ricarica anche la cartella con le Google apps!!!

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukyjo72 Visualizza il messaggio
    Boh, le ho provate anche io tutte. Credo però sia più un problema di ottimizzazione del software, in particolare del 16 gb. A me ricarica anche la cartella con le Google apps!!!
    Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
    Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
    Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
    Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
    Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
    Spero che non ci sia bisogno di ricordarvi che i widget nativi sono sicuramente compatibili con lo schermo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la modalità silenziosa?
    visto che quando la attivo, anche se inserisco i contatti consentiti, il telefono non suona lo stesso se ricevo chiamate da questi ultimi.
    grazie
    Spostato qui per maggiore assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nniria84 Visualizza il messaggio
    grazie
    Hai provato ad attivare l'audio del telefono? Perchè guardando le impostazioni della modalitá silenziosa,sembra che blocchino tutte le chiamate eccetto quelle provenienti dai numeri consentiti,e se hai l'audio disattivato non sentirai la suoneria di sicuro...prova quindi a mettere la modalitá silenziosa con l'audio attivato,dovrebbe funzionare.
    P.S:@DreamReaper che fa post doppi
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 210 di 576 primaprima ... 110160200208209210211212220260310 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio