ho cambiato SD ma non va uguale,attendo risposta da qualche moderatore,perchè forse devo fare il root
Ciao, avevo anche io un problema analogo e poiché l'ho riscontrato su diversi terminali (rootati e non) all'inizio facevo backup nella memoria interna e dopo spostavo su sd, e poi alla fine sono passato a titanium backup che è proprio un altro pianeta.
Spero di esserti stato utile![]()
si conosco titanium backup,ma mi chiedo perchè fino a ieri sera a funzionato helium e stamattina non ve vuole che sapere,comunque adesso ho fatto il root ed helium continua dare lo stesso problema non vede la sd esterna.
Adesso mi installo titanium backup è disinstallo helium.
Gira la ruota e gira per tutti
Ahaha capiti a fagiolo perché proprio stamattina ho pubblicato una guida su YouTube inerente a titanium backup! Non so se posso mettere il link ma la trovi facilmente sul canale DoppiaFreccia![]()
Mod scusate l'OT!
Non funzionerà comunque.
Per scrivere su sd ci vuole una modifica...
Devi rootare il telefono [10min seguendo una guida della sezione modding] e poi installare sdFix da Google play poi aprirlo, applicare il fix e riavviare.
Funzionerà...
Non avevo capito subito il problema altrimenti ti avrei risposto subito con la soluzione.
Ps: ho avuto lo stesso problema 1 mesetto fa quando mi è arrivato il telefono
Ciao!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ultima modifica di ivanic; 24-09-14 alle 12:08
LG Optimus Dual RIP 24/6/14
LG G3 32 GB Nero RIP 10/6/17
Welcome Blackview P2 Bu!!
Grazie per i consigli.
Per il momento non avendo molto tempo a disposizione ho formattato il cel da 3 giorni e fino ad oggi nessun riavvio o spegnimento...speriamo bene
Appena sono al pc scarico tutto il necessario per aggiornare all ultima rom 10j...
Volevo chiedere,perché registrando i video in 4k posso registrare max 5 minuti?ce modo di aumentare la durata?
Ultima modifica di kenshiro986; 24-09-14 alle 14:54
AnThOnY92 (24-09-14)
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
AnThOnY92 (24-09-14)
Devi scaricare un file per zippare tipo winzip,7zip o winrar e dopo aver spostato la cartella nel telefono,tieni premuto su di essa(dopo averla trovata attraverso un file manager) e clicchi su "estrai".
Ciao,anche io un 32gb europa con 10h e non ho nessunissimo problema..è davvero strano che a parità di software,si presentino queste differenze.
Comunque a questo punto prova ad installare un'altra rom e vedi come va!
AnThOnY92 (24-09-14)
Arrivato da un'ora, lo sto testando:
Ho incominciato a impostare il tutto, un po' di lag ma niente di che, arrivato con la scatola LG senza sigilli e plastichina della batteria aperta, forse lo avranno testato prima di inviarlo? Bo...
Ho fatto un Video in UHD e 5-6 foto alla massima risoluzione senza problemi, Display Test, Display perfetto, AnTuTu Benchmark 5.1 passati tutti i Test, non mi fa alzare la luminosità al massimo "a causa della temperatura elevata" dice il telefono, sto reinstallando le applicazioni tramite Apps Backup and Restore... ora l'ho messo in carica al 29% e lo farò caricare completamente... Fin'ora sembra apposto... Cosa dite Voi?
Ultima modifica di AnThOnY92; 24-09-14 alle 16:49
Parole sante di @DreamReaper:
In ogni caso sono parzialmente in disaccordo. Bisogna usare la testa. Per usare la testa intendo che bisogna essere stimolati e motivati a risolvere i problemi.
Se troviamo sempre tutto pronto e già fatto non "cresceremo" mai.
AnThOnY92 (24-09-14)