CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 123 di 576 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,221 a 1,230 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Aiuto aiuto! Pensavo di essere uno dei fortunati a non soffrire di spegnimenti ma è da qualche giorno che prevalentemente usando la fotocamera si spegne (la prima volta è successo con una app di torcia,poi con la fotocamera è ho dovuto togliere la batteria è ora sempre con la fotocamera si è riavviato da solo).... Che succede?? 16gb italiano con 10g brand 3 usato con Wind.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao Dario. Mi servono informazioni sulla versione software e sulle eventuali modifiche che hai fatto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vorrei proporre un problema che ho riscontrato nell'uso del NFC. In pratica ho provato a trasferire delle foto sia con un S5 che con un S4 ottenendo lo stesso risultato e cioe' che io posso inviare senza problemi e l'altro tetminale riceve perfettamente mentre se e' l'altro terminale a provare ad inviare mi si apre una finestra del Playstore. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Possibili cause e soluzioni?

NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei proporre un problema che ho riscontrato nell'uso del NFC. In pratica ho provato a trasferire delle foto sia con un S5 che con un S4 ottenendo lo stesso risultato e cioe' che io posso inviare senza problemi e l'altro tetminale riceve perfettamente mentre se e' l'altro terminale a provare ad inviare mi si apre una finestra del Playstore. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Possibili cause e soluzioni?

Ciao @srimlas. Che finestra del play store si apre? Tanto per cambiare, a me non succede. Trasferimento G3/S5.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

[quote name="DreamReaper" post=6001274][quote name="darioroperoG3" post=6000988]Aiuto aiuto! Pensavo di essere uno dei fortunati a non soffrire di spegnimenti ma è da qualche giorno che prevalentemente usando la fotocamera si spegne (la prima volta è successo con una app di torcia,poi con la fotocamera è ho dovuto togliere la batteria è ora sempre con la fotocamera si è riavviato da solo).... Che succede?? 16gb italiano con 10g brand 3 usato con Wind.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]

Ciao Dario. Mi servono informazioni sulla versione software e sulle eventuali modifiche che hai fatto.[/QUOTE]

Nessuna modifica a parte opzioni sviluppatore riducendo animazioni... Per il resto tutto come quando è uscito dalla scatola.. Questi i dettagli software

Ultima modifica di darioroperoG3; 22-08-14 alle 01:07

Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas

Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

Ciao @srimlas. Che finestra del play store si apre? Tanto per cambiare, a me non succede. Trasferimento G3/S5.[/QUOTE]

Una finestra vuota con scritto riprova

Ultima modifica di srimlas; 22-08-14 alle 12:45
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da darioroperoG3 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6001274
    [quote name="darioroperoG3" post=6000988]Aiuto aiuto! Pensavo di essere uno dei fortunati a non soffrire di spegnimenti ma è da qualche giorno che prevalentemente usando la fotocamera si spegne (la prima volta è successo con una app di torcia,poi con la fotocamera è ho dovuto togliere la batteria è ora sempre con la fotocamera si è riavviato da solo).... Che succede?? 16gb italiano con 10g brand 3 usato con Wind.

Ciao Dario. Mi servono informazioni sulla versione software e sulle eventuali modifiche che hai fatto.
    Nessuna modifica a parte opzioni sviluppatore riducendo animazioni... Per il resto tutto come quando è uscito dalla scatola.. Questi i dettagli software

Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Ciao @srimlas. Che finestra del play store si apre? Tanto per cambiare, a me non succede. Trasferimento G3/S5.

Una finestra vuota con scritto riprova

@darioperoG3 - Prova a salvare le foto in una memoria diversa da quella che usi normalmente (se sd nel telefono - se telefono nella sd). In alternativa (dopo la prova) prova un hard reset. Con i wipe della cache e della memoria. Se tutto questo non desse esito positivo..... Installiamo un altra versione software TOT.

@srimlas - Devo cercare un po in giro per risolvere il problema.

8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

srimlas (22-08-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Purtroppo anche a me si è spento improvvisamente, per di più non c'era modo di accenderlo se non togliendo la batteria. Mi stava venendo un colpo. Eppure non era caldo, non lo avevo usato poco prima anzi da un oretta staccato dalla carica notturna.
    Mi era capitato uno spegnimento improvviso qua e la quando ho usato Antutu, ma li si trattava di un riavvio immediato.
    Ora invece la cosa è stata diversa e molto più preoccupante.

Per quanto riguarda lo sblocco con effetto Tv, dubito che sia talmente veloce tanto di non riuscire a vederlo, infatti impostando le animazioni anche più lentamente non noto nessun effetto nemmeno negli altri modi di sblocco. Help me

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 1985 Visualizza il messaggio
    Purtroppo anche a me si è spento improvvisamente, per di più non c'era modo di accenderlo se non togliendo la batteria. Mi stava venendo un colpo. Eppure non era caldo, non lo avevo usato poco prima anzi da un oretta staccato dalla carica notturna.
    Mi era capitato uno spegnimento improvviso qua e la quando ho usato Antutu, ma li si trattava di un riavvio immediato.
    Ora invece la cosa è stata diversa e molto più preoccupante.

Per quanto riguarda lo sblocco con effetto Tv, dubito che sia talmente veloce tanto di non riuscire a vederlo, infatti impostando le animazioni anche più lentamente non noto nessun effetto nemmeno negli altri modi di sblocco. Help me

Guarda,io ho provato a rallentare le animazioni del telefono(a 10x ) ma l'animazione di blocco dello schermo non è per niente rallentata...
    Per quanto riguarda spegnimenti e riavvii casuali,io proverei con un altro firmware(magari con la V10h europea appena uscita)

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    154
    Ringraziato 158 volte in 145 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Guarda,io ho provato a rallentare le animazioni del telefono(a 10x ) ma l'animazione di blocco dello schermo non è per niente rallentata...
    Per quanto riguarda spegnimenti e riavvii casuali,io proverei con un altro firmware(magari con la V10h europea appena uscita)

a 10x la rallenti, per velocizzarla devi metterla a 0.5x o cmq il valore più basso,non ho il tel sottomano quindi non so il valore preciso

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garamant Visualizza il messaggio
    [quote name="motoralbi" post=6002508]Guarda,io ho provato a rallentare le animazioni del telefono(a 10x ) ma l'animazione di blocco dello schermo non è per niente rallentata...

a 10x la rallenti, per velocizzarla devi metterla a 0.5x o cmq il valore più basso,non ho il tel sottomano quindi non so il valore preciso [/QUOTE]

Da me qualsiasi valore metta nelle animazioni in opzioni sviluppatore la velocitá dell'animazione di blocco non cambia. Addirittura le ho disattivate ma l'animazione di blocco è rimasta tale e quale..m

Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 123 di 576 primaprima ... 2373113121122123124125133173223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio