Ragazzi, non sono difetti ma difetti SW di gioventù.
Non fatevi riprendere dalla paranoia del difettoso e rispedire indietro prodotti sani.
Tra un po esce un nell'aggiornamento...
Buonasera Apo85. Se vuoi esprimere le tue opinioni sul G3 questo è il posto giusto... Se invece hai un problema o vuoi un chiarimento per Art o Dalvik, il posto giusto è Consigli e assistenza per problemi software. Per il surriscaldamento invece, consigli e assitenza per danni al telefono, per tutto il resto.....dubbi e richieste di aiuto. Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Grazie per il chiarimento, non penso che il mio device abbia danni, quello che esprimo è solo un parere sui pro e contro del telefono. Uno dei contro a mio avviso è la tendenza al surriscaldamento. Che sia x causa software o meno il telefono è in grado di diventare bollente (come un s4), raggiungendo temperature mai sentite su g2 anche sotto stress
simone87stilo (04-07-14)
Posso capire i difetti di gioventù, ma il mio resta caldo anche in standby e diventa bollente anche leggendo qualche messaggio su whatsapp!!![/QUOTE]
Ciao SAVICENKO. Se ti può consolare anche il mio Lg G3 diventa caldino... Meno caldo pero di quando aveva la versione 10a del software. Con una piccola custom rom hanno risolto un Po di problemi, per chi ha fretta, per chi non ne ha... È in arrivo il primo update. Non prestissimo....Se invece ritieni che sia un problema legato al tuo telefono in particolare vai nelle sezioni in cui c'è il supporto Live chat di LG mobile Italia. Così potrai esprimere i tuoi dubbi direttamente a loro....con me non ci parlano più..
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Noi attendiamo fiduciosi gli aggiornamenti, recovery e kernel...
lg g3 32gb EU
OnePlus One 64gb
One m8 16gb EU
Galaxy s5
iPhone 5s 64gb
iHo spostato un bel po di messaggi. In questo thread potete illustrare i problemi per i quali pensate di dover inviare il vostro G3 in assistenza (spero mai). Per le domande generiche e richiesta informazioni ci sono altri thread più adatti in sezione, tipo questo
https://www.androidiani.com/forum/lg...te-daiuto.html
Qualcuno di voi conosce la promo "protettierimborsati"?l'altro giorno mi ha telefonato la negoziante dalla quale ho acquistato il mio G3 dicendomi di recarmi sul sito per aderire alla polizza Kasco e se interessato ad un rimborso per un LG G Watch.
Sinceramente del G Watch non me ne farei granchè ma la polizza Kasco gratuita potrebbe essere comodaQualcuno di voi mi saprebbe dire se sottoscrivendo la suddetta polizza avrei dei vincoli o altre cose simili?O è davvero una polizza Kasco fine a se stessa gratuita per 6 mesi e chiusa li?
Grazie a tutti