Dando un'occhiata nell'hidden menu del G3 ho trovato questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...7933172ce8.jpg
Visualizzazione stampabile
Dando un'occhiata nell'hidden menu del G3 ho trovato questo
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...7933172ce8.jpg
Salve a tutti! Sto sviluppando un'app e uso il mio G3 (16 GB, Lollipop 5.0) per il debug.
Il mio problema è che l'esecuzione è parecchio lenta (seppure quest'app non faccia delle elaborazioni complesse, per lo più servizi REST). Ho fatto un test anche su Nexus 5 (con Lollipop 5.1.1) e Galaxy S4 (con KitKat 4.4.4) e in entrambi i casi l'applicazione risulta molto veloce.
Qualcuno che sviluppa con il G3 saprebbe indicarmi se c'è qualche impostazione da fare per velocizzare l'esecuzione in questi casi? Grazie!
Sorry DreamReaper !
Si ho solo il Root per poter installare e utilizzare app altrimenti inservibili... il resto e Full Stock ! V20i ...
Quindi, se posso, ripeto la domanda.... sennò ci proverò nella sezione modding...
Anche a voi ogni volta che attivate e disattivate la "SINCRONIZZAZIONE AUTOMATICA" con l'icona dal menù a tendina
vi dà due avvisi chiamiamoli di "sicurezza" (attivandola inizia così: Tutte le modifiche apportate agli account... e disattivandola: Questo conserverà i dati e la batteria...)
Non è grave ma è parecchio fastidioso dover tutte le volte cliccare "ok"....
Esiste qualche metodo per evitare tali avvisi ? Grazie !!!!!!
;););)
Prima di modificare qualcosa,chiedi ;) io solo modificando un parametro riguardo al 4g ho mandato il telefono in bootloop.
Cari Androidiani,
ho un grosso problema: tempo fa (agli inizi di Maggio) ho bloccato la mia scheda TIM sbagliando il codice tre volte (non chiedetemi il perché va!).
Vi chiederete: qual è il problema? Inserirsci il PUK ed il gioco è fatto!
Beh, non proprio... ci sono alcuni dettagli:
1- Non vivo in Italia: da 10 mesi sono fisso negli Stati Uniti e non ho modo di contattare il servizio clienti né di andare (ovviamente) in un centro TIM. Inoltre, naturalmente ho lasciato la schedina con i vari codici PIN e PUK in Italia!
2- Giusto un paio d'ore fa mia madre l'ha trovata: ora vorrei inserire il PUK ma non ho più la schermata in cui mi chiede di farlo! Sono a conoscenza dal codice da inserire nelle chiamate d'emergenza (**05*PUK*PIN*PIN#) ma non me lo prende, mi dice "problema di connessione" (probabilmente perché sono negli Stati Uniti).
Non ho alcun modo di sbloccare la sim da qui. Vorrei capire se, navigando nelle impostazioni e smanettando un po', c'è l'opzione per modificare il PIN ed inserire il PUK, come una volta. Purtroppo su Android 5.0 non riesco a trovarla e online non ho scoperto nulla di nuovo.
Qualcuno saprebbe aiutarmi?
Vi ringrazio in anticipo!
E' da quasi una settimana che ho problemi con il mio LG G3, non è un singolo problema, ma molto probabilmente la causa è univoca.
- Difficoltà ad aprire la tastiera, quando premo come di norma sulla barra per inserire il testo, devo insistere affinché si apra la tastiera, questo quasi in ogni app. (Ho installata la Tastiera EmojiKeyboard Pro, non so se possa centrare qualcosa).
- Le app non rispondono e crashano continuamente, specialmente Whatsapp e Messenger, che sono quelle che uso di più. Non riesco praticamente ad utilizzarle.
- Anche se la tastiera si apre non riesco a scrivere fluidamente, è un' impresa.
- Premo il tasto per effettuare una chiamata e questa parte qualche minuto dopo.
- I video su youtube vanno a scatti, pur essendo completamente carichi.
- E poi c'è il solito problema che a volte il telefono si riavvia da solo. (Quello va avanti da più tempo)
Questi sono i problemi riscontrati fin'ora.
Cosa mi consigliate? Devo ricorrere per forza alla formattazione?
e lo chiedi?minimo è la prima cosa da fare!
Innanzitutto prova a rimuovere l'app della tastiera emoji, dopodiche' come consiglia librari prova con un bel formattone; se non dovesse andare puoi provare ( se non l'hai gia fatto ) a rootare il telefono e montare una rom diversa: se risolvi i problemi con formattone o cambio rom vuol dire che il problema era software, se invece continua ad avere gli stessi problemi ti conviene portarlo in assistenza perche' probabilmente e' qualcosa nell'hardware!
Mi sembrano incertezze dovute probabilmente alla temperatura così come i riavvii. Potrebbe essere colpa della batteria. Prova a formattare, se i problemi persistono prova a cambiare batteria.
Ciao ragazzi,
Volevo chiedervi un'info, come faccio a impostare la memorizzazione dei contatti sul mio account google senza dover ogni volta selezionarlo dalla tendina? Ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla.... Grazie in anticipo e buone vacanze a tutti!
Ciao a tutti!
Una domanda: ma se faccio un backup (sulla scheda SD), poi eseguo un hard reset (o un ripristino ai dati di fabbrica), cancellando quindi tutti i dati in memoria, il telefono torna alla versione (KitKat) con cui l'ho visto uscire dalla confezione? E se poi reinserisco i dati tramite il precedente backup, il telefono ritorna esattamente allo stato precedente l'hard reset?
Grazie mille a chi toglierà questo dubbio che mi attanaglia ;)
se hai kitkat rimane kitkat se hai lollipop rimane lollipop, l'hard reset non fa downgrade
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Nessuno sa aiutarmi sull'impostazione di default per salvataggio contatti su google?
É abbastanza, Dream, é un aiuto. Grazie ora so che é così.
Buona giornata!
No, l'SD ext non viene toccata.Quote:
Originariamente inviato da "Reus" post=7010339
ciao , quale conviene installare per bloccare la connessione dati a fine pacchetto?? http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...88e323ad6a.jpg
e magari spiegarmi la differenza.... ( non so come editare)
ho capito come si edita scusate 😖
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_aFUIZ.jpg amo sempre di più i bug di questo g3. Come risolvo?
Ma cos
Uscito fuori proprio a caso?[/QUOTE]
Si, ho provato a riavviare ma niente
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Prova a cambiare tipo di blocco schermo nelle impostazioni,ad esempio mettilo su "nessuno",poi rimetti quello che hai ora...
Prova a cambiare tipo di blocco schermo nelle impostazioni,ad esempio mettilo su "nessuno",poi rimetti quello che hai ora...[/QUOTE]
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_O9AIM.jpg nessuno non c'é
Prova con un altro tipo di blocco schermo...[/QUOTE]
Provato ma niente
Provato ma niente
Prova allora nelle impostazioni del blocco schermo,a togliere tutti i collegamenti rapidi...riavvia e rimettilo,vedi se funziona cosí
Provato ma niente
Prova allora nelle impostazioni del blocco schermo,a togliere tutti i collegamenti rapidi...riavvia e rimettilo,vedi se funziona cosí[/QUOTE]
Risolto. Grazie mille
scusa ma il problema qual'è?! che le incone sono verticali invece che in basso? a me sembra un'impostazione di qualche launcher, sicuro che non hai giocato con qualche launcher?
mai visto nulla di simile...............
No. Nessun launcher. Infatti é la prima volta che lo vedo...
ok ma non ho capito, il problema è limitato alle icone verticali? o hai anche altri problemi?
un tentativo di mettere un launcher qualsiasi lo farei, chissà che settandolo predefinito e poi tornando indietro, risolvi... in questi casi si deve provare.
al limite fai un pulizia della cache, hai il root? hai la console TWRP?
ok ma non ho capito, il problema è limitato alle icone verticali? o hai anche altri problemi?
un tentativo di mettere un launcher qualsiasi lo farei, chissà che settandolo predefinito e poi tornando indietro, risolvi... in questi casi si deve provare.
al limite fai un pulizia della cache, hai il root? hai la console TWRP?[/QUOTE]
Come ho già detto: ho risolto. Grazie lo stesso. Cmq era solo per le icone verticali