Non uso sd.....
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti. Se metto in vibrazione e imposto una sveglia con l'opzione "suona anche se silenzioso" mi capita che la mattina il telefono vibri ma non suoni quando c'è la sveglia? Come posso risolvere? Grazie!
-Anche a voi scalda molto quando è in carica?
Ho la v10g della 3.
-Altra cosa, l'animazione del meteo nel lock screen non va, alcuni giorni fa ha fuzionato ma adesso niente... attivo sinc e geotagging, animazione meteo attiva nelle impostazioni del blocco schermo ma niente, non ne vuole sapere...
Ciao a tutti! Domanda, a voi non sembra che lo scorrimento delle pagine non sia molto fluido? Mi da come l idea che le pagine si fermino un po troppo presto quando le si lascia scorrere....C'è qualche impostazione da poter modificare magari a riguardo? Grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Dal db. Sembra affidabile
Parliamo di due db diversi. Io intendevo questo con lo storico delle versioni: LG G3 Firmware: Checking the software version and Update history
E c'e' la revisione anche per i modelli italiani. Interno al telefono, menu segreto -> settings -> la versione HW e' 1.0 ma non c'e' traccia di voci relative a revisioni.
Hai ragione, rileggendo il mio post ho sbagliato io a scrivere la revisione software nelle proprieta' hardware, deformazione professionale!
Della serie le ultime parole famose! L'ho trovato col led bianco lampeggiante, apro la Quick cover e trovo lo schermo parzialmente illuminato e vuoto, ma non dava segni di vita. Dopo un po' si è spento. Capita anche a voi con la medesima dinamica?
Pensare che i giorni scorsi l'ho utilizzato in modo massiccio per ore e non ha fatto una piega, stasera che l'avevo lasciato a riposo...
Eccomi. Sono tutte cose piccole e sistemabili. Lag improvvisi e inspiegabili (persino quando tiro giù il menù a tendina nella home), a volte nel drawer, a volte quando premi il tasto home mi richiede che launcher voglio usare, a volte smart notice scompare per un istante e poi riappare. Ma.... Ricezione dati e fonia perfetti! Foto e video stupendi. Reparto multimedia fantastico (vedo film in Full Hd da 20 giga sul telefono).
Buongiorno DR! Purtroppo la notte non ha portato consiglio. Sono ancora indeciso se tenerlo e incrociare le dita sperando che LG sistemi o se rimandarlo al mittente. Certo e' che col G2 in 1 anno mai, ripeto, mai si e' spento da solo! Fosse capitato su un modello coreano starei tranquillo, ma altrove con la nomea che LG si e' creata negli anni, non vorrei divenisse qualcosa di irreparabile ...nel frattempo guardo cos'altro offre il mercato con display simile ...
Io non ho nessun problema...possibile? Solo uno spegnimento "dubbio" a 2 giorni dall'acquisto,ora i giorni sono 10 e mai nessun problema. Unica eccezione micro lag nel drawer 😡
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
Che non mi ricordo di averlo spento o meno 😰
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉
Io continuo a non avere alcun problema, zero spegnimenti, non mi è mai successo, ce l'ho da esattamente 3 settimane
unico bug, quello dell'orologio in quanto uso tim
Sai com'è...la vecchiaia e lo stress incalzano!
Io uso Wind, ma anche io ho il problema dell'orario più' quello del Bluetooth che si attiva da solo...
Io ho il g3 32 dal 15 luglio. tutto standard svizzero con 10e una bomba . nessun problema di riavvio o altre cose strane batteria ottima con tutto acceso è sd originale da 64 Samsung (quella in regalo con acquisto S4) . foto e video senza problemi su sd. Chi si lamenta dovrebbe evitare di farlo se ci smanetta sopra.
qualcuno puo dirmi se sul koreano f400 k. Le icone h o LTE non appaiono ? Io ho sempre la 3g
Scusa la sfacciataggine delle domande ma hai sim 4g e piano lte attivi? Da menu hai attivato l'opzione 4g, ammesso che accetti il comando?
Se sei con TRE scordati HSDPA con il modello coreano, gli mancano le frequenze sui 900 dove trasmette la TRE. Per l'LTE non dovresti aver problemi, ma non ho potuto verificare di persona perche' qui la TRE non trasmette in LTE e neanche si sa se mai arrivera', questa la risposta di due centri TRE nella mia zona.
oggi si è bloccato di nuovo, l'ho lasciato sulla scrivania senza far niente lo prendo dopo un oretta, schermo nero e non dava segni di vita. Ho dovuto togliere la batteria e riaccenderlo.
La prossima volta che accade, prova tenendo premuto il pulsante di accensione per una decina di secondi, dovrebbe riavviarsi. Giusto per capire se è la stessa cosa capitata a me ieri sera. Comunque, ieri pomeriggio avevo attivato Google now, adesso l'ho disattivato.
Tenendo premuto il pulsante di avvio è normale che si riavvia. Speriamo che una prossima volta non ci sia...altrimenti mi sa che lo vendo
Purtroppo, a qualcuno non è bastato tenere premuto il tasto per oltre 10", ha dovuto forzatamente scollegare l'alimentazione.
Mi è arrivato l'aggiornamento alla 10g via OTA :)
A me oggi è successo due volte. La prima appena mi è attivata una telefonata, al primo squillo prendo il telefono e si spegne. La seconda prendo il telefono x vedere l'ora, sblocco lo schermo e si spegne. In entrambi i casi ho dovuto togliere la batteria x riavviarlo. Tenendo premuto il pulsante di accensione anche x un bel po non c'è verso che si riaccenda.
Io ora ho la 10g leaked ma mi succedeva anche prima con la 10a
Bisognerebbe fare un sondaggio per capire questo problema degli spegnimenti se accade su tutti i modelli o solo su determinati, che ne so magari solo sui 16gb o solo su quelli europei ecc.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il player musicale mi rimane sulla barra delle notifiche anche quando esco .sbaglio procedura o capita anche a voi???
Buosera LGMobile,
con tutte queste domande che pone a vari utlizzatori sulle più problematiche insite del Vs. dispositivo al top della gamma, mi viene spontaneo fare una domanda.
Con tutte le menti eccelse, che di sicuro avrete in Korea, che hanno svilluppato il software per il G3, e chissà quanto le pagherete a fine mese, è mai possibile che
abbiate bisogno d'informazioni da semplici utlilizzatori come mi ritengo io e forse il 50% di chi mi legge...??
Non è una cosa un pò vergognosa e una perdita di lustro del marchio LG....??
Ma questi device sono stati testati o non sono stati testati prima di metterli sul mercato...???
Oppure la politica aziendale è stata: "più o meno funzionano, mettiamoli sul mercato, di sicuro i "polli" non mancheranno. (Senza offesa per gli acquirenti) :-)
Mi perdoni per la franchezza, diversamente non sono abituato.
Grazie, un saluto.
ciao a tutti, oggi dopo una giornata di utlizzo normale, nel mentre che provavo a fare una foto, si è spento. ho tolto la batteria e l'ho riacceso, dopo 5 secondi si è rispento. cosi per una decina di volte...ora è spento, non rimane piu acceso...consigli su come procedere? opzione "lancio contro al muro" per adesso è in pole position...
Prova a lasciarlo 10 minuti senza batteria. E poi prova ad accenderlo. Altrimenti assistenza