Vuoi sapere la mia? Credo che SE riusciremo ad avere lo sblocco del bootloader, tutti quelli che saranno venduti (o Svenduti) il G3 si mangeranno le mani fino al gomito...
Vuoi sapere la mia? Credo che SE riusciremo ad avere lo sblocco del bootloader, tutti quelli che saranno venduti (o Svenduti) il G3 si mangeranno le mani fino al gomito...
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Devi valutare. Questo e' un forum dove tutti possono dire la loro opinione e sono rispettati. Non credo che DiNG0 sia un hater ma basi i suoi giudizi sul terminale che ha in mano. Io li baso sul mio.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
quindi...ho un ordine in sospeso di questo benedetto g3...che prima di lunedì posso disdire visto che non è partito ancora niente e pago in contrassegno...cosa dite? di aspettare? oppure prendo note 4, ma sinceramente 800 euro per un cel non li spendo!!!!
Ovviamente ricordo a tutti che questa è la sezione no-modding![]()
quello che non ho capito....i problemi adesso, con l' ultima versione del software sono spariti o persistono!? grazie!
Allora,da quello che ho capito spariscono i varo problemi di lag nel drawer eccetera,grazie agli fps stabilizzati a 60(tra l'altro sembra che il 32 Gb abbia sempre avuto questa funzione attiva);riguardo ai problemi di reboot casuali,credo che verranno risolti(i reboot a me sembrano solo causa di qualche errore software),mentre riguardo agli spegnimenti improvvisi non so dirti,a me è capitato solo 1/2 volte,e la causa non è il surriscaldamento(piuttosto sembra un bug che manda in blocco il cellulare,infatti l'unico modo per riaccenderlo è cavare la batteria).
L'errore Am/Pm che capita a tanti dovrebbe essere risolto se non ora con prossimi aggiornamenti.
Idem per il surriscaldamento,se miglioreranno il software riusciranno ad aggirare ció dando maggiori performance al dispositivo(con un uso medio-pesante la thermal mitigation interviene spesso,riducendo la velocità del processore e inevitabilmente ke sue prestazioni).
Questo è ció che penso io su questi problemi,poi se qualcuno sa piú di me dica purecome detto da tanti questo device è stato lanciato troppo presto da Lg,ma con ogni aggiornamento migliora(e non di poco).
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Secondo me si.
Il telefono va bene.
Non è una scheggia e non lo sarà mai ma non si può dire che vada male.