Consigliabile un ripristino totale seguendo QUESTA guida
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Consigliabile un ripristino totale seguendo QUESTA guida
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Buona sera a tutti,
Sono nuovo del furum, mi presento sono criunknow e ho 28 anni a breve,
Cercando nell forum non ho trovato nulla che, corrispondesse al mio problema;
ho letto un pò in giro è sperimentato che, il g3 purtroppo non ha la possibilità di avviare i comandi vocali con il tasto bluetooth.
Ritengo sia una grave mancanza anche perchè, il sottoscritto, utilizza molto l'auto e quindi ne ha bisogno.
chiedo se e possibile tramite qualche modifica o altro, installare un qualche tipo di soluzione in merito.
PS : ho gia provato smart bluetooth headset presente sullo store, ma con lo schermo in stand-by mi va in crash il telefeno.
Ogni aiuto e gradito.
Grazie mille a tutti.
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Ciao!
Un normale e più semplice hard reset da "ripristina a dati di fabbrica" può essere ugualmente risolutivo?
Quale potrebbe essere la causa dei problemi di questo G3? Saluti e grazie!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Salve ho aggiornato da circa un mese il mio g3 a MM ed il telefono funziona bene, ma da tre giorni la sveglia si bloccava al primo squillo ed il telefono ( in ricarica) aveva una schermata tipo battery saver(azzurra nel mio caso) con indicata la percentuale di ricarica ed il disegno della ricarica, che poi scompariva scorrendo il dito sullo schermo normalmente come il classico sblocco che ho in uso. Questa mattina ho tolto una spunta in questa schermata in alto ed è sparita ma (non ero sveglio proprio al 100)non sono riuscito a capire di che applicazione si trattava.Ho setacciato tutto il menu impostazioni ma non ho capito come si attiva ed è sicuramente un app base di android MM, non ho scaricato nulla di attinente a battery saver o simili.
Grazie, non vorrei attivare questa funzione di nuovo inavvertitamente .
ps: ovviamente il problema era solo in ricarica.
Non so se ho capito bene e non ho il telefono a disposizione per dirti esattamente dove andare. Credo tu ti riferisca al daydream. Se non ricordo male dovresti trovarlo su impostazioni e poi display (forse in qualche sottomenù). Che io sappia la funzione è spuntata automaticamente dopo l'aggiornamento e dovrebbe attivarsi solo sottocarica. Prova a levare la spunta e facci sapere![]()
marc00p (21-05-16)
Grazie ma non è daydream avevo già provato ad attivare - disattivare dd dopo il tuo consiglio ho riprovato anche a simulare la situazione del mattino (sveglia dd ricarica e solo priorita) ma nulla lo schermo MM che ho attivato con il telefono in tasca con dd attivato e fondalmentalmente scuro - nero con l'orologio. Ho provato anche risparmio energetico e diverse combinazioni di tasti fisici .Un particolare che ho omesso è che nella schermata azzurra tipo battery saver era presente anche un banner pubblicitario, però sono sicuro che deve esere un impostazione di MM che ho attivato con il telefono in tasca o manipolandolo perchè non uso praticamente giochi è non ho app che possano creare quella schermata.
![]()
https://www.dropbox.com/s/ffh9lf91sz...pg?dl=0http://
Questa foto è simile alla schermata che ho trovato sul tel ed è dell' app du battery
edit: ore 20 e 30, probabilmente visto che ho le opzioni dello sviluppatore attivate devo avere attivato senza volere UI Tuner( sto provando da ore ad attivarlo volontariamente ma senza successo)e da questo menu nascosto molto probabilmente ho attivato qualcosa attinente alla ricarica batteria,Dunque molto probabilmente è risolto l'arcano ma se qualcuno conosce meglio l'argomento UI tuner e impostazioni del medesimo mi piacerebbe capirci qualcosa,
grazie
Ultima modifica di marc00p; 21-05-16 alle 20:53