Consiglio fortemente l'update, poichè ha aiutato ad eliminare alcune lacune evidenziate tra cui quelle elencate; per evitare il trascinarsi di bug etc. consiglio anche di salvarsi i dati e fare un reset del device.
A disposizione, un saluto.
Ultima modifica di LGMobile; 18-09-14 alle 23:53
motoralbi (19-09-14)
Ragazzi sapete come fare per importare i preferiti da Google Chrome del PC desktop a Google Chrome del nostro LG G3???
Grazie.
Purtroppo lag, o comunque rallentamenti vari di sistema continuano ad esserci anche con la H....
comunque aspettiamo con ansia la risoluzione definitiva di questo g3, che nonostante il buon impegno di lg nel fornire alcuni aggiornamenti, nn ha saputo togliere del tutto piccoli problemi, che su un cellulare top di gamma nn dovrebbero esistere.
Si se lo ricarico con la custodia Spigen, senza custodia è più "permissivo".
Se apri la cover vedrai che la piastra QI per la ricarica è nella metà inferiore del telefono, devi usare questa parte altrimenti in carica viene fuori il msg che hai postato
maschiro (19-09-14)
Salve ho un g3 3gb svizzero 10h operatore Vodafone.. Da stamane dopo aver aggiornato Facebook da play Store il cell si è surriscaldato la batteria scesa del 30% in 2 minuti ed è rallentato tutto il cell.. Dopo averlo disinstallato situazione migliorata.. Sono sicuro che è face book già mi capito in passato con l aggiornamento tramite WAREZ.. Mi date un link di una versione precedente di fb?
Ultima modifica di DreamReaper; 20-09-14 alle 17:31 - Motivo: WAREZ
Consiglio fortemente l'update, poichè ha aiutato ad eliminare alcune lacune evidenziate tra cui quelle elencate; per evitare il trascinarsi di bug etc. consiglio anche di salvarsi i dati e fare un reset del device.
A disposizione, un saluto.[/QUOTE]
Il mio 16 gb con v10j scalda molto più di prima e arriva a scottare proprio e purtroppo in qualsiasi condizione di utilizzo indifferentemente dalle app che uso o da internet o semplicemente usando la galleria. La batteria sembra anche durare un filo di meno.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Idem stesso caricatore choetech e custodia quick circle originale lg,quella che si sovrappone alla cover originale. Carica assolutamente in modo perfetto.
Risolto, grazie mille del suggerimento.
Ma sbaglio o la ricarica é più lenta?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Il mio 32 gb scalda molto poco e direi che i lag non so cosa siano.
La batteria mi dura moltissimo e non mi crea alcun problema. Se solo si sistemasse il discorso della ricezione un po' scadente in zone con segnale debole per me sarebbe il telefono perfetto. Aspetto fiducioso.