Ciao a tutti. Se metto in vibrazione e imposto una sveglia con l'opzione "suona anche se silenzioso" mi capita che la mattina il telefono vibri ma non suoni quando c'è la sveglia? Come posso risolvere? Grazie!
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
-Anche a voi scalda molto quando è in carica?
Ho la v10g della 3.
-Altra cosa, l'animazione del meteo nel lock screen non va, alcuni giorni fa ha fuzionato ma adesso niente... attivo sinc e geotagging, animazione meteo attiva nelle impostazioni del blocco schermo ma niente, non ne vuole sapere...
Ultima modifica di paolotheking; 30-07-14 alle 15:42
Se ti sono stato d'aiuto dammi un tank, magari un Leopard.
Ciao a tutti! Domanda, a voi non sembra che lo scorrimento delle pagine non sia molto fluido? Mi da come l idea che le pagine si fermino un po troppo presto quando le si lascia scorrere....C'è qualche impostazione da poter modificare magari a riguardo? Grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Dal db. Sembra affidabile