Fai un pinch in nella schermata home,e clicchi sulla schermata col "+" in cui c'è il widget Lg health.
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Uffa, arrivato Lollipop due gg fa e aggiornato via OTA, in due gg quattro chiusure della home, con KK in 5 mesi due chiusure.
Nessuna nuova app installata, sono state scaricate le nuove versioni di alcuni prg LG che propone dopo l'aggiornamento a Lollipop e Google Service.
Delle quattro chiusure due sono occorse durante l'accesso a whatsapp per visualizzare file video, una durante l'uso del client LG di posta.
Vorrei tenere la soluzione reset e/o flash fw come ultime risorse dato che mi sturba reistallare tutto è non voglio restorare una backup programmi che ho il timore possa portarsi dietro qualche prb.
Qualche proposta?
Io al momento ho lollipop e non riesco a connettermi in mirast con lo smart tv samsung serie 6000, cosa che con lo screen mirroring del mio samsung s3 va benissimo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
In verità io ho visto che quando si collega il telefono al pc con usb, tra le notifiche esce Dispositivo Media (MTP). Selezionando la notifica si apre una schermata con 3 opzioni:
Carica telefono
Dispositivo Media (MTP)
Invia Immagini (PTP)
Selezionando Dispositivo Media mi ritrovo l'icona del telefono sul pc. Cliccandoci sopra trovo le due voci: "Archivio interno" e "Scheda SD" che si comportano esattamente come due HDD. Non so se la domanda chiedeva questo, ma nel caso mi sembrava giusto segnalarlo.
Buon giorno ragazzi. Ho un problema con il tethering. Quando provo ad abilitarlo, mi dà "attivazione..." ma dopo poco si disattiva da solo. Oltre questo, dopo aver cercato di attivare il tethering, non mi fa più funzionare il wifi (provo ad accendere il wifi ma anche questo si disattiva dopo poco da solo). Ieri addirittura mentre si stava attivando il tethering, si è bloccato il telefono e l'ho dovuto spegnere. Consigli?
EDIT:
v10j brand 3
Buonasera a tutti,
dopo l'aggiornamento ad Android 5.0, sto riscontrando con molta frequenza l'errore seguente:
"L'applicazione Home si è fermata"
Versione Android: 5.0
Versione kernel: 3.4.0
Versione SW: V20e-EUR-XX
Mod. Lg G3 32gb LG-D855
Qualcuno sa aiutarmi?
Ci deve essere stato un problema nel flash. Hai forse ripristinato un backup data? Comunque prova un hard reset, altrimenti rifai l'installazione
Si, scusami, avevo visto il tuo Edit. A me sulla V10J (ho un brand TRE anch'io) non dava nessun problema il thetering. Prova a fare un Hard reset o, ancora meglio, aggiorna ad una ROM più recente...
non è una cosa importantissima per me, quindi per adesso lascio perdere. Non ho voglia di fare reset o aggiornare. Appena sarà disponibile Lollipop su brand 3 e soprattutto il root, aggiornerò e vedrò un po'. Spero solo sia un problema software, mi dispiacerebbe e non poco mandarlo in assistenza dopo 1 settimana dall'acquisto
A me fa lo stesso problema.. Ho notato che cambiando l'immagine di sfondo (rimasta invariata durante il flash per aggiornare il cellulare) l'errore non si presenta piu. (O almeno è da stamani che ho cambiato lo sfondo e per ora, a differenza di prima, non ho interruzioni)
Una domanda ( che sembra banale ma non lo è ) c'è qualcuno che è riuscito ad installare il navigon ed è riuscito a far scaricare tutti i dati ? ( lo chiedo perchè io non ci sono riuscito ne con kitkat ne con lollipop ... )
Siccome con il browser stock non cé il flash player, un degno browser con FlashPlayer o al quale si puo abbinare il Flashplayer qualé?
Ho Lollipop v. 20.e non avendo più Voicemate ho provato ad installare la cartella Voicemate che avevo di Android v 4.2.2, l'ho messa in /System /Priv-app/Voicemate e ho dato i permessi rw-r-r ai 4 file, riavvio il cel ma del Voicemate non c'e traccia dove sbaglio?
Per avere Voice Mate su Lollipop: 1) elimina la cartella che hai creato in system/priv-app 2) scarica ed installa questo
@Debian7, una cortesia, che app File Manager hai usato per copiare i file Voicemate /System /Priv-app..???
Ciao a tutti, sapreste spiegarmi cosa sono e cosa fanno le voci nelle opzioni sviluppatore: "Forza il Rendering GPU", "Forza 4x MSAA", "Disattiva sovrapposizioni HW" ? :-)
Grazie per l'attenzione :-)
Quella "funzione" in effetti non c'è, in compenso c'è l'icona nell'app drawer ;-)
Ciao a tutti, la mia ragazza ha un problema piuttosto fastidioso al suo lg g3 16gb v20a. In pratica di quando in quando, il telefono si spegne improvvisamente. Cioé non é che si riavvia, ma si spegne proprio, di colpo, senza nemmeno far scorrere il logo lg di spegnimento. Gli unici modi per riaccenderlo sono o togliere e reinserire la batteria o connetterlo al caricatore. Per cercare di ovviare al provlema ho prima tentato un reset (appena acquistato il tel aveva v10e) non avendo sortito effetti ho aggiornato a v10l e ho resettato, ma niente. Speravo che l'aggiornamento a v20a potesse servire, ma il problema persiste... Cosa ne pensate? Ho altre possibilitá di intervenire personalmente o il telefono ha un problema hardware e lo devo portare in garanzia? Grazie
Purtroppo l'ho già fatto qualche giorno fa aggiornando a lollipop via ota, quindi non rimane che l'assistenza... Grazie per la gentile risposta
Scusate ma da quando ho istallato lollipop due giorni fa non mi da più la possibilità di eliminare le notifiche a tendina...o non so come si chiamano. Praticamente tutti possono leggere i messaggi di whatapp che ricevo. Sostanzialmente mi consente solo di eliminare totalmente le notifiche oppure consentirle tutte. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Scusate ma da quando ho istallato lollipop due giorni fa non mi da più la possibilità di eliminare le notifiche a tendina...o non so come si chiamano. Praticamente tutti possono leggere i messaggi di whatapp che ricevo. Sostanzialmente mi consente solo di eliminare totalmente le notifiche oppure consentirle tutte. Qualcuno sa aiutarmi? Grazie
Ragazzi dopo l aggiornamento a lollipop non mi apre più i video dimostrativi delle app su play store...mi apre solo il primo dopo aver cancellato i dati di play services e play store. Idee?
Ho notato che con Lollipop il sistema non è molto stabile , attendiamo fiduciosi fix e specialmodo la versione 5.1 .
Buongiorno, ho acquistato un lg g3 Qulcuno sa dirmi come si modificano le notifiche di whatapp? Esattamente come posso toglierela dal desk quando il tel e in stanby e come posso togliere la notifica a tendina che compare e che consente a chiuque di leggere i messaggi? Praticmanete mi da la possibilità di rimuoverle tutte, quindi la notifica a tendina ma contestualmente toglie anche l'icona sulla barra in alto. Oppure devo lasciarle tutte.tutto questo da quando ho scaricato lollipop prima non accadeva.
buon giorno.da ieri ho un piccolo problema con il mio fantastico g3..in quanto le parole riportate sotto le app appaiono in scrittura doppia al quanto orribile..in piu' ho notato che anche i link che ho condiviso sono scritti cosi..qualcuno MI potrebbe aiutare??grazie
Scrittura doppia nel senso che sono scritti su 2 righe?