Ciao! Non hai (per caso) scritto lo stesso messaggio da un altra parte? Il cross posting non è consentito. Se ti rispondono qui elimino l'altro o viceversa.
Visualizzazione stampabile
Salve, e' mai capitato a qualcuno che dopo aver visto un messaggio su whattsapp, è messo in stand by il cell, il led di notifica continui a lampeggiare, nonostante abbia già visto il messaggio? Possibili soluzioni?
P.s. C'è da dire che non lo fa sempre....
per cortesia potreste farmi capire, in maniera semplice come si fanno queste 2 banali operazioni (il più semplicemente possibile dato che ero abituato al samsung)?
1. screenshot
2. selezione multipla di foto nella galleria (io tengo premuto come in tutti i telefoni che ho avuto e non me la permette)
grazie
Salve, ho da poco un lg g3 e nel mio pc ci sono le porte usb 3.0 funzionati, quando collego esempio delle pen driver usb 3.0 nelle porte 2.0 windows mi avverte con un messaggio che devo usare delle porte super speed 3.0 per velocizzare il trasferimenti, e fin qui tutto normale.
Appena collego il telefono a una porta usb 2.0 me lo dice ed anche collegandolo alla porta usb 3.0 me lo dice, ho capito che ci vuole un cavo microusb 3.0 come quelo del galaxy note 3/4, però nel g3 non ci va, ma solo quello tradizionale.
il mio brutto sospetto è che il telefono abbia il controller integrato di tipo usb 3.0, ma lg non ha implementato il connettore usb 3.0?
Ciao a tutti! Ho 2 big problemi..il primo è che LG backup non mi fa fare il backup delle applicazioni dicendo "non trovate" (premetto che sono tutte nella memoria del telefono e non nella sd) il secondo problema è che quando uso qualsiasi caricatore da auto,anche quelli ad alta Potenza, se uso il telefono la batteria invece di caricarsi di continua a scaricare...volevo fare ripristino fabbrica ma non riuscendo a backuppare non so che fare...help!! LG g3 16gb Ita brand 3 uso Vodafone con 20h
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani Apphttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_B7gPF.jpg
Quanto mA/h è il carica batteria?
i backup falli con apposite applicazioni, come titanium backup, app backup and restore, super backup.
basta che salvi tutto sulla SD ESTERNA.
la rubrica sincronizzala con google così dopo il ripristino non devi far altro che inserire email e pasword ed hai subito tutto.
sul caricatore ed il problema in auto non so dirti, magari cambia il fusibile dell'accendisigaro :) io avevo preso un caricatore da auto che ha fatto saltare il fusibile di due auto, magari questa volta è il fusibile che ha qualche problema... ma non sono un elettrauto :)
Ho provato a salvare la cartella di Whatsapp dal Cell al PC, ma mi da errore di copia.....sembra che non copi un file. Anche a voi accade ??
Tutto ciò, forse, è inerente al fallito salvataggio dei dati indicato da Darioropero........
Per il caricatore : se il cell rileva il caricamento non è il fusibile la causa......è proprio il caricatore che non ha almeno 1 AMP vero di corrente. La carica la fai a display acceso ?? Se la fai quando utilizzi Maps allora serve un caricatore più potente......!!
Ciao.
Clà.
Se il caricatore è da 1mAh è normale che con il telefono a schermo acceso la percentuale batteria scende
Probabilmente sarebbe stato inutile dal momento che la velocità di trasferimento pc -> g3 è molto bassa.
Ogni volta che attacco il G3 (ed anche il G2) copia ad una media di 3/4 mb/s. Non arriva a saturare manco la banda ipotetica della USB 2.0.
Francamente no sono mai riuscito a capire il perchè di questa lentezza.
Se per il G2 avevo pensato potesse derivare da un memori usurata/danneggiata dei quasi due anni di uso estenuante, per il G3 relativmente nuovo non mi do pace.
Non dico che con 1+1 la velocità di copia è tra i 15 ed i 17mb/s perchè potrebbe sembrare scontato, ma perfino una sd classe 10 copia meglio.
ho fatto una prova, se copio un file da 1.43gb dal pc al telefono ci sta 43 secondi, viceversa lo stesso file dal telefono al pc 90 secondi.
1,43gb = 1463mb, quindi 1463 / 43 = 34mb/s, mentre l'altro 1463 / 90= 16,25mb/s, direi proprio che usb 2.0 è saturo da pc a tel.
2.1...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il fatto è che prima non succedeva e anche a schermo spento si caricava più velocemente mentre ora è parecchio lento! Il caricatore è da 2.1 quindi neanche a dire che non ce la fa.. :( per la questione di WhatsApp non ho mai provato..
Il caricatore è da 2.1 ma il problema è uscito fuori da poco prima non lo faceva... :(
Attenzione ai post tripli...
Se il tel si comporta bene con il caricatore di casa, allora il problema è nell'auto. Quindi io analizzerei :
1) tensione che arriva al caricatore : sicuro che gli arriva il 12V almeno ?? Non è che c'è qualche falso contatto nel connettore accendisigari?
2) eventuale cavetto USB utilizzato fra caricatore e tel
3) spinotto del cavetto usb : non vorrei che è danneggiato e non fa bene contatto.
Detto ciò, non ci sono altre alternative, visto che il caricatore non ha fusibili (e se anche li avesse la rottura ti darebbe 0Volt in uscita e non un abbassamento dell'amperaggio).
In ogni caso, se il problema è il caricatore auto, buttalo : se c'è un falso contatto da qualche parte forse rischi di danneggiare il cell.
Per pochi € ne trovi di buoni e ti togli il dubbio.
Clà.
Buongiorno. Lapplicazione di sistema attività è sincronizzabile solo con microsoft exchange. Nelle opzioni mi fa scegliere laccount google ma non sincronizza. Qualcuno sa come funziona questa app?
Ciao a tutti. Premetto che uso il g3 da tre giorni. In passato ho avuto l'Optimus 3D ma non ho mai pensato di fare il trasferimento di file via wi fi. Come posso fare da pc a telefono e tra il g3 e un altro android?
Qualche suggerimento..
''Fast file transfer'' un'app per inviare via wifi tra pc e telefono o tra 2 telefoni
''Telegram'' stile whatsapp ma fa inviare qualsiasi file, non solo foto e video, e volendo non comprime
Ciao a tutti,
Facebook da sempre mi da questo problema: lo installo e come lo apro resta questa schermata all'infinito.
Qualcuno sa come risolvere?
http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...d5694626ec.jpg
Ciao. Grazie per la risposta. Fast file transfer era quello che cercavo 👍
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ragazzi,sapete perchè dopo aver riavviato il cell la tastiera per circa 7 8 giorni è perfetta e veloce ,e dopo diventa lentissima,tipo che finisci di scrivere la parola ma a video inizia a scrivere dopo?ciao
ciao a tutti, non so se è già capitato , quando si entra nella fotocamera non ho più la gestione del comando del flash, l'icona in alto del flash rimane trasparente.
non mi sembra normale. grazie e buona giornata
eh hai capito, perché mi sembrava che andasse anche in HDR. comunque grazie mille
automateit pro
per cortesia è il primo telefono che non mi memorizza l'accesso all'usage. ho regolarmente settato nella sezione sicurezza il flag ma ad ogni riavvio mi dice che non ho l'accesso. possibile che il g3 non supporti questa opzione o devo fare qualcosa di particolare? mi quotate quando rispondete per favore che altrimenti su 3000 post non si trova niente? grazie
Salve a tutti...ho un fastidioso problema col wi-fi...Saltuariamente il wifi si disconnette e non si riconnette rapidamente, molte volte la mattina non mi arrivano le notifiche di whatsapp e sono costretto ad aprire l'applicazione....Infine wakelock detector mi segnale un consumo anomalo in "sistema android" alla voce "WifiOffDelayIfNotUsed".
Il problema persiste sia col device stock che con una Rom, inoltre ho già provveduto ad assegnare un Ip Statico
Salve, vorrei prendere un lg g3 in sostituzione del mio vecchio s advance, ma mi sorge un dubbio, è possibile espandere la memoria tramite micro sd su questo device? Lo chiedo in quanto sarei intenzionato a prendere la versione da 16 GB , grazie in anticipo
oltretutto,succede che quando usi la tastiera in modalita landscape,quando schiacci i tasti sono come spostati,tipo schiacci la o e ti fa la p e cosi via dicendo...aiuto....
Prima di tutto scarica una Nuova tastiera dal playstore cosi capiamo se il problema deriva da altro.
Poi, prova a cancellare la cache e le impostazioni dell'app, direttamente da impostazioni, applicazioni. O altrimenti usa programmi come sdmaid.
Verifica tu abbia l'ultima versione di android disponibile per il tuo telefonino.
SE ancora non risolvi fai un ripristino impostazioni di fabbrica, occhio che cancelli tutto quindi fai prima un backup.