CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 576 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1771
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Are you kidding me??? ...
    Hai un G3 raffreddato da una ventola?
    A parte gli scherzi,il tuo si puó dire che non scalda per niente. Hai per caso provato real racing 3,tenendo l'overlay della temperatura attivo con cputemp?
    Spero che almeno il nuovo firmware mi tenga la temperatura sotto i 60°C...che adesso è la temperatura a cui lavora quasi sempre il processore...
    Installo real racing e provo. Ho giocato sono con ...qualcosa sand.... una dune buggy che correva su una spiaggia.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    motoralbi (18-09-14)

  3.  
  4. #1772
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Installo real racing e provo. Ho giocato sono con ...qualcosa sand.... una dune buggy che correva su una spiaggia.
    Con real racing ti dovrebbe salire di sicuro la temperatura...nel mio ho visto che i giochi piú leggeri temgono la temperatura poco sopra i 50 gradi(geometry dash,dumb ways to die e anche minecraft PE non scalda troppo).
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #1773
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    356

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Utilizzo un caricatore wireless della Choetech preso su Amazon e ricarica perfettamente a patto di posizionare il G3 correttamente sulla base.
    Faccio sbordare verso il basso il cell dalla base per circa 1/1,5cm

  6. #1774
    Senior Droid L'avatar di maschiro


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    645

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se non lo metti bene sopra la base anche a te fa la stessa cosa?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  7. #1775
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    76

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da KOLTESOO Visualizza il messaggio
    Salve, ho acquistato da poco l'LG G3 16 GB Gold...avevo l'LG G2 16 Gb Black, devo dire che c'ho guadagnato solo l'espandibilità di memoria, la batteria dura sensibilmente di meno e il display pur essendo un Quad HD, presenta dei neri peggiori e dei colori più slavati rispetto all'ottima unità Full HD presente sul G2! Mi trovo bene comunque sia, l'unico problema che ho riscontrato è un fastidiosissimo ticchettio nella capsula auricolare, il rumore che si sente è praticamente lo stesso che producono le casse del PC quando avviciniamo il telefono durante la chiamata...in pratica è come se l'antenna interferisse sulla capsula auricolare mandandola in vibrazione...questo problema, però, si verifica solo in GSM quindi con rete 2G, se invece aggancia il 3G o imposto io il 3G in maniera manuale il problema sparisce...mi chiedevo se è un problema hardware o software! Il telefono l'ho acquistato sugli stockisti però ho un pò paura a rimandarlo indietro ed a farmelo sostituire...idem per la garanzia visto che sicuramente lo smonteranno...ho pensato chissà e un problema di Baseband??? Flashando la Rom Ita potrei sperare di risolvere? La garanzia va a farsi benedire o basta poi ripristinare la Rom Francese?(visto che è 16 GB FR) Voi cosa consigliate?
    Ciao!
    Ma è una sorta di vibrazione che si sente. alzando il volume al Max?.

  8. #1776
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    @LGMobile, ci fanno piacere questi tuoi sporadici interventi e conferme su questioni di poco conto ma sei alquanto latitante nelle questioni importanti (leggi: sblocco del bootloader!) 😕

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ciao, ho già confermato che la questione dello sblocco del bootloader - ufficialmente - non ha riscontri da comunicati aziendali.
    Essenzialmente abbiamo dato disponibilità per assistervi, in garanzia, anche in caso di telefoni sbloccati come abbiamo esteso l'assistenza ITA per terminali EU.

    Tuttavia non ho modo di darvi nè date nè conferme in merito a sistemi ufficiali di sblocco dispositivi. Continuare a porre sempre la stessa domanda, sebbene apprezzato perchè ne traccio l'importanza per voi amici e utenti, non porta al momento all'ottenimento di info e/o programmi che non ho notizia del se e del quando possano mai essere rilasciati.

    Cordialità.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    N1m0Y (18-09-14)

  10. #1777
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Si che temperatura circa? Il mio ad esempio va su a 70-75 gradi con androidiani app,a 70 con chrome e per il resto sta sempre costantemente sotto i 70,aumenta fino a un max di quasi 80 gradi con rel racing 3,un po' meno con asphalt 8...sono alla 10g,devo mettere ancora la 10j
    I dati di temperatura mi sembrano un tantinello fuori norma: 80 gradi in gaming sono un valore elevato.
    Se vuoi portarcelo in assistenza, un nostro tecnico sarà sicuramente a tua disposizione.


    Di norma trovo che questi dati siano corretti, a meno di non lasciare il device all'esposizione diretta del sole (e.g. cruscotto dell'auto):

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Mi duole di informarti che sotto massimo stress arriva a 48 gradi (Gaming).
    Ultima modifica di LGMobile; 18-09-14 alle 23:12

  11. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

    motoralbi (18-09-14)

  12. #1778
    Androidiano di Riferimento L'avatar di srimlas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    RIBERA (AG)
    Messaggi
    4,321
    Smartphone
    LG G3 , SAMSUNG NOTE3, LG G2 M

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 2,086 volte in 1,630 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    Ciao, ho già confermato che la questione dello sblocco del bootloader - ufficialmente - non ha riscontri da comunicati aziendali.
    Essenzialmente abbiamo dato disponibilità per assistervi, in garanzia, anche in caso di telefoni sbloccati come abbiamo esteso l'assistenza ITA per terminali EU.
    Buonasera e grazie per il riscontro. Voglio solo ribadire per l'ultima volta che a mio parere LG ha adottato una politica suicida. Così come io mi sono letto tutte le recensioni sul G2 prima di decidere per l'acquisto del G3, così pernso e spero che i futuri acquirenti dei prossimi smartphones LG si leggano le nostre rensioni. E non credo che sia una buona pubblicità per chi spende 6/700 euro per ritrovarsi un terminale "zoppo". Ribadisco inoltre che LG avrebbe dovuto tenere una politica uniforme sui vari modelli di G3. Il fatto di aver fornito terminali con bootloader sbloccato in altri mercati ci relega al ruolo di clienti di serie "B", il che ci lascia non poco amareggiati. E con questi chiudo il discorso in attesa (vana!) di novità...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
    <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<

  13. Il seguente Utente ha ringraziato srimlas per il post:

    N1m0Y (19-09-14)

  14. #1779
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,113

    Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da srimlas Visualizza il messaggio
    Buonasera e grazie per il riscontro. Voglio solo ribadire per l'ultima volta che a mio parere LG ha adottato una politica suicida. Così come io mi sono letto tutte le recensioni sul G2 prima di decidere per l'acquisto del G3, così pernso e spero che i futuri acquirenti dei prossimi smartphones LG si leggano le nostre rensioni. E non credo che sia una buona pubblicità per chi spende 6/700 euro per ritrovarsi un terminale "zoppo". Ribadisco inoltre che LG avrebbe dovuto tenere una politica uniforme sui vari modelli di G3. Il fatto di aver fornito terminali con bootloader sbloccato in altri mercati ci relega al ruolo di clienti di serie "B", il che ci lascia non poco amareggiati. E con questi chiudo il discorso in attesa (vana!) di novità...


    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Comprendo il punto, ne tengo traccia e invio la comunicazione all'ufficio tecnico.
    Sfortunatamente, per ora, non posso fornire ulteriori novità.

    Buona serata a voi.

  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato LGMobile per il post:

    magic32 (19-09-14),motoralbi (18-09-14),N1m0Y (18-09-14)

  16. #1780
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    I dati di temperatura mi sembrano un tantinello fuori norma: 80 gradi in gaming sono un valore elevato.
    Se vuoi portarcelo in assistenza, un nostro tecnico sarà sicuramente a tua disposizione.


    Di norma trovo che questi dati siano corretti, a meno di non lasciare il device all'esposizione diretta del sole (e.g. cruscotto dell'auto):
    Per ora sto a vedere come continua,anche perchè ho su ancora la V10g che consuma la batteria come una bestia,gli fa fare dei lag e ricaricamento della home spesso e volentieri,e altre varie cose...
    Adesso appena posso lo aggiorno alla V10j e vedo come va(sperando nel miracolo degli sviluppatori Lg...)
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Pagina 178 di 576 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy