Hard reset sarebbe il piallare tutto? Posso fare un back up o mi consigliate di reisnstallare tutto da zero? C'è una guida per l'hard reset?
Hard reset sarebbe il piallare tutto? Posso fare un back up o mi consigliate di reisnstallare tutto da zero? C'è una guida per l'hard reset?
My Google+: Google+
Ciao mapo, ti risponde uno che in questo momento ne ha in mano 2 uguali....
Allora il terminale funziona bene, con entrambi i dispositivi con un uso medio intenso ci arrivo a sera tranquillamete (dopo 4 cicli nel mio caso) nn ho avuto problemi di nessun genere di tutti quelli elencati, tranne quelli che penso abbiano tutti, cioè qualche lag qua è la e poca reattività generale.....
Per quanto mi riguarda se vieni da un s3 nn noterai completamente questi difetti, perché ne ho uno a casa e ti posso dire che si comporta alla stessa maniera come reattività generale, forse un po' più veloce il g3......
Il sistema è molto semplice da usare, intuitivo, nonostante il mio ultimo device sia stato un nexus 5, non ho trovato grandi difficoltà a sistemare tutto dalla impostazioni, tranne l'email che ancora nn capisco qualcosa, quindi niente a che vedere con s4 che troppo macchinio nell'utilizzo quotidiano, infatti l'ho venduto dopo 2 mesi....
Ma come ti dicevo provengo da un nexus 5 la quale nn ha eguali come reattività o "fluidità" (quest'ultima forse ancora meglio iPhone)
Quindi posso S testimoniare che con un lg g3 16g black skin versio e tedesca ed uso tim nn ho avuto nessun problema tra quelli più famosi, tranne quella di rallentamEntI vari del sistema (nn sono sempre)
Scusate se ho fatto paragoni con altri Cell, ma per dare l'idea di cosa sia un device scrivendo, bisogna per forza farlo credo.
Consiglio di prenderlo? Se sei un tipo che cerca il pelo nel l'uovo, comprati un iPhone, che fa poche cose, ma ,le fa tutte buone, ma se hai avuto in s3, lo puoi prendere tranquillamente......
Ps parlo di cellulari tutti stock.
Piterino78 (07-09-14)
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
si scusa...c'è gente che lo ritiene il telefono più fluido...diretto concorrente di s5 e note 4...
comunque ho trovato questa guida...che elimina lag e ritardi...qualche d'uno l' ha provata?
https://www.youtube.com/watch?v=_DjH37NV6TE
My Google+: Google+
e riscontrate ancora problemi con lag pim pum pam? non credo che esista un android compreso note 4 senza lag...
non capisco comunque adesso come adesso quali sono i problemi di questo benedetto g3...
la batteria a livello degli altri se non superiore..lag nella norma se non assenti, recezione normale....?!??!!?
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<