Motoralbi sarebbe
Motoralbi sarebbe
Ragazzi ma può essere che il mio g2 viaggi con soli 130 o 150 mega di RAM libera? Mi pare veramente pochino...ho la 10g...risolve con là 10 h?perché soffre di pesanti lag e sto quasi pensando di ridarlo indietro...e prendere il modello da 3 giga di ram ...ma mi pare veramente stranissimo...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
------
No signori questo è troppo. Apro quick memo+ per aprire una nota di testo salvata , ci clicco sopra, me la apre in bianco(l anteprima nell elenco era corretta)e tornando nell elenco scopro che l ha eliminata da solo. L ha rifatto anche con un altra. Che succede? Non mi dite cose come metti versione alternativa,flasha,modda perche non lo so fare e chiunque deve poter usare il telefono con i metodi convenzionali.
perché Lg ha sbagliato la valutazione ed ha esagerato con il limite, nel senso che l'ha posto troppo basso
tutti i telefoni arrivano a circa 8 gradi in più di temperatura, e sono sempre nell'area NO RISK, figuriamoci l'lg
avendo sbagliato valutazione, la si raggira così facendo
In uso: Samsung Galaxy S7 EDGE
Raga non so dove chiedere...e scusatemi se chiedo qui..è normale che la connessione in h+ adesso il "+" non c'è più? Ho vodafone.
H e H+ sono due diversi protocolli di connessione:
H: HSDPA velocità fino a 3,6 MB/s
H+: HSDPA plus velocità fino s 7,2 MB/s
Il fatto che non ti segni più. H+ ma solo H potrebbe dipendere da un indebolimento o avaria della rete nella tua zona.
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<