CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 195 di 576 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,941 a 1,950 su 5752
Discussione:

[SOS SOFTWARE][NO-MODDING] Consigli e assistenza per problemi SOFTWARE

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fede88pr Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti....ho un problema ascoltando la musica tramite jack collegato a un amplificatore e o radio...praticamente tutte le volte che tocco o sposto il telefono mentre riproduce la musica collegato con un jack mi parte il voice mate o si stoppa la musica......una cosa veramente assurda...con le cuffi non lo fa...software o hardware? Ha me lo ha fatto con tutte le versioni che ho provato...cioè tutte a partire dalla v10 a.....
    È un problema che ho anch'io ed altri,anche su XDA ne parlano...comunque,si manifesta principalmente con le cuffie a tre connettori(semza microfono),mentre con quelle a quattro connettori (con microfono) come le QuadBeat date col telefono il problema non c'è. Ora,considerando che il Voice Mate si apre solo tenendo premuto il tasto del microfono(che mette in pausa la musica),temo che sia un difetto dell'entrata jack,magari che fa falso contatto come detto da altri...
    Quote Originariamente inviato da Francyct Visualizza il messaggio
    Buongiorno Ragazzi,
    volevo sottoporvi questo quesito :
    Ho un LG G3 con la 10h, ho acquistato un dispositivo auricolare Bluetooth della nokia (ma non credo che il problema dipenda dall'auricolare)
    sostanzialemente ogni volta che disattivo e riattivo il bluetooth il volume si resetta al minimo,
    con il fastidioso inghippo di dover prendere il telefono in mano e alzare il volume dai tasti.
    Per altro questa impostazione si abilita solo quando è connesso un dispositivo bluetooth e non è a quanto pare settabile a monte.
    Qualcuno conosce come modificare questa impostazione predefinità o un app che ne possa gestire correttamente il funzionamento?
    Sullo store le ho provate tutte ma una degna e che funzioni non l'ho trovata a parte Smart Volume Control+ ma è pesantissima e si mangia la batteria.
    Inoltre qualcuno sa come attivare la funzione Auto mode, (cioè alla guida) non ho trovato il toggle per l'abilitazione e soprattuto la configurazione.

Grazie anticipatamente
    Se l'audio cala un po' quando spegni e riaccendi il bluetooth è normale,il telefono setta il volume a circa il 70% per non causare danni all'udito,e lo fa a ogni connessione/disconnessione delle cuffie. Se invece ti va proprio al minimo minimo,proverei a fare un hard reset...

Inviato dal mio LG G3 usando Androidiani App
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy S2, LG G3 32GB

Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 65 volte in 54 Posts
    Predefinito

[quote name="Piterino78" post=6131989]Mannaggia Mannaggia!! Proprio ora un amico mi mandava messaggi, dicendomi che gli ho detto un sacco di cavolate riguardo il g3
    Mi ha detto vola, il miglior telefonino mai usato!!
    Rispondo io: nn hai nessun lag o problemi vari??
    Lui: no! È perfetto 4 ore di schermo acceso e ci ho anche giocato parecchio...
    Io: -.-' che versione hai?
    Lui: 32giga
    E da li iniziano le mie ansie e paranoie riguardo questo cellulare!!!!!
    Dico ma nn può essere che il 16 bene o male fa tutto bene, e nn gli bastano 2 giga di RAM, per fare girare una home decentemente!!
    Poi alcuno letto qua lamentano sia per i 2 sia per i 3, e vantano sia il 16 che il 32!!!
    Ora vorrei che mi rispondesse LG in persona senza ricevere la solita risposta dell'hard reset (fatto parecchie volte)
    Cosa ha intenzione di fare lg con gli utenti sfortunati come me di questo smartphone???
    Ps sto provando a mettere la art, nella speranza che in questo funzioni....
    Inizio ad avere stress da smartphone[/QUOTE]

Io prima ero diventato scemo per via dei lag...non mi capacitavo di come un hardware simile potesse andare tanto male (un amico ha un samsung galaxy s5 lte prime advance con lo schermo risoluto come quello del G3, ma è un razzo...alla faccia della touchwiz o come si chiama quella robaccia là...) . Dal canto mio avevo risolto una prima volta "per metà" riducendo la risoluzione al classico full hd, bene o male come spiegano alcuni utenti di androidiani in questa o in qualche altra discussione (non ricordo di preciso quale, ma sempre sul G3) il telefono diventa molto più veloce, ma ti sconsiglio di farlo perché è una rottura di balle x sistemare tutto quanto in maniera almeno decente e, a questo punto credo sia soggettivo, il display un po' perde secondo me (probabilmente perché, se la tecnologia non si è evoluta, almeno gli lcd di qualche anno fa non potevano adattarsi bene a risoluzioni diverse di quelle native, al contrario dei buoni vecchi tubi catodici...non so se ora come ora e nel caso degli smartphone sia lo stesso, ma ti ripeto che mi sembrava leggermente peggiorato) .

Alla fine ho provato a flashare la v10h in formato kdz da 1,1 GB, l'ho scaricata inserendo il codice IMEI del mio G3 da qui:

http://lg-firmware-rom.com

e come ho scritto sopra è diventato un altro telefono. Altri problemi, a parte quello della ricezione ballerina che NON ho risolto) non ne ho mai avuto, quindi non so dirti...però è molto più leggera e "scattante" a colpo d'occhio. Capisco che non si tratta di essere maniaci, ma semplicemente non fa piacere vedere il proprio telefono attuale top di gamma, pagato fior di quattrini, laggare da far schifo...prova così e vedi se risolvi (ricordati di fare il ripristino dei dati di fabbrica)

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Ultima modifica di mike6483; 26-09-14 alle 19:32

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Ok!!! Capisco che lg possa aver toppato facendo un launcher pesante da nn riuscire a farlo girar bene.....
    Capisco che forse se ne frega un po' se una piccola quantità di persone non è soddisfatta....
    Ma per me, che nn ho un pc, ma un mac; per me che nn ho mai rutato un telefonino, e per tutti quelli che li comprano come me per dire: cavolo è bello, ed ha delle funzioni che mi garbano!!! Ma poi alla fine nn sa cose il root, o il wipe, o il flash che tranne quello della macchina fotografica, altro nn ha visto mai!!!
    Dico per tutti quelli inesperti come me: c'è possibilità di scegliere un dispositivo android che sia esteticamente bello, e con delle funzioni che gàrbino?
    Scusate lo sfogo, ma con iPhone cambiavo dispositivo perché diventava vecchio e lento, dopo un paio di anni, da quando uso android, cambio 3 telefonini all'anno!!
    Esiste una guida per fare tutto quello che avete detto per mac?
    Grazie

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    Ok!!! Capisco che lg possa aver toppato facendo un launcher pesante da nn riuscire a farlo girar bene.....
    Capisco che forse se ne frega un po' se una piccola quantità di persone non è soddisfatta....
    Ma per me, che nn ho un pc, ma un mac; per me che nn ho mai rutato un telefonino, e per tutti quelli che li comprano come me per dire: cavolo è bello, ed ha delle funzioni che mi garbano!!! Ma poi alla fine nn sa cose il root, o il wipe, o il flash che tranne quello della macchina fotografica, altro nn ha visto mai!!!
    Dico per tutti quelli inesperti come me: c'è possibilità di scegliere un dispositivo android che sia esteticamente bello, e con delle funzioni che gàrbino?
    Scusate lo sfogo, ma con iPhone cambiavo dispositivo perché diventava vecchio e lento, dopo un paio di anni, da quando uso android, cambio 3 telefonini all'anno!!
    Esiste una guida per fare tutto quello che avete detto per mac?
    Grazie

Beh...iphone è pura moda...potrei scrivere cosa penso di ios e in generale di apple, ma andrei OT, quindi evito.

X il G3, io personalmente sono abbastanza soddisfatto, x essere un top di gamma senz altro ha bisogno ancora di qualche "giro di vite" con dei buoni aggiornamenti, perché così com è non è all'altezza dell'immagine che LG spera di dargli (ma è un opinione personale, non voglio scatenare discussioni "difficili" eh...) .

Il vero problema (nel mio, almeno) è l'instabilità della ricezione. Veramente, anche facendo gli stessi tragitti col treno, rispetto al galaxy s2 e a tutti gli altri cellulari (smartphone e anche no) che ho, c'è da spararsi alle volte... ovviamente con la stessa sim...sì, certo, bello finché vuoi nel design, nella fotocamera (che mi piace molto) , display 2k (pura operazione di marketing, dal momento che un display full hd nativo, se è un buon display, non ha niente da invidiare, però consuma meno e grava meno sulla reattività del sistema) ...ma è pur sempre un telefono! Se la ricezione è instabile diventa un grosso problema

Androidiano

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Non posso crederci... L'Applicazione mi segna 62° Ma il telefono è un gelato... Come può essere?

Androidiano L'avatar di Piterino78

Smartphone
    iPhone iphone4 s4 n5 g3

Ringraziamenti
    60
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike6483 Visualizza il messaggio
    Beh...iphone è pura moda...potrei scrivere cosa penso di ios e in generale di apple, ma andrei OT, quindi evito.

X il G3, io personalmente sono abbastanza soddisfatto, x essere un top di gamma senz altro ha bisogno ancora di qualche "giro di vite" con dei buoni aggiornamenti, perché così com è non è all'altezza dell'immagine che LG spera di dargli (ma è un opinione personale, non voglio scatenare discussioni "difficili" eh...) .

Il vero problema (nel mio, almeno) è l'instabilità della ricezione. Veramente, anche facendo gli stessi tragitti col treno, rispetto al galaxy s2 e a tutti gli altri cellulari (smartphone e anche no) che ho, c'è da spararsi alle volte... ovviamente con la stessa sim...sì, certo, bello finché vuoi nel design, nella fotocamera (che mi piace molto) , display 2k (pura operazione di marketing, dal momento che un display full hd nativo, se è un buon display, non ha niente da invidiare, però consuma meno e grava meno sulla reattività del sistema) ...ma è pur sempre un telefono! Se la ricezione è instabile diventa un grosso problema

Vedi al contrario mio, il mio nn soffre di ricezione ballerina, anche quando fa il cambio tra 2g a 4g lo fa in maniera diretta, senza vedere pallini che girano!!!
    Il problema del mio invece è la reattività e la fluidità dell'intero sistema!!
    Per carità dopo che entro dentro le varie app, tutto funziona bene, ma appena esco vedere la home che si riaggiorna, il passaggio tra una pagina all'altra scattoso, senza pensare che ho messo wj leggeri apposta per nn avere ulteriori rallentamenti....

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

G3 32gb ita, Rom v10h Dopo il reset alle impostazioni di fabbrica per i problemi di riavvio improvviso e per lo spegnimento quando scattavo una foto,
    Poco fa si è riavviato da solo nuovamente

Senior Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    155
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Piterino78 Visualizza il messaggio
    [quote name="mike6483" post=6133562]Beh...iphone è pura moda...potrei scrivere cosa penso di ios e in generale di apple, ma andrei OT, quindi evito.

Vedi al contrario mio, il mio nn soffre di ricezione ballerina, anche quando fa il cambio tra 2g a 4g lo fa in maniera diretta, senza vedere pallini che girano!!!
    Il problema del mio invece è la reattività e la fluidità dell'intero sistema!!
    Per carità dopo che entro dentro le varie app, tutto funziona bene, ma appena esco vedere la home che si riaggiorna, il passaggio tra una pagina all'altra scattoso, senza pensare che ho messo wj leggeri apposta per nn avere ulteriori rallentamenti....[/QUOTE]

Se preferisci restare con la rom che hai adesso, allora prova a cambiare launcher...nova, apex, trebuchet sono molto leggeri e reattivi. Anche con go launcher ex, nonostante dicono sia pesante, va molto meglio, credimi...bastano le versioni gratuite (anche se con go launcher ti consiglio di fare il root e installare adaway e il blocco della pubblicità nel telefono)

Androidiano VIP L'avatar di tataccio

Smartphone
    Al momento p10

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 149 volte in 135 Posts
    Predefinito

Ragazzi io ho uno pseudo problema che mi da fastidio... Ricevo le notifiche tutte doppie... Mi arrivano sempre due notifiche uguali nella barra notifiche in alto.. E la cosa mi stressa... Da Facebook whatsapp Clash of clan ecc ecc succede a altri?

------

Androidiano

Smartphone
    Huawei P20 Pro

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 18 volte in 15 Posts
    Predefinito

si, succede anche a me, ma solo quelle di whatsapp... ho la v10j stock, te che versione hai?
    Huawei P20 pro

Xiaomi MiMix 2s
    OnePlus 3 SoftGold
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy Note 3 SM-N9005
    LG G3 D855
    GALAXY SIII !!!!
    Galaxy S

Pagina 195 di 576 primaprima ... 95145185193194195196197205245295 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio