Durante la chiamata lo schermo si spegne e non si riaccende più
Salve ho il problema sul mio LG G3, lo schermo durante la chiamata si spegne e poi non si riattiva più, e devo togliere e rimettere la batteria per riattivarlo.
Premetto che ho dovuto cambiare schermo che per un paio di mesi non ha dato problemi, e non ho pellicole protettive su di esso.
Ho provato con l'APP AndroSensor e sembra che il sensore percepisca la presenza ma non percepisca quando la presenza se ne va.
Voi avete qualche soluzione?
Ho provato a scaricare la versione free di Screebl beta ma non cambia nulla, devo scaricare la versione pro?
Grazie anticipatamente
Gighe82
Aiuto Urgente! LG G3 in TILT.
Ciao a tutti!
Ho dei grossi problemi con il mio LG G3 (in cui non è stata apporata nessuna modifica, di provenienza Svizzera, agiornata ad Android 6.0).
Da ieri sera è completamente in tilt.
È complicato anche spiegarne il problema.
- Inizialmente si verificano dei forti rallentamenti (mai avvenuti prima);
- poco dopo, appare una schermata strana col il robottino e si veridica uno spegnimento;
- al riavvio c'è un blocco alla scherMata LG senza mai giungere alla home;
- tolgo la batteria ma nulla, non si supera quella schermata;
- dopo molti tentativi, appare una pagina nera e , in alto a sinistra, a caratteri molto piccoli si legge:
[15510] errore Fastboot mode start
- sono obbligato ancora a rimuovere la batteria e riavviare più volte. Dopo alcune ore di fallimenti il telefono pare funzionare per qualche minuto,per poi presentare gli stesso strani rallentamenti iniziali e spegnersi/riavviarsi senza risultati/bloccarsi su una scherata nera.
Gentilmente,qualcuno saprebbe aiutarmi? Grazie per la cortese attenzione!
Tasto Avvio Comandi Vocali Bluetooth lg g3
Buona sera a tutti,
Sono nuovo del furum, mi presento sono criunknow e ho 28 anni a breve,
Cercando nell forum non ho trovato nulla che, corrispondesse al mio problema;
ho letto un pò in giro è sperimentato che, il g3 purtroppo non ha la possibilità di avviare i comandi vocali con il tasto bluetooth.
Ritengo sia una grave mancanza anche perchè, il sottoscritto, utilizza molto l'auto e quindi ne ha bisogno.
chiedo se e possibile tramite qualche modifica o altro, installare un qualche tipo di soluzione in merito.
PS : ho gia provato smart bluetooth headset presente sullo store, ma con lo schermo in stand-by mi va in crash il telefeno.
Ogni aiuto e gradito.
Grazie mille a tutti.
schermata blocco in ricarica
Salve ho aggiornato da circa un mese il mio g3 a MM ed il telefono funziona bene, ma da tre giorni la sveglia si bloccava al primo squillo ed il telefono ( in ricarica) aveva una schermata tipo battery saver(azzurra nel mio caso) con indicata la percentuale di ricarica ed il disegno della ricarica, che poi scompariva scorrendo il dito sullo schermo normalmente come il classico sblocco che ho in uso. Questa mattina ho tolto una spunta in questa schermata in alto ed è sparita ma (non ero sveglio proprio al 100)non sono riuscito a capire di che applicazione si trattava.Ho setacciato tutto il menu impostazioni ma non ho capito come si attiva ed è sicuramente un app base di android MM, non ho scaricato nulla di attinente a battery saver o simili.
Grazie, non vorrei attivare questa funzione di nuovo inavvertitamente .
ps: ovviamente il problema era solo in ricarica.
Download di file non voluti
Ciao a tutti ragazzi, vi scrivo perché ho un problema che non riesco a risolvere nel mio lg g3. A volte accade che senza che io faccia qualcosa, sulla barra di stato visualizzo il download di una grande quantità di file con nomi come "00046c6g46553h" o cose simili. Nella cartella download non trovo nulla per altro. Ho l ultima versione di android. Cosa potrebbe essere? Grazie mille per le eventuali risposte!
Scarsa risoluzione del display
Ciao a tutti, da pochi giorni ho cambiato smartphone passando da Nexus 5 a lg g3. Niente da dire a livello hardware anche se a livello software per quello che mi riguarda nulla batterà mai la potenza e lo stile dei Nexus. La cosa che mi è subito saltata all'occhio appena preso il telefono è la netta differenza che c'è tra questo schermo e quello del mio vecchio device a livello di risoluzione e precisione nei dettagli, ora mi spiego meglio. Se vado su WhatsApp e in una chat apro la schermata da dove si selezionano le faccine non si vedono in HD ovvero tutte ben definite ma come se fossero sgranate, riesco addirittura a vedere i quadratini del contorno in alcune. Ma non succede solo qua, in generale il display mi sembra meno "prestante" di quello del Nexus 5 pur avendo una risoluzione e densità di pixel maggiore. Dato che il telefono è usato mi sono chiesto anche se potesse essere stato sostituito il display con uno cinese o di scarsa qualità ma togliendo la batteria trovo l'etichetta con i dati del telefono e sembra perfettamente nuova e non rovinata come se fosse stata staccata dal display originale per essere messa su quello nuovo quindi ho scartato anche questa opzione. Può essere un problema di "gestione" del display da parte della rom (attualmente è installato l'aggiornamento ufficiale ad Android 6.0)? Cosa può essere? Grazie in anticipo a chi risponderà!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App