CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 189 di 576 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,881 a 1,890 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Io continuo ad avere un bug abbastanza fastidioso: a volte apro il multitasking e non appare nessuna App, devo chiuderlo e riaprirlo per vederle e chiuderle tutte. Sono l'unico a cui capita?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

2.  
    Senior Droid L'avatar di marck77

Ringraziamenti
    110
    Ringraziato 68 volte in 59 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Io continuo ad avere un bug abbastanza fastidioso: a volte apro il multitasking e non appare nessuna App, devo chiuderlo e riaprirlo per vederle e chiuderle tutte. Sono l'unico a cui capita?
    Non mi è mai successo. Ho un G3 della TIM prima in 10f ed ora in 10j.

Piuttosto, da quando è arrivata la 10j mentre lo lascio in carica di notte (mi pare che succeda a carica terminata, quando arriva al 100 di batteria) il display si accende per qualche secondo ogni circa 2 minuti....preciso che di notte lo tengo sempre in modalità aereo quindi non sono notifiche... La cosa è abbastanza fastidiosa, qualcuno sa come risolvere?

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Si spesso me ne carica metà, e qualche volta nn carica proprio niente..... Ed è una cosa che mi da parecchio fastidio quando ho fretta.... Abituato con n5 che era il punto di forza, qua un pò rompe....
    Ok questo è una di quelle cose di poco conto, che forse danno meno fastidio rispetto agli spegnimenti improvvisi, o la perdita di segnale (tra l'altro io nn ho nessuno di questo due problemi) ma a lungo andare, dato che per LG questo terminale nn ha più problemi, cose che dovrebbe convincerci a rimanere in LG?

5. Il seguente Utente ha ringraziato Piterino78 per il post:

Markbass91 (23-09-14)

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

ciao a tutti ho un grande problema..quando connetto il mio g3 al pc e prova a passare una cartella dal telefono al cell..questo inizia ma dopo poco si ferma e mi dice " impossibile copiare xxxxxx" "il dispositivo ha smesso di rispondere o e' stato disconnesso"..ho gia provato a cambiare cavo e porta usb ma niente..cosa posso fare?

Androidiano L'avatar di AndreAndroid33

Smartphone
    Samsung galaxy s3

Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alby8 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti ho un grande problema..quando connetto il mio g3 al pc e prova a passare una cartella dal telefono al cell..questo inizia ma dopo poco si ferma e mi dice " impossibile copiare xxxxxx" "il dispositivo ha smesso di rispondere o e' stato disconnesso"..ho gia provato a cambiare cavo e porta usb ma niente..cosa posso fare?
    Quando mi da quel problema prendo la cartella e la zippo prima di trasferirla,prova così!

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ripeto, a me sta arrivando la versione 32GB No Brand ITA (Metallic Black, ma penso non fa differenza...) mi devo spaventare? Ho levato il OnePlus One per prendere questo terminale perché avevo problemi non poco fastidiosi... Non vorrei aver fatto una stupidata... A me sembrava un ottimo terminale guardando le varie recensioni (mi sono girato due pagine di YouTube prima di continuare con l'acquisto...) Datemi buone notizie vi prego

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Ripeto, a me sta arrivando la versione 32GB No Brand ITA (Metallic Black, ma penso non fa differenza...) mi devo spaventare? Ho levato il OnePlus One per prendere questo terminale perché avevo problemi non poco fastidiosi... Non vorrei aver fatto una stupidata... A me sembrava un ottimo terminale guardando le varie recensioni (mi sono girato due pagine di YouTube prima di continuare con l'acquisto...) Datemi buone notizie vi prego
    Io ho un 32gb europeo No brand da luglio e mi ci trovo benissimo.
    Venivo da S4.
    Dipende dalle tue aspettative.
    Spero che non incappi in un terminale difettoso, io mai un riavvio spontaneo e spegnimento o surriscaldamento.
    Non uso il launcher stock ma Nova perchè lo trovo + fluido e reattivo, come del resto facevo sui precedenti telefoni

Androidiano

Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AndreAndroid33 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da "alby8" post=6120163
    Quando mi da quel problema prendo la cartella e la zippo prima di trasferirla,prova così!
    Come fai? Io non riesco..

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di DreamReaper; 23-09-14 alle 16:01

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maximum12345 Visualizza il messaggio
    Io ho un 32gb europeo No brand da luglio e mi ci trovo benissimo.
    Venivo da S4.
    Dipende dalle tue aspettative.
    Spero che non incappi in un terminale difettoso, io mai un riavvio spontaneo e spegnimento o surriscaldamento.
    Non uso il launcher stock ma Nova perchè lo trovo + fluido e reattivo, come del resto facevo sui precedenti telefoni
    Io mi spavento maggiormente per questi riavii e spegnimenti, spero di non avere di questi problemi

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnThOnY92 Visualizza il messaggio
    Il one+one è un ottimo terminale! anch'esso a quanto pare soffre di alcuni bug! ma si avvicina un po' di più a nexus come esperienza, mentre lg io dico sempre che è un buon compromesso tra iOS e android.... Cioè semplicità e pulizia del software e personalizzazione di un android.... Purtroppo come mi tocca dire sempre, ha qualche problema di gioventù, che spero presto lg risolva...

Pagina 189 di 576 primaprima ... 89139179187188189190191199239289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio