Ragazzi ci riprovo ma non è possibile eliminare il widget tondo dal blocco ?schermo?mi pare assurdo che debbarimanere fisso li...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ragazzi ci riprovo ma non è possibile eliminare il widget tondo dal blocco ?schermo?mi pare assurdo che debbarimanere fisso li...
------
Sinceramente no mi piace questa look screen mi pare assurdo non si possa rimuovere quel tondo..
------
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tataccio (28-08-14)
Si me ne sono accorto ma sono tutti widget piuttosto invasivi a sto punto meglio il classico orologio digitale...peccato però mi sembra sciocco..ps ma. A voi funziona l'animazione meteo allo sblocco? Non riesco a farla partire su g2 andava benissimo
------
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
tataccio (29-08-14)
Ciao a tutti! Ho appena acquistato Lg G3 ma nelle impostazioni nella sezione suoni non ha nessuna suoneria ne suono di nessun genere. Cosa può essere? Come posso risolvere?
Visto il thread con le mod ma necessitano di root e l'ho preso ieri e mi sono ripromesso su questo cel di resistere almeno 10 giorni prima di roootare e montare mod e rom ma grazie
------