esatto, devi solo attendere che venga rilasciata anche per il tuo G3, il rilascio delle versioni dipende dalla nazione
esatto, devi solo attendere che venga rilasciata anche per il tuo G3, il rilascio delle versioni dipende dalla nazione
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
axel2012 (26-08-14)
Buongiorno a tutti e complimenti per il forum. Ho appena comprato un G3 32 gb eur nuovo con firmware 10g.
Mi sono accorto oggi di non avere quickmemo+ che uso parecchio. A parte che non capisco come mai non ci sia,c'è un modo per installarla? Non vorrei installare infatti app di terze parti.grazie.
Ragazzi ho risolto,in una serie lunghissima di clic sono riuscito ad abilitarla. Un grazie all'assistenza LG,strepitosa: contattata per il problema via mail mi hanno chiamato sul telefono dopo 5 minuti!
!Rammento agli utenti che questa è la sezione NO MODDING per consigli e assistenza
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Si, cmq se vuoi aggiornare all'ultima rom uscita, nel sezione MODDINg trovi tutte le indicazioni per aggiornare il tuo gioiellino:
https://www.androidiani.com/forum/mo...per-il-g3.html
Edit.
Problema risolto
Ultima modifica di Kaiser_Ralf; 27-08-14 alle 00:19
Regolamento Speciale Sezione Consigli e Confronti tra terminali
"La saccenza non si confà al moderatore di un forum" cit.
Le Recensioni degli utenti di Androidiani
Honor 6X , la Recensione!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
rexandrex (27-08-14)
Ciao ragazzi,speravo di aver risolto da solo,ma purtroppo non è così.
In pratica i led di notifica non mi funzionano con app come fb o whatsapp,ma solo con gli sms(con buona probabilità solo l'app di messaggistica di sistema) e credo di avere lo stesso problema con le mail.
Qualcuno sa come fare?
Ciao a tutti,
vorrei sapere cosa è possibile salvare sulla microSD, solo foto + video oppure anche installare direttamente le APP?
Come durata di batteria, a parità di utilizzo c'è una notevole differenza tra G2 e G3?
Grazie!