Emh... Non ho capito bene il tuo problema..
Se hai cambiato ROM, chiedi nella sezione modding.
Se è un problema software, ti aiuteremo.
Visualizzazione stampabile
Emh... Non ho capito bene il tuo problema..
Se hai cambiato ROM, chiedi nella sezione modding.
Se è un problema software, ti aiuteremo.
Buongiorno a tutti,
forse ho già letto qualcosa a proposito, ma scusate non ricordo dove......
Il problema è questo : quando uso la fotocamera da W.App spesso si blocca e non riesco a fotografare......faccio tap sul comando centrale ma non accade nulla.
Non capisco perchè.
PS: ieri l'altro sul samsung S5 di mia moglie c'è stato un aggiornamento del SW : è rimasto a lollipop 5.0, ma almeno ci sono passi avanti.......:'(....siamo al secondo aggiornamento da inizio anno :O
Grazie.
Clà.
Uso regolarmente la funzione fotocamera di whatsapp e non ho prb, forse whatsapp fa a cazzotti con qualche altro sw
no non ho cambiato rom perchè non ho il root,il problema è la tastiera che rallenta nel scrivere i tasti,e in modalita landscape,(cioè lunga) i tasti sono decentrati,poi riavvio il cell e torna tutto perfetto,veloce nel digitare e i tasti sono giusti,passa qualche giorno (senza riavviare il cell)e torna tutto come prima
emh.....hai capito adesso?ciao
Ciao !
qualcuno sa risolvermi due problemini non drammatici ma fastidiosetti....
Ho su la stock originale V20i con root,
anche a voi Whatsapp non indica nella icona il numero di messaggi da leggere ? all'arrivo di messaggi compare l'iconcina bianca in cima nella barra delle notifiche, ma sull'icona verde niente...
anche a voi, attivando e disattivando la connessione dati dai toggles del menù a tendina vi esce un messaggio di avviso "attivare \ disattivare la sincronizzazione..... annulla \ ok" ? è fastidioso tutte le volte dirgli ok... non si può togliere quell'avviso ?
Grazie !!!!
;)
Sorry !!!!
Ok per Whatsapp ... ma per l'altro problema...
Ho sbagliato a scrivere... ( sarà stata l'ora tarda...) il messaggio di avviso "attivare \ disattivare la sincronizzazione..... annulla \ ok" ? mi esce ogni volta che attivo\ disattivo la SINCRONIZZAZIONE e non i dati, sempre dai toggles a tendina... A voi no ? Si può in qualche modo evitare quell'avviso?
RiGrazie !!!! :p;)
Ciao a tutti, volevo chiedervi perchè quando attacco il mio LG G3 al PC, il computer non lo riconosce; esce scritto che si sta ricaricando e basta. Cosa devo fare? I driver lg sono installati sul computer
risolto, era il cavo sony che attaccato al pc ricarica solamente
Buonasera a tutti!
Spero di aver postato nella sezione giusta innanzitutto. Posseggo un Lg G3 da una settimana scarsa, e va alla grande.
Oggi per puro sfizio ho cambiato il font predefinito con "Purewhite", e va bene ovunque tranne che su Whatsapp.
Mi spiego meglio. La testaiera in basso nella chat "ha" il font purewhite, le notifiche push lo reggono altrettanto, ma manca totalmente per la lista contatti e per le varie chat, che continuano ad apparire col font predefinito.
Che problama credete sia? è normale e succede a qualcun altro di voi? è risolvibile ? riguarda solo l'app o il terminale ?
Grazie in anticipo ragazzi.
Buonasera! :)
Sono appena passata da un Note1 all'LG G3... Mi trovo molto bene per ora, però ho notato che manca una cosa importante.. La gestione delle chiamate di emergenza con schermo bloccato (in questo caso da pin). C'è un modo per attivare la funzione senza attivare quelle noiose apps del playstore dove devi sbloccare 2 volte lo schermo??
Grazie!! :)
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Grazie!! :) fosse cosí semplice.. Io intendo i numeri della rubrica che tu decidi debbano essere chiamati in caso di emergenza.. ;)
dopo 4 anni passati con Samsung (dal S2 al S4) da un mesetto ho il G3
Non riesco a capire qaul'è la combinazione tasti per entrare in recovery ed effettuare un wipe per cancellare la partizione della cache.
Con il Galaxy era molto semplice .....
Ho l'ultima versione di Lollipop e non ho il root ....
Grazie
Ciao a tutti, ho acquistato ieri un bellissimo G3 e devo dire che mi trovo davvero molto molto bene.
Non riesco però a fare una cosa.
Vorrei impostare dei suoni/suonerie che avevo sul mio vecchio Nexus 4 associandole alle mail/notifiche varie ... esempio il classico fischietto di whatsapp...
Ho a disposizione i files .mp3, ma non so in quale cartella devo metterli per potermeli trovare poi nell'elenco a cascata che appare andando a scegliere il tipo di suono...
Non so se mi sono spiegato...
Grazie a tutti quelli che troveranno 2 minuti per rispondermi.
Salve, esiste un modo per non fare accendere il led ogni volta che sblocco il telefono?
Ti dò una soluzione "drastica".
Puoi disattivare il led da impostazioni-LED di notifica.
Ma cosí rimane sempre disattivato.
Se ti serve per le notifiche...purtroppo non é disattivabile.
A meno che tu non imposti il knock code e lo sblocchi direttamente con quello senza il doppio tap[emoji6]
Salve a tutti mi ritrovo con un telefonino LG G3 32gb che non permette di usare i comandi vocali bluetooth della mia auto appena tento di accedere al servizio mi dice "Comandi vocali non supportati dal suo dispositivo" .Differentemente dai samsung che appena un auricolare bluetooth si collega chiede che applicazione deve aprire per gestire l audio LG non fa assolutamente nulla. La versione del firmware è lollipop 5.0.
scusate, forse sto invecchiando, giuro non mi drogo!
stavo verificando le impostazioni di gmail, e di un account esterno (email.it), e noto che la sincronizzazione ogni tot. minuti non è possibile settarla sotto i 15 minuti!!!
c'è MAI - 15 - 30 - 1 ora.... (se non erro).
mi sembrava di ricordare che si potesse settare anche ogni 5 minuti ma forse confondo con le impostazioni dell'applicazione stock di EMAIL, che non sto usando perchè preferisco usarne una sola, in questo caso GMAIL.
Mi controllate per favore che è così anche per voi?
grazie mille
Che io ricordi, il minimo è stato sempre 15 min...
Ragazzi, c'è un modo per evitare che, ogni volta che sono fuori e magari perde la connessione, mi appaia il messaggio che appunto ha preso la connessione e che non l'ha ristabilita perché il roaming è dissttivsto?
Non so se avete presente a cosa mi riferisco.
Parli del messaggio di perdita di connessione che dà quando la 3 va su TIM? Una volta un buontempone mi ha consigliato di... cambiare operatore!
Ragazzi, ho bisogno di un aiuto sulla luminosità automatica. Dopo varie prove con G2, G3 e G4 ho constatato che purtroppo è proprio il software del G3 che imposta la luminosità automatica leggermente bassa, inoltre tende ad essere troppo sensibile e quindi si aggiusta appena ci si sposta un minimo dalla fonte di luce. Esiste un modo o persino un'altra app per poter risolvere la cosa? All'aperto il funzionamento della luminosità automatica è perfetta, ma al chiuso o al buio si setta troppo bassa e vorrei poter modificare il minimo che può raggiungere in tali situazioni.
Salve a tutti,
vorrei chiedervi un informazine.
Ho un problemino, quando collego il mio G3 al pc e tento di aprire le memorie del telefono (interna ed esterna) il pc non mi permette di visualizzare tutte le cartelle del G3,ma solo alcune...
è possibile sbloccare la visualizzazione di tutte le cartelle del telefono?(premetto che il pc ha la visualizzazione di tutti i file anche di quelli nascosti.)
Ho paura che sia una restrizione del metodo di connessione non avendo ad esempio la possibilità di collegare android come archivio di massa....
Saluti.
Anche un amico con G3 32Gb si è lamentato di questo problema......prova ad installare i driver nuovi, scaricabili dal sito della LG.
mi aggrego :)
Alcune cartelle dovrebbero essere visibili solo con il root...
Ho lg g3 da una settimana e da un paio di giorni collegandolo al wi fi mi dice internet non disponibile quando poi con mac, ipad e ps4 navigo tranquillamente. Ho scollegato anche tutti gli altri dispositivi e impostato i dns su quelli google ma niente
Hai provato a riavviare il telefono?