Io continuo ad avere un bug abbastanza fastidioso: a volte apro il multitasking e non appare nessuna App, devo chiuderlo e riaprirlo per vederle e chiuderle tutte. Sono l'unico a cui capita?
Io continuo ad avere un bug abbastanza fastidioso: a volte apro il multitasking e non appare nessuna App, devo chiuderlo e riaprirlo per vederle e chiuderle tutte. Sono l'unico a cui capita?
LG G3 D855 32Gb - FW 20H
Non mi è mai successo. Ho un G3 della TIM prima in 10f ed ora in 10j.
Piuttosto, da quando è arrivata la 10j mentre lo lascio in carica di notte (mi pare che succeda a carica terminata, quando arriva al 100 di batteria) il display si accende per qualche secondo ogni circa 2 minuti....preciso che di notte lo tengo sempre in modalità aereo quindi non sono notifiche... La cosa è abbastanza fastidiosa, qualcuno sa come risolvere?
Si spesso me ne carica metà, e qualche volta nn carica proprio niente..... Ed è una cosa che mi da parecchio fastidio quando ho fretta.... Abituato con n5 che era il punto di forza, qua un pò rompe....
Ok questo è una di quelle cose di poco conto, che forse danno meno fastidio rispetto agli spegnimenti improvvisi, o la perdita di segnale (tra l'altro io nn ho nessuno di questo due problemi) ma a lungo andare, dato che per LG questo terminale nn ha più problemi, cose che dovrebbe convincerci a rimanere in LG?
Markbass91 (23-09-14)
ciao a tutti ho un grande problema..quando connetto il mio g3 al pc e prova a passare una cartella dal telefono al cell..questo inizia ma dopo poco si ferma e mi dice " impossibile copiare xxxxxx" "il dispositivo ha smesso di rispondere o e' stato disconnesso"..ho gia provato a cambiare cavo e porta usb ma niente..cosa posso fare?
Ripeto, a me sta arrivando la versione 32GB No Brand ITA (Metallic Black, ma penso non fa differenza...) mi devo spaventare? Ho levato il OnePlus One per prendere questo terminale perché avevo problemi non poco fastidiosi... Non vorrei aver fatto una stupidata... A me sembrava un ottimo terminale guardando le varie recensioni (mi sono girato due pagine di YouTube prima di continuare con l'acquisto...) Datemi buone notizie vi prego![]()
Io ho un 32gb europeo No brand da luglio e mi ci trovo benissimo.
Venivo da S4.
Dipende dalle tue aspettative.
Spero che non incappi in un terminale difettoso, io mai un riavvio spontaneo e spegnimento o surriscaldamento.
Non uso il launcher stock ma Nova perchè lo trovo + fluido e reattivo, come del resto facevo sui precedenti telefoni
Ultima modifica di DreamReaper; 23-09-14 alle 16:01
Il one+one è un ottimo terminale! anch'esso a quanto pare soffre di alcuni bug! ma si avvicina un po' di più a nexus come esperienza, mentre lg io dico sempre che è un buon compromesso tra iOS e android.... Cioè semplicità e pulizia del software e personalizzazione di un android.... Purtroppo come mi tocca dire sempre, ha qualche problema di gioventù, che spero presto lg risolva...