Ciao @Lukone88. Personalmente si è spento usando la fotocamera...che non è esattamente un applicazione di terze parti....![]()
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
A molti si è spento durante lo scatto di una foto perché avevano scelto di salvarla sulla memoria esterna, ci sono alcune incompatibilità con le memorie esterne
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
che **** stì riavvii ,temo che sia un difetto piuttosto grave a livello di hw.neanche un aggiornamento non basterebbe a riparare l'inevitabile.mannaggia lg ma che ca... fate?siamo stufi di fare i betatester riempite di email di proteste 600.00 € non sono pochi è lunico sistema di protesta.scusate lo sfogosono deluso.
Ultima modifica di DreamReaper; 30-07-14 alle 13:18 - Motivo: Linguaggio non conforme
Mi sorge un dubbio, non è che questa sia una preserie che hanno rifilato a noi Europei...????
Altra domanda, non è che la LG abbia più "forni"..???
Guarda caso che i Korea, da quello che leggo, sembra che vada quasi tutto bene.
500 - 600 per il 32GB sono €uro non bruscolini.
Ho scoperto di "aver ereditato" un bug software dal g2. Quando attivo la modalità silenziosa programmata si attiva nel menù a tendina delle notifiche la scritta 'cancella', notoriamente utilizzata per cancellare (appunto) le notifiche....il problema sorge quando premendo il suddetto tasto in questione si cancella l'impostazione! Ho provato con e in assenza di notifiche, ma non cambia nulla. Ho anche notato, pensando inizialmente fosse solo un problema di visualizzazione, che così facendo la modalità silenziosa non si attiva. Pazzesco che nessuno se ne sia accorto in LG!
Inviato dal mio LG-D855 usando i pollici opponibili di uno scimpanzé ben istruito 😉