Ciao Dario. Mi servono informazioni sulla versione software e sulle eventuali modifiche che hai fatto.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve a tutti, vorrei proporre un problema che ho riscontrato nell'uso del NFC. In pratica ho provato a trasferire delle foto sia con un S5 che con un S4 ottenendo lo stesso risultato e cioe' che io posso inviare senza problemi e l'altro tetminale riceve perfettamente mentre se e' l'altro terminale a provare ad inviare mi si apre una finestra del Playstore. Qualcun altro ha riscontrato lo stesso problema? Possibili cause e soluzioni?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
[quote name="DreamReaper" post=6001274][quote name="darioroperoG3" post=6000988]Aiuto aiuto! Pensavo di essere uno dei fortunati a non soffrire di spegnimenti ma è da qualche giorno che prevalentemente usando la fotocamera si spegne (la prima volta è successo con una app di torcia,poi con la fotocamera è ho dovuto togliere la batteria è ora sempre con la fotocamera si è riavviato da solo).... Che succede?? 16gb italiano con 10g brand 3 usato con Wind.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao Dario. Mi servono informazioni sulla versione software e sulle eventuali modifiche che hai fatto.[/QUOTE]
Nessuna modifica a parte opzioni sviluppatore riducendo animazioni... Per il resto tutto come quando è uscito dalla scatola.. Questi i dettagli software
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App![]()
Ultima modifica di darioroperoG3; 22-08-14 alle 01:07
Ciao @srimlas. Che finestra del play store si apre? Tanto per cambiare, a me non succede. Trasferimento G3/S5.[/QUOTE]
Una finestra vuota con scritto riprova
Ultima modifica di srimlas; 22-08-14 alle 12:45
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
@darioperoG3 - Prova a salvare le foto in una memoria diversa da quella che usi normalmente (se sd nel telefono - se telefono nella sd). In alternativa (dopo la prova) prova un hard reset. Con i wipe della cache e della memoria. Se tutto questo non desse esito positivo..... Installiamo un altra versione software TOT.
@srimlas - Devo cercare un po in giro per risolvere il problema.
srimlas (22-08-14)
Purtroppo anche a me si è spento improvvisamente, per di più non c'era modo di accenderlo se non togliendo la batteria. Mi stava venendo un colpo. Eppure non era caldo, non lo avevo usato poco prima anzi da un oretta staccato dalla carica notturna.
Mi era capitato uno spegnimento improvviso qua e la quando ho usato Antutu, ma li si trattava di un riavvio immediato.
Ora invece la cosa è stata diversa e molto più preoccupante.
Per quanto riguarda lo sblocco con effetto Tv, dubito che sia talmente veloce tanto di non riuscire a vederlo, infatti impostando le animazioni anche più lentamente non noto nessun effetto nemmeno negli altri modi di sblocco. Help me
Guarda,io ho provato a rallentare le animazioni del telefono(a 10x) ma l'animazione di blocco dello schermo non è per niente rallentata...
Per quanto riguarda spegnimenti e riavvii casuali,io proverei con un altro firmware(magari con la V10h europea appena uscita)
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
a 10x la rallenti, per velocizzarla devi metterla a 0.5x o cmq il valore più basso,non ho il tel sottomano quindi non so il valore preciso[/QUOTE]
Da me qualsiasi valore metta nelle animazioni in opzioni sviluppatore la velocitá dell'animazione di blocco non cambia. Addirittura le ho disattivate ma l'animazione di blocco è rimasta tale e quale..m
Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!