CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 576 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Per ora sto a vedere come continua,anche perchè ho su ancora la V10g che consuma la batteria come una bestia,gli fa fare dei lag e ricaricamento della home spesso e volentieri,e altre varie cose...
    Adesso appena posso lo aggiorno alla V10j e vedo come va(sperando nel miracolo degli sviluppatori Lg...)
    Consiglio fortemente l'update, poichè ha aiutato ad eliminare alcune lacune evidenziate tra cui quelle elencate; per evitare il trascinarsi di bug etc. consiglio anche di salvarsi i dati e fare un reset del device.

A disposizione, un saluto.
    Ultima modifica di LGMobile; 18-09-14 alle 23:53

2. Il seguente Utente ha ringraziato LGMobile per il post:

motoralbi (19-09-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di Massij

Smartphone
    LG G3

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 34 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi sapete come fare per importare i preferiti da Google Chrome del PC desktop a Google Chrome del nostro LG G3???

Grazie.

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Purtroppo lag, o comunque rallentamenti vari di sistema continuano ad esserci anche con la H....
    comunque aspettiamo con ansia la risoluzione definitiva di questo g3, che nonostante il buon impegno di lg nel fornire alcuni aggiornamenti, nn ha saputo togliere del tutto piccoli problemi, che su un cellulare top di gamma nn dovrebbero esistere.

Androidiano VIP L'avatar di LGMobile

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 359 volte in 275 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Purtroppo lag, o comunque rallentamenti vari di sistema continuano ad esserci anche con la H....
    comunque aspettiamo con ansia la risoluzione definitiva di questo g3, che nonostante il buon impegno di lg nel fornire alcuni aggiornamenti, nn ha saputo togliere del tutto piccoli problemi, che su un cellulare top di gamma nn dovrebbero esistere.
    Ciò vi capita sia con il 16 sia con il 32 GB ?

Buona giornata.

Senior Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 100 volte in 86 Posts
    Predefinito

Si se lo ricarico con la custodia Spigen, senza custodia è più "permissivo".
    Se apri la cover vedrai che la piastra QI per la ricarica è nella metà inferiore del telefono, devi usare questa parte altrimenti in carica viene fuori il msg che hai postato

8. Il seguente Utente ha ringraziato skeletor per il post:

maschiro (19-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Salve ho un g3 3gb svizzero 10h operatore Vodafone.. Da stamane dopo aver aggiornato Facebook da play Store il cell si è surriscaldato la batteria scesa del 30% in 2 minuti ed è rallentato tutto il cell.. Dopo averlo disinstallato situazione migliorata.. Sono sicuro che è face book già mi capito in passato con l aggiornamento tramite WAREZ.. Mi date un link di una versione precedente di fb?
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-09-14 alle 17:31 - Motivo: WAREZ

Androidiano

Smartphone
    Lg G3 - 16 GB

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LGMobile Visualizza il messaggio
    [quote name="motoralbi" post=6104942]Per ora sto a vedere come continua,anche perchè ho su ancora la V10g che consuma la batteria come una bestia,gli fa fare dei lag e ricaricamento della home spesso e volentieri,e altre varie cose...
    Adesso appena posso lo aggiorno alla V10j e vedo come va(sperando nel miracolo degli sviluppatori Lg...)
    Consiglio fortemente l'update, poichè ha aiutato ad eliminare alcune lacune evidenziate tra cui quelle elencate; per evitare il trascinarsi di bug etc. consiglio anche di salvarsi i dati e fare un reset del device.

A disposizione, un saluto.[/QUOTE]
    Il mio 16 gb con v10j scalda molto più di prima e arriva a scottare proprio e purtroppo in qualsiasi condizione di utilizzo indifferentemente dalle app che uso o da internet o semplicemente usando la galleria. La batteria sembra anche durare un filo di meno.

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Idem stesso caricatore choetech e custodia quick circle originale lg,quella che si sovrappone alla cover originale. Carica assolutamente in modo perfetto.

Senior Droid L'avatar di maschiro

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 89 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skeletor Visualizza il messaggio
    Si se lo ricarico con la custodia Spigen, senza custodia è più "permissivo".
    Se apri la cover vedrai che la piastra QI per la ricarica è nella metà inferiore del telefono, devi usare questa parte altrimenti in carica viene fuori il msg che hai postato
    Risolto, grazie mille del suggerimento.
    Ma sbaglio o la ricarica é più lenta?

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Poco F3 8/256

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 90 volte in 63 Posts
    Predefinito

Il mio 32 gb scalda molto poco e direi che i lag non so cosa siano.
    La batteria mi dura moltissimo e non mi crea alcun problema. Se solo si sistemasse il discorso della ricezione un po' scadente in zone con segnale debole per me sarebbe il telefono perfetto. Aspetto fiducioso.

Pagina 179 di 576 primaprima ... 79129169177178179180181189229279 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio