CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 576 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kyrua25 Visualizza il messaggio
    Ah davvero? Perchè io quando ho provato a farlo non sono riuscito a trasferire alcun file audio, trasferiva solo le eventuali immagini degli album..

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Di nuovo buongiorno. L'amico @retox83, intendeva copiare brani musicali senza Pc Suite. Semplicemente connettendo il terminale in modalità MTP e trasferendo i brani da Pc a terminale. Se lo ritieni opportuno, in una cartella appositamente creata. Quando disconnetterai il telefono, troverai i tuoi brani già pronti nel lettore musicale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #142
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho preso il g3 nero 32 gb tedesco da amazon, il telefono si scalda in maniera eccessiva, diventa bollente praticamente una stufa anche con scarso utilizzo, non mi fa alzare la luminosità e compare un avviso per l'alta temperatura, cosa mi consigliate? Ne ho avuti di telefoni ma di bollente come questo mai

  4. #143
    Senior Droid L'avatar di appulo


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    726

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 432 volte in 233 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAVICENKO Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho preso il g3 nero 32 gb tedesco da amazon, il telefono si scalda in maniera eccessiva, diventa bollente praticamente una stufa anche con scarso utilizzo, non mi fa alzare la luminosità e compare un avviso per l'alta temperatura, cosa mi consigliate? Ne ho avuti di telefoni ma di bollente come questo mai
    Usa la mia procedura in sezione Modding e riportalo a Stock flashando il FW.

    Risolvi al 100% se è un problema sw

  5. #144
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    463

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 97 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Di nuovo buongiorno. L'amico @retox83, intendeva copiare brani musicali senza Pc Suite. Semplicemente connettendo il terminale in modalità MTP e trasferendo i brani da Pc a terminale. Se lo ritieni opportuno, in una cartella appositamente creata. Quando disconnetterai il telefono, troverai i tuoi brani già pronti nel lettore musicale.
    Si confermo, faccio proprio così

  6. #145
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retox83 Visualizza il messaggio
    Si cpu spy, comunque strano, a me non diventa bollente, se proprio lo stresso riscalda leggermente, ma in confronto con s4 che avevo prima questo non è niente
    che versione software hai? il mio è brandizzato 3. Scalda abbastanza e rispetto al G2 è anche visibilmente più lento, sia nell'interfaccia che nell'avvio di app. Temo a causa della risoluzione. Spero possano migliorare con aggiornamenti e che non sia tutto dovuto alla risoluzione

  7. #146
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi ho un g3 della tre e anche il mio sembra scaldare abbastanza e consumare parecchio. Può essere causato anche dalla rom brandizzata o è una problematica che si verifica in tutte le versioni?

  8. #147
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolfgart Visualizza il messaggio
    Usa la mia procedura in sezione Modding e riportalo a Stock flashando il FW.

    Risolvi al 100% se è un problema sw
    Ti ringrazio, comunque ho contattato Amazon e mi hanno confermato che molti clienti hanno avuto lo stesso problema sul modello nero 32 gb e lo hanno tolto, ora è in revisione, purtroppo devo respidirlo ed attendere il rimborso
    Ultima modifica di SAVICENKO; 04-07-14 alle 17:27

  9. #148
    Androidiano VIP L'avatar di simone87stilo


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Pontecchio Polesine (ROVIGO)
    Messaggi
    2,295
    Smartphone
    LG G4

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 187 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Salve scusate una domanda che non riesco a trovare risposta.
    Ma questo g3 se lo compro da 16 ha la memoria espandibile tramite micro sd? oppure no? grazie
    Se il mio aiuto è servito, un click su "Thanks" è sempre gradito!

  10. #149
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    588

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a passare in modalità ART? vi posso solo dire che il mio è diventato incandescente durante l'operazione. Vorrei solo scongiurare che sia difettoso

  11. #150
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SAVICENKO Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio, comunque ho contattato Amazon e mi hanno confermato che molti clienti hanno avuto lo stesso problema sul modello nero 32 gb e lo hanno tolto ora è in revisione, purtroppo devo respiderlo ed attendere il rimborso
    Essendo i primi modelli in commercio può capitare purtroppo, a me ad esempio come scritto ieri, ha il display difettato si vedono le righe su tutto il display soprattutto con i colori bianchi o chiari e anche io ho contattato Amazon, ma la ragazza è stata gentilissima e mi ha detto che posso tranquillamente aspettare che torni disponibile in magazzino per avere la sostituzione gratuita con uno nuovo, a me il rimborso non mi conviene perché il prezzo mi scese a 599, quindi poi per ricomprarlo dovrei rimetterci la differenza ed andrei a pagarlo di più..

    Ora aspetto che torni disponibile spero in breve tempo, perché sto continuando ad utilizzarlo ed è un gioiello di terminale, non mi si è mai impallato da ieri e tutto scorre fluido, oltre ad avere un'ottima ergonomia nonostante i 5.5 pollici, veramente un gran lavoro da parte di LG, che in passato avevo sempre scartato..

Pagina 15 di 576 primaprima ... 513141516172565115515 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy