My phones:
Samsung Galaxy S3, Samsung Galaxy Note 2, Samsung Galxy S4, LG G3 32gb, Samsung Galaxy Note Edge, Sony Xperia Z3, Samsung Galaxy S6, Samsung Galaxy S6 Edge, Lg G4 Red, Samsung Galaxy Note 4, Motorola Moto X Play
Ragazzi, ma qualcuno ha trovato il modo di far scomparire quei sempre più fastidiosi ricaricamenti della home? Ho un 16 gb e inspiegabilmente il problema sta peggiorando.Ho provato diversi hard reset, ma niente. Ho la v10h stock, no brand EU...
Salve a tutti, qualcuno potrebbe spiegarmi come funziona la modalità silenziosa?
visto che quando la attivo, anche se inserisco i contatti consentiti, il telefono non suona lo stesso se ricevo chiamate da questi ultimi.
grazie
Io penso piuttosto che sia una questione di gestione della RAM,cioè sembrerebbe che il S.O. dia una prioritá magari troppo bassa al launcher,chiudendolo quindi quando c'è poca RAM libera...provate anche a cavare i widget,ma francamente non capisco che problema potrebbero causare a parte il consumare RAM e causando il ricaricamento per la causa da me descritta...
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Ultima modifica di DreamReaper; 07-10-14 alle 21:39
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Se ti può consolare anche con il 32 che ho attualmente si comporta in egual maniera al 16...
Forse è un po' più reattivo, un drawer più fluido, ma dove ci stanno i wj cambia niente!!!
Invece potrebbe essere che alcune app, o wj nn sono compatibili, o ottimizzati per uno schermo qhd???
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Hai provato ad attivare l'audio del telefono? Perchè guardando le impostazioni della modalitá silenziosa,sembra che blocchino tutte le chiamate eccetto quelle provenienti dai numeri consentiti,e se hai l'audio disattivato non sentirai la suoneria di sicuro...prova quindi a mettere la modalitá silenziosa con l'audio attivato,dovrebbe funzionare.
P.S:@DreamReaper che fa post doppi![]()
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!