Ciao scusa ma sei riuscito ad installare s memo della Samsung su LG g3???come???grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi... volevo porre un quesito se qualcuno può aiutarmi.. e spero di non aver aperto una discussione già esistente!!
Ho da poco acquistato un LG G3.. Vorrei sapere se qualcuno sa dirmi dove vengono archiviati i messaggi audio che si registrano nelle conversazioni...
Ho dato un occhiata ma non mi pare di vederli..
Ringrazio chi mi rispondera![]()
Aggiungo un ultimo quesito, cosa consigliate di fare eventualmente per risolvere il problema della ricerca rete e Gps sul G2?
Grazie ancora
Ciao a tutti volevo chiedere se è un'impostazione del lg g3 questo che vi sto per spiegare.........per esempio apro il browser stock e lo chiudo e poi passando ad un'applicazione la richiudo magari perchè voglio vedere l'ultima pagina che c'era sul browser mi ricarica completamente la pagina internet. Stessa se volessi aprire un app, l'applicazione si riapre come se la stessi aprendo per la prima volta........non dovrebbe rimanere in memoria quello che stavo facendo nei recenti?
Non sò se mi sono spiegato......