Solo per l'amico @motoralbi
Ti consiglio questo aggiornamento: https://mega.co.nz/#!DlFGSBhC!mxzQ6y...ORLW76k3LsXKG0
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Sii sincero e di la verità: te l'ha data il tuo amico Fred Flinstone, vero?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
Stavo provando questa bella app in pratica aggiunge nuove funzionalità alla quick circle. Però ho notato che se uso la chiamata lo schermo diventa nero e non c'é verso di riaccenderlo per terminare la chiamata. Neanche aprendo la cover o usando il tasto power. A qualcun'altro da problemi?
Dimenticavo ho ancora la v20d![]()
Ultima modifica di Shadow80; 27-12-14 alle 22:31
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona.
La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché.
Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! (Albert Einstein)