ciao ,quando ricevete/ fate una chiamata è normale che si toglie automaticamente dalla conn.dati per poi ricollegarsi una volta terminata??
ciao ,quando ricevete/ fate una chiamata è normale che si toglie automaticamente dalla conn.dati per poi ricollegarsi una volta terminata??
con la 3 no, me la mantiene
Che strano non capisco per quale motivo in più se si disattiva la connessione internet il segnale telefonico aumenta di molto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Magari perche' disattivando la connessione ti passa in 2G che nella tua zona ha una copertura migliore...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
[quote name="motoralbi" post=5995503][quote name="wenck" post=5995018]ciao ,quando ricevete/ fate una chiamata è normale che si toglie automaticamente dalla conn.dati per poi ricollegarsi una volta terminata??[/QUOTE]
Lo fa anche a me(Tim)[/QUOTE]
Idem Wind molto fastidioso (solo in Wi-Fi non perde la connessione dati)...si sa se cambierà con qualche aggiornamento? 16 gb Ita
Sono appena stato in negozio e mi hanno cambiato il telefono, ho pagato 20 euro in più per la versione tedesca chedalla versione 10a sie è aggiornata alla 10h
Il problema dei settaggi del display è rimasto per cui ho chiamato l'assistenza che mi ha confermato la presenza del problema per alcuni device che magari montano hardware differente da altri.
Fin'ora non sono riusciti a risolvere il problema via software e sperano di ricevere al più presto dai coreani un miglioramento visto che ricevono spesso device indietro
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
Ultima modifica di carmelomaf; 20-08-14 alle 13:43
Ragazzi a me l'effetto Tv per il blocca schermo continua a non funzionare, come pure gli altri 2 effetti. L'anteprima me la da ma non si applica l'effetto. La chiusura schermo è immediata.