La casistica di problemi "insormontabili" è molto bassa. Il più delle volte si risolve tutto con un aggiornamento o un hard reset.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
StefanoMapo (06-09-14)
@DreamReaper è un ottimista,è palese che il G3 è un dispositivo uscito troppo in fretta ed è venuto male... I problemi sono molti,non tutti noti ai più.
P.S.: @StefanoMapo hai scelto un bel nickname.
ti darei ragione...se tutti fossero così (e non credo che ne avrebbero venduti più di 10mln)...ma il problema è che se fosse un problema di tutti idevice, per phrima cosa non sarebbe neanche stato commercializzato, poi non capisco se è un problema software o hardware...se è un problema software non c'è problema...ma hardware...ma questo vuol dire che certi sono stati fatti in un modo e altri in un' altro...
E invece han deciso di farlo uscire lo stesso....Stando bene attenti,anche nei vari forum,a nascondere tutte le cose negative che si porta dietro dalla prima release del firmware LG.
Esiste solo un modo di ovviare a questo:venderlo o meglio ancora NON COMPRARLO LG G3!
beh...fino a prova contraria se è un roblema di firmware...basta qualche update..dopotutto è da 3 mesi che è uscito...ho letto che sono usciti numerosi update che risolvono parecchie cose...io ho preso la versione 32gb italia...consigli di disdire l' ordine? ma cosa prendo? un note 4 a 750 euro?
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
ALLORA....veniamo al dunque...sono sul procinto di cancellare l 'ordinazione di un telefono che molti dicono sia il migliore in assoluto, e altri, come dingo, dicono che sia il flop 2014...e non intendo piccole differenze...
INTENDIAMOCI...chi ha ragione!